Vai al contenuto

Iliad: il confronto dell'offerta con quelle degli altri operatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38558
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, l'amministratore delegato di Iliad, Benedetto Levi, ha fatto un raffronto dell'offerta svelata oggi con quelle degli altri operatori, fornendo un metro di giudizio quanto mai chiaro sulle potenzialità della promozione e la convenienza per gli utenti. ..
Leggi la news completa: Iliad: il confronto dell'offerta con quelle degli altri operatori


#2
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Prezzo ottimo, ma purtroppo se si appoggia sulle vecchie reti wind la ricezione sarà un disastro :(

#3
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
il problema di wind è che se ti va di culo è ottimo come costi e servizi, viceversa fa davvero schifo. dove vivo io tim e vodafone prendono alla grande, wind non ha una velocità decente nemmeno in 3g...E parlo di una zona abbastanza estesa.

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Si ma hanno montato anche antenne nuove loro personalmente, non credo faccia schifo come wind dai



#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma hanno montato anche antenne nuove loro personalmente, non credo faccia schifo come wind dai

io lo spero perchè un po' di concorrenza vera farebbe solo bene, e le altre compagnie si sveglierebbero un po'

#6
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho voluto dare fiducia e ho fatto la richiesta!

Modificata da Milla Maxwell, 29 May 2018 - 04:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo