Vai al contenuto

Fallout 76 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2431 risposte

#976
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Purtroppo è pur sempre fallout quindi bisogna comprarlo...

#977
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Purtroppo è pur sempre fallout quindi bisogna comprarlo...

 

 

ma proprio no :asd:



#978
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

 
 
ma proprio no :asd:


E per me si :( come farei a non provarlo neanche.

#979
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Questo gioco di fallout ha solo il riciclaggio delle ambientazioni e del gameplay. Peccato che manca quasi completamente la componente ruolistica, mancheranno npc e quindi missioni decenti. Ci sta, infondo è solo uno spin off, ma io non lo prendo neanche morto

#980
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341


#981
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184
:asd:



#982
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Purtroppo è pur sempre fallout quindi bisogna comprarlo...

Anche no.
E no, non è Fallout. Fallout é un'altra cosa.
Venitemi a dire che TESO é TES. Dei loro marchi hanno solo, appunto, il nome.

#983
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

Mi ha convinto a comprarlo. Ci giocherò in compagnia con i soliti amici. Sperando non stufi subito

#984
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184

Anche no.
E no, non è Fallout. Fallout é un'altra cosa.
Venitemi a dire che TESO é TES. Dei loro marchi hanno solo, appunto, il nome.

Non so Fallout 76 (qui concorderei con te, visto che già Fallout 4 di Fallout ha solo il nome), ma TESO è TES al 100%, nonostante la sua natura online. E' un gioco (online) fedelissimo al lore e alla cura riposta in ogni titolo della serie single-player. :sisi:


Modificata da Torment, 19 August 2018 - 07:50 PM.


#985
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Non so Fallout 76 (qui concorderei con te, visto che già Fallout 4 di Fallout ha solo il nome), ma TESO è TES al 100%, nonostante la sua natura online. E' un gioco (online) fedelissimo al lore e alla cura riposta in ogni titolo della serie single-player. :sisi:

Onestamente ho provato TESO e non è minimamente comparabile alle emozioni che può avermi dato uno Skyrim single player.

#986
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Non so Fallout 76 (qui concorderei con te, visto che già Fallout 4 di Fallout ha solo il nome), ma TESO è TES al 100%, nonostante la sua natura online. E' un gioco (online) fedelissimo al lore e alla cura riposta in ogni titolo della serie single-player. :sisi:

 

Anche no.
E no, non è Fallout. Fallout é un'altra cosa.
Venitemi a dire che TESO é TES. Dei loro marchi hanno solo, appunto, il nome.

Vorrei tanto sapere da dove arriva tutto l'odio verso Fallout 4 e tutti i pregiudizi verso Fallout 76 (tralasciando TESO in quanto off topic).
Da amante della saga di Fallout, ho apprezzato il 4, anche se per me la vetta resta il 3.
Oltre a questo, sono anni che aspetto di poter giocare un Fallout online con uno dei miei amici, anche lui super-appassionato, e finalmente ci siamo. La trama e la storia non saranno al livello degli altri? Possibile.
Ma comunque cominciano a stufare i soliti discorsi da "non è single-player, quindi non è Fallout", "eh, si stava meglio quando si stava peggio, e Bethesda puzza", "quando c'era LUI (Chris Avellone)".



#987
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Non potete dire che fallout 76 non è un vero fallout solo perché è online. Non ci abbiamo mai giocato, quindi aspettiamo. Di conseguenza solo che ci potrà giocare (e quindi lo comprerà giusto?) potrà davvero sapere se trattasi o no di un fallout.
Ecco perché il mio primo post sullacquisto obbligato è oltremodo vera.

Modificata da Garenki, 20 August 2018 - 09:25 AM.


#988
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
Vorrei tanto sapere da dove arriva tutto l'odio verso Fallout 4 e tutti i pregiudizi verso Fallout 76 (tralasciando TESO in quanto off topic).
Da amante della saga di Fallout, ho apprezzato il 4, anche se per me la vetta resta il 3.
Oltre a questo, sono anni che aspetto di poter giocare un Fallout online con uno dei miei amici, anche lui super-appassionato, e finalmente ci siamo. La trama e la storia non saranno al livello degli altri? Possibile.
Ma comunque cominciano a stufare i soliti discorsi da "non è single-player, quindi non è Fallout", "eh, si stava meglio quando si stava peggio, e Bethesda puzza", "quando c'era LUI (Chris Avellone)".

Di odio verso Fallout 4 ne hai parlato tu. Non noi. A me è piaciuto, non a caso lo platinai.

Modificata da Talion, 20 August 2018 - 09:57 AM.


#989
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Di odio verso Fallout 4 ne hai parlato tu. Non noi. A me è piaciuto, non a caso lo platinai.

Ok.
Il mio era un discorso più in generale, e certamente non voleva essere un attacco.
Comunque il pregiudizio riguardo Fallout 76 rimane.
 

 

Non potete dire che fallout 76 non è un vero fallout solo perché è online. Non ci abbiamo mai giocato, quindi aspettiamo. Di conseguenza solo che ci potrà giocare (e quindi lo comprerà giusto?) potrà davvero sapere se trattasi o no di un fallout.
Ecco perché il mio primo post sullacquisto obbligato è oltremodo vera.

Esatto.
Io, sinceramente, da quel che ho visto finora, ho visto Fallout, puro Fallout.
Non c'è lo SPAV/VATS? E chi se ne importa.
Non è single-player? E chi se ne importa.
Non è un RPG puro? E chi se ne importa.
Non sono mai stato un amante dei franchise troppo ripiegati su se stessi, è giusto che si evolvano.



#990
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ok.
Il mio era un discorso più in generale, e certamente non voleva essere un attacco.
Comunque il pregiudizio riguardo Fallout 76 rimane.
 
 
Esatto.
Io, sinceramente, da quel che ho visto finora, ho visto Fallout, puro Fallout.
Non c'è lo SPAV/VATS? E chi se ne importa.
Non è single-player? E chi se ne importa.
Non è un RPG puro? E chi se ne importa.
Non sono mai stato un amante dei franchise troppo ripiegati su se stessi, è giusto che si evolvano.


Il VATS c'è non preoccuparti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo