Vai al contenuto

Fallout 76 『topic-ufficiale』14/11/2018nuovo capitolo della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#301
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

 

L'accampamento si sposta dove vuoi, paghi una piccola somma. Dipende da come vuoi sviluppare il gioco, se vuoi crearti armature ecc ecc è utilissimo, ma anche riparare e/o modificare armi diventa essenziale, se non ti interessano sfrutta se riesci i laboratori in giro.

 

Guarda qui https://giochipertut...vals-soluzione/

 

Qui un video 

 

capito...quindi si sposta tutto.

Ieri ho provato a farlo...ci ho messo un machcinario che serve a una astronauta e il letto per dormire,cosi ogni tanto recupero salute gratis...però l'ho fatta piccolina. unico problema...nono trovo come far ele porte...nel senso mi manca l'intelaiatura

Sarebbe preferibile, per prepararti e ottimizzare al meglio la tua attrezzatura e molte altre cose.

ma vi pare normal eche io a livello 25 viaggio ancora coi pezzi di armature scrause che trovo in giro?

 

 

altra cosa...dove vedo le ore giocate?


Modificata da luciocabrio, 07 September 2020 - 10:30 AM.


#302
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per le porte quando selezioni il muro,basta che premi la croce direzionale o la levetta verso destra e ci sono i modelli con il buco della porta e quella delle finestre

Comunque si vede quando ci sono più modelli perché vedi questi simboli

< >

#303
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Per le porte quando selezioni il muro,basta che premi la croce direzionale o la levetta verso destra e ci sono i modelli con il buco della porta e quella delle finestre

Comunque si vede quando ci sono più modelli perché vedi questi simboli

< >

ok,me lo da sbloccabile da subito allora,io non la trovavo



#304
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

scusate ma dove si vede il tempo di gioco totale?



#305
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Ragazzi sono alla missione

Spoiler

a che punto sono più o meno della main?

 

altra cosa...dove le riparo le armature atomiche?



#306
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi sono alla missione

Spoiler

a che punto sono più o meno della main?
 
altra cosa...dove le riparo le armature atomiche?

Le armature atomiche con il banco da lavoro per le armature atomiche,come in fallout 4

#307
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Le armature atomiche con il banco da lavoro per le armature atomiche,come in fallout 4

ma è quella specie di telaio\traliccio giallo?

 

Altra cosa...le risorse voi  le trasposrtat eo le lasciat etute in accampamento e fate le riparazioni li?

Me le possono fregare gli altri utenti?

 

A livello di trama a che punto sono?

si possono veder ele ore?


Modificata da luciocabrio, 28 September 2020 - 04:10 PM.


#308
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma è quella specie di telaio\traliccio giallo?
 
Altra cosa...le risorse voi  le trasposrtat eo le lasciat etute in accampamento e fate le riparazioni li?
Me le possono fregare gli altri utenti?
 
A livello di trama a che punto sono?
si possono veder ele ore?


Si,con indosso l'armatura ti posizioni dentro a mo di autolavaggio e poi esci dall'armatura
Poi interagendo con il banco da lavoro puoi riparare e aggiungere mod


Trasporto finché posso poi metto nel baule,no nel baule non possono rubare, anche perché se vai in un accampamento di un un altro e interagisci con il baule ci vedi le tue cose

Diversi invece altri contenitori, che puoi comunque lucchettare,si possono scassinare ma chi lo fa viene etichettato come ricercato e chiunque può ucciderlo

Boh, ci sono talmente tante missioni...sei già arrivato alla zona rossa nuclearizzata con le missioni della confraternita?

#309
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Si,con indosso l'armatura ti posizioni dentro a mo di autolavaggio e poi esci dall'armatura
Poi interagendo con il banco da lavoro puoi riparare e aggiungere mod


Trasporto finché posso poi metto nel baule,no nel baule non possono rubare, anche perché se vai in un accampamento di un un altro e interagisci con il baule ci vedi le tue cose

Diversi invece altri contenitori, che puoi comunque lucchettare,si possono scassinare ma chi lo fa viene etichettato come ricercato e chiunque può ucciderlo

Boh, ci sono talmente tante missioni...sei già arrivato alla zona rossa nuclearizzata con le missioni della confraternita?

ancora no

 

comunque io i bauli non li ho messi...

Metto gli oggetti direttamente dentro al "cazzino" che serve per costruire gli oggetti (quella specie di barbecue :D )



#310
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Finalmente sulla SX i caricamenti sono quasi istantanei .

Sulla One x Per ogni caricamento bisognava attendere tanto.

Poi, mi sembra leggermente migliorato !



#311
Lionjoe

Lionjoe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Hai notato miglioramenti per quanto riguarda il frame rate? Ci sono ancora cali?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

#312
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Guarda , non mi sembra di aver notato cali di frame. 

Faro' una verifica anche per quanto riguarda i cali di frame.



#313
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Uppo il topic perché ci sto giocando preso dalla smania post serial e non volevo discuterne su quello dedicato a F4.

Prime 2 orette e mi sta piacendo molto più del previsto.
Ho scelto la modalità pacifista e sto seguendo la storia e per ora sono molto belli i luoghi e l'approccio usato imo

#314
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11497

Uppo il topic perché ci sto giocando preso dalla smania post serial e non volevo discuterne su quello dedicato a F4.

Prime 2 orette e mi sta piacendo molto più del previsto.
Ho scelto la modalità pacifista e sto seguendo la storia e per ora sono molto belli i luoghi e l'approccio usato imo


Io purtroppo non digerisco più il motore grafico...ma a livello di atmosfera i FO nn si battono.

#315
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31844
Anche il fatto che abbiano praticamente tolto il VATS non è proprio una genialata..

E poi l'always online ( anche se giochi per gli affari tuoi ).. gli eventi sparsi per la mappa.. brrrr

Non è più quella cosa aberrante del day one, ma non sono mai riuscito a farmelo piacere ( ben inteso che ce l'ho, parcheggiato nell'HDD.. si sa mai, un momento di follia.. )




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Facebook (1)
Logo