Vai al contenuto

FIFA 18 World Cup: Andiamo a prenderci la Coppa in Russia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Grazie Giuseppe ,i tuoi articoli sono sempre completi ed esaustivi , complimenti !

#32
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31478

sempre , e solo ,forza Islanda.

 

Chissà se in questo DLC hanno implementato il " Viking War Chant "... sarebbe una cosa simpatica



#33
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Facce nuove aggiunte?! Beeene! Spero poi si trovino pure nel fifa “normale”

#34
Utente176028

Utente176028
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
qualcuno sa a che ora esce l'aggiornamento??


#35
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

si hanno fatto circa 50 volti della serie a finalmente mertens florenzi belotti donnarumma rodriguez koulibaly poi ho visto anche carrasco lemar keita balde casemiro,logicamente anche in tutto il resto del gioco li troverete.di questa cosa ne sono contento speriamo che sul 19 ne mettano altri ancora cosi da renderlo più realistico.



#36
Hebininja

Hebininja
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

Peccato sia un capolavoro, ad oggi mai visto un gioco così fatto bene e non scherzo. Offre modalità online per tutti i gusti e non lagga neanche 11 vs 11. Poi può non piacere, ma il gioco è fatto bene sotto tanti punti di vista al netto dei suoi difetti


premesso che senza scomodare la parola "capolavoro" trovo FIfa 18 davvero ben fatto e soprattutto divertente, il problema più grosso che ho io è proprio il Lag Online.
A volte impercettibile a livello visivo ed a volte addirittura con blocchi a schermo.
Ed è una cosa che noto da sempre, nonostante io abbia una connessione FTTH 600/60 e non abbia alcun problema su nessun altro gioco.

Visto che dici che non lagga, hai qualche consiglio che mi possa aiutarea risolvere la mia situazione?
Sono connesso in IPv6 e l'UPNP funziona (le porte vengono aperte senza problemi), cos'altro posso fare?

grazie :)


#37
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

FIFA 18 World Cup: Andiamo a prenderci la Coppa in Russia
A pochi giorni dall'inizio dei Mondiali di Russia 2018, abbiamo provato in anteprima l'espansione gratuita World Cup di FIFA 18: eccovi tutte le novità.
..
Leggi l'articolo completo: FIFA 18 World Cup: Andiamo a prenderci la Coppa in Russia

Ciao, sapete se i volti nuovi saranno presenti anche nei club?

#38
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Non sembra male,la scaricherò appena uscirà sicuramente.

#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917


premesso che senza scomodare la parola "capolavoro" trovo FIfa 18 davvero ben fatto e soprattutto divertente, il problema più grosso che ho io è proprio il Lag Online.
A volte impercettibile a livello visivo ed a volte addirittura con blocchi a schermo.
Ed è una cosa che noto da sempre, nonostante io abbia una connessione FTTH 600/60 e non abbia alcun problema su nessun altro gioco.

Visto che dici che non lagga, hai qualche consiglio che mi possa aiutarea risolvere la mia situazione?
Sono connesso in IPv6 e l'UPNP funziona (le porte vengono aperte senza problemi), cos'altro posso fare?

grazie :)

Non so che dirti, anche un amico ha il tuo stesso problema anche quando gioca con me mentre a me no... io ho una normalissima 20 mega con infostrada

#40
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

Chissà se in questo DLC hanno implementato il " Viking War Chant "... sarebbe una cosa simpatica

Se fosse così , parto e vado ad abbracciare uno per uno in EA

#41
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

E a settembre prenoto pure FIFA 19, che darà il colpo di grazia al relitto jappo, che ormai se lo comprano in 4 gatti e floppa da anni ormai.

Fifa 18 avrà pure dei problemi sicuramente , ma ci sta un gioco che ne ha pure di più....fate voi.

All'E3 appena annunciano Fifa 19 con tanto di trailer di Champions League farà il botto....

#42
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

E a settembre prenoto pure FIFA 19, che darà il colpo di grazia al relitto jappo, che ormai se lo comprano in 4 gatti e floppa da anni ormai.


Ma se è ancora ben lungi dall essere un gioco di calcio come dovrebbe dare il colpo di grazia ad un gioco che il calcio.dentro il rettangolo verde lo simula mille volte meglio? Per le licenze? Modalità? Cioè , vorrei capire...Speriamo ea si degni a dare finalmente una consistenza ed una forma a ciò che si muove dentro il rettangolo verde , una volta battuto il calcio d inizio vorrei finalmente vedere qualcosa di reale perché sennò sarà veramente l'ultima volta che lo compro. Troppo lontano da pes che resta il gioco di calcio per riferimento

#43
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Da elogiare per l'impegno profuso, sempre eccellente EA sotto questo aspetto, peccato per il gioco XD

L'aggiornamento è tanta roba ma speriamo abbiano cambiato il gameplay, almeno all'interno della modalità wc, non so che farmene di un mondiale ricreato alla perfezione se poi quando batto il calcio d'inzio mi tocca spegnere la tv per l' obbrobrio in movimento. Vediamo, scarico speranzoso

#44
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
perchè nella videorecensione ad un certo punto c'è l'Italia? :asd:

#45
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

perchè nella videorecensione ad un certo punto c'è l'Italia? :asd:

Perchè nel torneo personalizzato sarà possibile usare anche le squadre non qualificate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo