Vai al contenuto

Fallout 76 『topic-ufficiale』14/11/2018nuovo capitolo della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#46
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

sì, la power armor edition da 200, ma più per collezione (amo la saga) che per reale interesse al gioco
 
tra l'altro a breve mi chiuderò a riccio su rdr2, quindi chissà quando ci metterò sopra le mani :D


Ma la beta la provi?

#47
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Ma la beta la provi?

oggi è tra l'1:00 e le 5:00 di notte in Europa, non so se riuscirò... vediamo i prossimi giorni se cambiano orari



#48
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Madonna santa che orari allucinanti.

Qualcuno è riuscito a provarlo?

#49
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Ho fatto un tentativo prima di andare a dormire ma non mi faceva accedere ai server...

#50
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Avete i prossimi orari?

#51
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Sabato 27 dalle 23 alla 1

#52
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Qualcuno l'ha provata? Pareri?

#53
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Sabato 27 dalle 23 alla 1

cioè oggi e domani niente e sabato solo 2 ore? mi sa che non la proverò mai sta beta XD

#54
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Qualcuno l'ha provata? Pareri?




#55
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633


Sisi l'ho vista,volevo sapere i pareri di voi che ci giocate

#56
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

cioè oggi e domani niente e sabato solo 2 ore? mi sa che non la proverò mai sta beta XD

 

sono svegli questi qua :sisi:



#57
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Sono riuscito a provarla:

-completamente in italiano sia testi e doppiaggi

-ambientazione diversa dal solito, perché ambiente dove si svegliamo non è stato colpito dalle bombe nucleari 

-graficamente è fallout4 ma con effetti migliorati, tipo la gestione delle luci

-ho fatto solo i primi livelli, quindi ho visto solo la parte pve

-quando aumenti il livello può chiedere una carta per potenziare il personaggio



#58
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
A me piace molto, lo spirito di Fallout è rimasto immutato, ci sono un sacco di storie da scoprire fra olonastri e diari in giro.

Piacevolmente colpito dall'utenza che la maggior parte delle volte collaborava invece che attaccare a testa bassa

In party è una figata

#59
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

prossime date:

 

 

  • Domenica 28 ottobre - 17:00 - 19:00
  • Mercoledì 31 ottobre - 00:00 - 04:00
  • Giovedì 1 novembre - 19:00 - 00:00
  • Sabato 3 novembre - 22:00 - 03:00
  • Domenica 4 novembre - 20:00 - 03:00


#60
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Ieri ho scabbinato un po,forse avevo prob di connessione io,cmq ogni volta che mi disconnettevo nn salvava nulla di quello fatto 2 minuti prima.mi pare assurdo,quindi penso che sia colpa dei server.
Il fatto che é tutto in italiano é fantastico,io lo sto giocando da solo e mi son trovato in difficoltá in delle zon dove il respawn dei mostri era troppo veloce e io avevo armi penose.
In questa beta ho fatto la follia di scegliere sempre forza come skill principale e ho moddato le armi a 1 mano,se nn fosse che la maggior parte dei nemici che ho trovato ha armi tipo orchi e ardenti che mi sparavano dalla distanza.una cavolata la mia che mi lascia pensare che il gioco sará strutturato tutto su armi a lunga distanza.
Spero che facciano un server solo pvp,odio questo buonismo tra la gente.

Ps odio il teleport agli eventi,potevano evitarselo. Avrei preferito camminare ore e ore pur di raggiungerr un punto lontano,piuttosto che veder apparire l evento e teleportarmici accanto.

Non mi convince del tutto.i nemici si muovono random,animazioni pietose,grafica su x decente,con popup a pochi metri,telecamera della 3a persona che a volte s incasina dei muri,alberi,etc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo