Vai al contenuto

Cancellazione account forumeye ed everyeye.itecco come


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Cancellazione dati ed account
È sempre possibile richiedere la cancellazione dei dati personali forniti al momento dell'iscrizione, nonchè di eventuali informazioni personali immesse dall'utente nel suo profilo che questi non abbia già provveduto a rimuovere prima dell'attuazione della cancellazione dell'account.
I dati volontariamente forniti dallutente (email / nickname) vengono trattati e conservati per tutta la durata del rapporto ovvero fino a che lutente non ne chieda la cancellazione.
Per farlo è sufficente inviare una mail all'indirizzo privacy@everyeye.it con la richiesta di cancellazione, che verrà effettuata entro 7 giorni.
I dati tecnici e di navigazione degli utenti non registrati vengono conservati per 60 (sessanta) giorni e poi cancellati.
In seguito alla cancellazione, non sarà più possibile usufruire del servizio di forum (disponibile solo per gli utenti registrati) se non tramite riattivazione dell'account stesso su richiesta ed a discrezione dell'amministrazione. Si precisa che non è possibile ottenere la cancellazione dei dati automaticamente ricevuti e spediti dal software durante il normale funzionamento, comunque memorizzati solo temporaneamente ai fini del funzionamento del software stesso, nonchè dei messaggi già pubblicati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo