Vai al contenuto

Sondaggio: Call of Duty Black Ops 4 o Battlefield 5: quale dei due nuovi sparatutto ti ha colpito di pių?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Activision ed Electronic Arts hanno finalmente tolto i veli a due dei prodotti di punta della prossima stagione videoludica, ovvero Call of Duty Black Ops 4 e Battlefield V, entrambi in arrivo a ottobre.

Call of Duty Black Ops 4 mantiene l'ambientazione futuristica tipica della serie ma introduce numerose novità come la modalità Battle Royale Blackout e tre campagne Zombie, mentre non sarà presente la campagna single player. Battlefield 5 di contro presenterà una ambientazione storica (Seconda Guerra Mondiale), il ritorno delle Storie di Guerra e tante modalità multiplayer per tutti i gusti. Comune per entrambi i titoli invece la scelta di rimuovere Season Pass e Premium Pass a vantaggio di aggiornamenti e contenuti gratuiti pubblicati a cadenza regolare.

Battlefield V o Call of Duty Black Ops 4, quale dei due sparatutto ti ha colpito maggiormente in base a quanto visto fino ad oggi?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Sinceramente entrambi.
Seguono 2 strade diverse, uno al passo con i tempi, l'altro più tradizionalista, diciamo.
Personalmente BV, per via della campagna.

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
ho sempre preferito battlefield.
però quest'anno mi ha colpito black ops 4 unicamente per la scelta di cambiare rotta.
solo multyplayer ed inclusione della battle royale; sono incuriosito.
Attendiamo ulteriori sviluppi.


#4
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1957

Sinceramente entrambi.
Seguono 2 strade diverse, uno al passo con i tempi, l'altro più tradizionalista, diciamo.
Personalmente BV, per via della campagna.

bv se la campagna e' bella lo prendo

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Battlefield alla presentazione mi sono emozionato per la roba che vogliono portare, sulla carta sembra un grande gioco.
Cod porta un cambiamento che può piacere però io non amo per niente l'ambientazione futuristica è un mio problema :smile-16:

Modificata da TheAizien, 27 May 2018 - 10:52 AM.


#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14017
Frega zero di entrambi.
confido ancora in titanfall 3. e spero che in quest'ultimo venga implementata una mod Battle royal(magari non con 100 pg) così da avere finalmente un emulo delle battaglie di Appleseed. e naturalmente una personalizzazione maggiore del pg così da poter ricreare Deunan(lei si un pg femminile cazzuto e di certo non politically correct) :sese:

Modificata da pAK, 27 May 2018 - 11:33 AM.


#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Tendenzialmente di più battlefield.. Ma con riserva.

Cod non lo considero, quest'anno è davvero l'emblema del more of the same.

#8
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
per ora nessuno dei due, viro verso altre opportunità magari giochi gratuiti.
Sto anche valutando con un amico Hunt Showdown

#9
Capra

Capra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Spero nell'uscita di Titanfall 3 anche se ne dubito

#10
Giusč PPe

Giusč PPe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Gioco a Battlefield dai tempi di Bad company 2,quindi prenderò il V,ma bo4 sembra interessante,anche se l'ambientazione futuristica non mi fa impazzire.

#11
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Penso che alla fine acquisterò
Battlefield V,perché le novità che hanno annunciato mi sono piaciute,e poi ha la campagna in single!

#12
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Battlefield senza pensarci proprio. Ho giocato COD WW II solo perché ha una campagna più bella che io abbia mai fatto in un fps bellico, mi ha molto emozionato invece per quanto riguarda il multiplayer COD purtroppo rispetto a Battlefield sembra un gioco di dieci anni fa, Battlefield dal punto di vista del gameplay, grafica, online e sonoro è di un'altro pianeta rispetto a COD, l'unico difetto è che i Dice non sono molto bravi nel creare un single player decente.

#13
SnakeEater22

SnakeEater22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 78
Trovo entrambi particolari,e francamente non avrei mai pensato di dirlo in quanto avevo sensazioni solo negative su COD.Non che la nuova direzione mi faccia impazzire,ma di certo merita il beneficio del dubbio.Per gusti personali però,la mia attenzione va su Battlefield.Sono in un momento nel quale preferisco il setting storico di Battlefield a quello di COD.

#14
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente Battlefield V (e poco importano tutte le polemiche senza senso che ho letto negli ultimi giorni). D1 praticamente già sicuro. :sisi; 



#15
CloudBlack

CloudBlack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6
Sinceramente sono un grande estimatore dei Battlefied, questo ultimo capitolo sembra introdurre dei bei spunti per la continuazione di una saga così importante; la Dice non mi ha mai deluso, perciò credo che questo Battlefield 5 ci stupirà ancora una volta e ci terrà impegnati parecchio. Quindi credo proprio che lo prenoterò per il Day one, considerando anche la mancanza di un Premium pass di sicuro è uno dei titoli più appetibili di questo 2018 :smile-106: P.S. per quanto riguarda Black ops 4 trovo che abbia un buon design delle mappe ma rimane particolarmente invariata la formula di gioco, per cui lo ritengo un acquisto solo per i veri Fan della serie.

Modificata da CloudBlack, 27 May 2018 - 06:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo