Vai al contenuto

Fallout 76 『topic-ufficiale』14/11/2018nuovo capitolo della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La Beta di Fallout 76 arriverà prima su Xbox One e Xbox One X

 

di

Davide Leoni

 
19 Giugno 2018, ore 09:11

Come sappiamo, tutti coloro che effettueranno il preordine di una qualsiasi edizione di Fallout 76 riceveranno l'accesso anticipato alla Beta del gioco, tuttavia oggi tramite la pagina delle FAQ sul sito Bethesda scopriamo che l'accesso alla fase di test avverrà in anticipo su Xbox One.

Il publisher non ha comunicato le date della Beta di Fallout 76, sul sito leggiamo però che "La B.E.T.A. sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC (via Bethesda.net). Per conoscere gli orari di inizio della B.E.T.A., tieniti aggiornato tramite il sito web oppure segui Fallout su Facebook, Twitter e Instagram. La B.E.T.A. per Xbox One sarà la prima ad avere inizio."

Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre su PC, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One, in edizione Standard e nella speciale Edizione Armatura Atomica che include numerosi gadget fisici tra cui una mappa stampata su tessuto fluorescente, una borsa in tessuto e il casco indossabile dell'Armatura Atomica T-51 con luci LED, suoni e modulatore vocale.



#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Spero escano al più presto dei video gameplay perché, in tutta sincerità, ancora non ho capito bene che tipo di gioco sarà.

Le ultime dichiarazioni di Pete Hines aumentano la fumosità invece che diradare le nebbie:


"esci fuori dal vault e ritroverete un mondo da rifare completamente. Starà a voi ricostruirlo da zero con le conseguenze che questo comporta. E nonostante ci sia completa libertà su cosa costruire e cosa fare, significa anche poter decidere di non fare assolutamente niente. Potrete vivere come nomadi, senza non mettere radici in nessun luogo, troverete delle officine, potrete decidere se barattare o meno gli oggetti. Si ha la più totale libertà di gioco."

"non stiamo parlando di un MMO o di un Battle Royale. È un'esperienza che deve far sentire il giocatore come se avesse appena lasciato il proprio vault".

"bisogna ricordare che non è un titolo completamente PvP, dove tutti sparano a tutti. È più una sfida tra giocatori dove non ci sono limitazioni. Non ti rubano tutta la tua roba se ti ammazzano. C'è un meccanismo di vendetta a disposizione del giocatore, che può optare per uno scontro faccia a faccia"




Si ma in concreto che significa tutto questo? Ci sarà un bilanciamento del pvp tra nuovi giocatori e veterani? Ci saranno clan? Basi condivise? E quanti giocatori ci saranno sullo stesso server?

 

Il bilanciamento pvp è fondamentale in un gioco che si basa tutto sulla ricerca di risorse per sopravvivere.

Così a naso il PVP mi sembra una sorta di Zona Nera di The Division con tutti i pregi (ma soprattutto i difetti) del caso.

Forse sarebbe ora di mostrare qualche gameplay pad alla mano.



#33
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Spero escano al più presto dei video gameplay perché, in tutta sincerità, ancora non ho capito bene che tipo di gioco sarà.

Le ultime dichiarazioni di Pete Hines aumentano la fumosità invece che diradare le nebbie:


"esci fuori dal vault e ritroverete un mondo da rifare completamente. Starà a voi ricostruirlo da zero con le conseguenze che questo comporta. E nonostante ci sia completa libertà su cosa costruire e cosa fare, significa anche poter decidere di non fare assolutamente niente. Potrete vivere come nomadi, senza non mettere radici in nessun luogo, troverete delle officine, potrete decidere se barattare o meno gli oggetti. Si ha la più totale libertà di gioco."

"non stiamo parlando di un MMO o di un Battle Royale. È un'esperienza che deve far sentire il giocatore come se avesse appena lasciato il proprio vault".

"bisogna ricordare che non è un titolo completamente PvP, dove tutti sparano a tutti. È più una sfida tra giocatori dove non ci sono limitazioni. Non ti rubano tutta la tua roba se ti ammazzano. C'è un meccanismo di vendetta a disposizione del giocatore, che può optare per uno scontro faccia a faccia"




Si ma in concreto che significa tutto questo? Ci sarà un bilanciamento del pvp tra nuovi giocatori e veterani? Ci saranno clan? Basi condivise? E quanti giocatori ci saranno sullo stesso server?

 

Il bilanciamento pvp è fondamentale in un gioco che si basa tutto sulla ricerca di risorse per sopravvivere.

Così a naso il PVP mi sembra una sorta di Zona Nera di The Division con tutti i pregi (ma soprattutto i difetti) del caso.

Forse sarebbe ora di mostrare qualche gameplay pad alla mano.

 

La beta uscirà prima su Xbox One così potrai/potremo farci un'idea. ;)



#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

io nel dubbio ho fatto il preorder



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io nel dubbio ho fatto il preorder

 

mi pare pure giusto :D

 

io sto aspettando arrivi su amazon la collectors. Anche se andrò di versione pc al 100%



#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

La beta uscirà prima su Xbox One così potrai/potremo farci un'idea. ;)



Speriamo ne facciano pure una pubblica.

Non mi va di fare il magheggio su Amazon :D

#37
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Non essendoci più il topic chiedo qui...

Vorrei recuperare New Vegas, sapete se anch esso è minato da gravi bug tipo il save corrotto o altro? Se si tratta di solo quest o rallentamenti posso accettare però con FO3 fui costretto a ricominciarlo da zero per la questione save (anche se ne valeva la pena)

#38
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Non essendoci più il topic chiedo qui...

Vorrei recuperare New Vegas, sapete se anch esso è minato da gravi bug tipo il save corrotto o altro? Se si tratta di solo quest o rallentamenti posso accettare però con FO3 fui costretto a ricominciarlo da zero per la questione save (anche se ne valeva la pena)

Su Xbox il gioco dovrebbe essere stabile, a differenza della versione PS3. Se puoi, recuperalo in Ultimate Edition; i DLC sono tra le cose meglio scritte degli ultimi anni. 



#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962


#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FALLOUT 76 NON DIVENTERÀ UN GIOCO OFFLINE, LE DATE DELLA BETA VERRANNO COMUNICATE PRESTO

 

Di 

Davide Leoni

 
 
27 Agosto 2018, Ore 10:03

Rispondendo a una serie di domande su Twitter, Pete Hines di Bethesda fa sapere che l'attuale struttura di Fallout 76 non verrà rivista in alcun caso e dunque non sarà possibile giocare offline in futuro.

Sebbene Fallout 76 non rappresenti un punto di svolta e il publisher abbia assicurato che la compagnia continuerà a produrre giochi offline, in questo caso specifico si tratta di un progetto Served Based e un cambiamento in questo senso richiederebbe enormi sforzi, con la necessità di riprogettare l'intera struttura della produzione.

In un secondo Tweet, Hines chiarisce anche la situazione relativa alla Beta di Fallout 76, specificando che le date esatte verranno rivelate molto presto, al momento resta confermata la finestra di lancio già annunciata in precedenza, ovvero ottobre, con accesso anticipato su Xbox One.

Fallout 76 sarà disponibile dal 13 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, in edizione retail e digitale in esclusiva su Bethesda.net.



#42
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me Hines è stato anche troppo gentile a rispondere alla prima domanda.  :gad2:



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#44
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Qualcuno l'ha prenotato? Curioso di sentire le vostre opinioni

#45
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Qualcuno l'ha prenotato? Curioso di sentire le vostre opinioni

sì, la power armor edition da 200€, ma più per collezione (amo la saga) che per reale interesse al gioco

 

tra l'altro a breve mi chiuderò a riccio su rdr2, quindi chissà quando ci metterò sopra le mani :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo