Vai al contenuto

[PS4] - FIFA 18 World Cup Russia Recensione: vivi i mondiali nel salotto di casa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
FIFA 18 World Cup Russia Recensione: vivi i mondiali nel salotto di casa
La nostra corsa verso la Coppa del Mondo è iniziata in anticipo grazie a World Cup Russia, espansione gratuita di FIFA 18 dedicata ai Mondiali.
..
Leggi l'articolo completo: FIFA 18 World Cup Russia Recensione: vivi i mondiali nel salotto di casa



#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Ci giocherò sicuramente! :smile-106:

#3
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Top!

#4
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Carino come DLC, non mi ha entusiasmato molto ma visto che è gratuito, ci sta.
Peccato non poter cambiare le liste dei convocati (giocare con Verdi, candreva, gabbiadini, parolo, pellegrini e de sciglio mi fa solo ricordare perchè non siamo al mondiale..)

#5
Luigi Aprea

Luigi Aprea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Appena scaricato su xbox one e non si apre! La ea dice che è un problema di xbox, telefonato a Microsoft, dice che devo formattare tutto! Perdendo tutti i salvataggi! Ma dico! Anni di gioco buttati via per un malfunzionamento!

#6
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979

Appena scaricato su xbox one e non si apre! La ea dice che è un problema di xbox, telefonato a Microsoft, dice che devo formattare tutto! Perdendo tutti i salvataggi! Ma dico! Anni di gioco buttati via per un malfunzionamento!

Premesso che dovresti prima provare a cancellare i dati di FIFA, ma poi non puoi backuppare da qualche parte? Cloud, periferiche esterne ecc ecc. non so eh, chiedo visto che non ho la one

#7
Hebininja

Hebininja
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

Appena scaricato su xbox one e non si apre! La ea dice che è un problema di xbox, telefonato a Microsoft, dice che devo formattare tutto! Perdendo tutti i salvataggi! Ma dico! Anni di gioco buttati via per un malfunzionamento!


...non vorrei dire una cavolata, ma i dati dei salvataggi sono in cloud.

Per quanto riguarda il fatto che il gioco non parta, prima di altre cose prova soft reset (spegni, stacchi la corrente per 30 secondi, riaccendi) e poi disinstalli e reinstalli Fifa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo