Vai al contenuto

Paladins Champions of the Realm Recensione: la sfida a Overwatch ha inizio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Paladins Champions of the Realm Recensione: la sfida a Overwatch ha inizio!
Dopo una lunga fase in Accesso Anticipato, Paladins Champions of the Realm è finalmente disponibile in versione completa: un nuovo rivale per Overwatch?
..
Leggi l'articolo completo: Paladins Champions of the Realm Recensione: la sfida a Overwatch ha inizio!



#2
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
Consiglio mio, da giocatori di entrambi.... prendete Overwatch E Paladins :smile-06:

#3
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
per me sto gioco ha un enorme difetto: artisticamente è inguardabile.
l'ho giocato sia su ps4 che su pc ma niente. visivamente mi fa troppo schifo

#4
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394
Io ho giocato a Paladins per molto tempo e poi sono passato a Overwatch. Dal punto di vista del gameplay Paladins ha una propria identità, ma la cura con cui è realizzato non si avvicina nemmeno lontanamente a Overwatch, che risulta migliore in tutti gli aspetti che ha in comune con Paladins.
In ogni caso, Mal'Damba i miss you

#5
ElSegundo

ElSegundo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
Lo sto giocando e lo trovo divertente, che è ovviamente la cosa principale per un giocatore. Trovo che abbia un suo stile e una sua anima, anche sessioni prolungate di gioco non mi annoiano. Per me gioco da 8,5. E mi associo al consiglio di N a t i v a K, ovvero giocate sia questo che Overwatch, il titolo Blizzard mi da ancora molte soddisfazioni "nonostante" lo abbia dal day one.


#6
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Lo sto giocando anche io parecchio divertente se si ha voglia di giocare in gruppo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo