Vai al contenuto

InputMapperProblema con Win10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ciao raga. Ho messo Win10 sul pc ma non mi funziona piu correttamente InputMapper. Dato che uso il DS4 della Ps4 per giocare al Pc usavo questa app per farlo funzionare correttamente,ma con win10 non mi trova piu il pad,o meglio il pad lo vede ma non mi funziona la configurazione tipica del DS4.

In internet ho visto che c'è questo problema ed ho provato a seguire le varie procedure per fixare la cosa ma non ci son riuscito. Sapete aiutarmi in qualche modo?

Ho scaricato l'ultima versione dell'app,che è la 1.6.10.19991,ma i fix sembra che non funzionino.

Grazie mille :)



#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ummm mi sembra strano che tu debba usare un qualche software per usare il DS4.

Al momento se win10 e' aggiornato basta che lo colleghi e lo puoi usare senza problemi, perche' Sony ha rilasciato i driver sia USB che Bluetooth l'anno scorso.

 

Se hai Steam puoi anche programmarlo come vuoi dal menu di ogni gioco, tramite i profili.



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se no c'è PS4Windows



#4
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ummm mi sembra strano che tu debba usare un qualche software per usare il DS4.

Al momento se win10 e' aggiornato basta che lo colleghi e lo puoi usare senza problemi, perche' Sony ha rilasciato i driver sia USB che Bluetooth l'anno scorso.

 

Se hai Steam puoi anche programmarlo come vuoi dal menu di ogni gioco, tramite i profili.

 

No ma il pad funziona,infatti quando lo attacco me lo rileva..il problema è che me lo configura come se fosse un pad della xbox,mettendomi le funzioni dei tasti invertite,tipo la X della play che si usa praticamente sempre per confermare un'azione in un gioco tipo un rpg,qui devo usare il O...e cosi via.

Cmq proverò PS4Windows come mi suggerisce Kenny,grazie intanto :)



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che si chiama DS4Windows, ho sbagliato :asd:



#6
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Che si chiama DS4Windows, ho sbagliato :asd:


Ah ok XD

#7
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 
No ma il pad funziona,infatti quando lo attacco me lo rileva..il problema è che me lo configura come se fosse un pad della xbox,mettendomi le funzioni dei tasti invertite,tipo la X della play che si usa praticamente sempre per confermare un'azione in un gioco tipo un rpg,qui devo usare il O...e cosi via.
Cmq proverò PS4Windows come mi suggerisce Kenny,grazie intanto :)

Imputmapper simula un controller Xbox da quello che so. Quindi i tasti "invertiti '" mi sa che sono normali

#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma usarlo senza programmini esterni hai provato? Il DS4 è pienamente compatibile con Windows 10



#9
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma usarlo senza programmini esterni hai provato? Il DS4 è pienamente compatibile con Windows 10

 

Umh...sai che non ho manco provato? Stasera provo :D



#10
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma usarlo senza programmini esterni hai provato? Il DS4 è pienamente compatibile con Windows 10

Se usi steam si. Altrimenti no



#11
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Se usi steam si. Altrimenti no

 

E invece funziona lo stesso,anche senza steam :D

Ieri sera ho provato e lo rileva subito come periferica,non ho nemmeno aperto Inputmapper.



#12
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 
E invece funziona lo stesso,anche senza steam :D
Ieri sera ho provato e lo rileva subito come periferica,non ho nemmeno aperto Inputmapper.

Provato con l adattatore sony wireless e non funziona a meno che non lo si configuri come pad della one.

#13
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Provato con l adattatore sony wireless e non funziona a meno che non lo si configuri come pad della one.

 

No io lo collego tramite il suo normale cavo usb niente wireless



#14
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche perché usa il Bluetooth :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo