Vai al contenuto

consiglio passaggio a ps4 pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Pari Ston

Pari Ston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Salve ragazzi sono molto indeciso se passare da una ps4 fat ad una pro: attualmente ho una tv fullhd, riuscirei a vedere le differenze tra le 2 console, se non in termini grafici, come velocità dei caricamenti, framerate più stabile o prestazioni migliori?

oppure mi consigliate di aspettare a comprare una pro, fintanto che non ho una tv 4k?

 

Grazie in anticipo per i consigli



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Senza molti giri di parole, con un TV full, e senza VR,HD io mi terrei la Fat.
Giusto se trovi qualche promo interessante al Gamestop.

#3
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non ti serve

e poi, almeno dovresti aspettare l'E3 o il TGS che forse ci scappa un taglio di prezzo



#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Se te la cavi con poco, secondo me il passaggio ci sta tutto. La differenza ce e si vede :sisi:

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Tieniti la fat e aspetta PS5



#6
Pari Ston

Pari Ston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Come promo attualmente da gamestop, dando indietro la fat e 2 giochi, con 150 euro prenderei la pro e far cry 5.

quindi mi sconsigliate il passaggio senza la tv 4k?

pensavo che la differenza in termini di prestazioni si riuscisse a vedere lo stesso.



#7
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Come promo attualmente da gamestop, dando indietro la fat e 2 giochi, con 150 euro prenderei la pro e far cry 5.
quindi mi sconsigliate il passaggio senza la tv 4k?
pensavo che la differenza in termini di prestazioni si riuscisse a vedere lo stesso.

A 1080p la differenza si vede, sia come framerate che come definizione.
Se non passi a Pro adesso, a quel punto ti conviene aspettare ps5.

#8
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Come promo attualmente da gamestop, dando indietro la fat e 2 giochi, con 150 euro prenderei la pro e far cry 5.

quindi mi sconsigliate il passaggio senza la tv 4k?

pensavo che la differenza in termini di prestazioni si riuscisse a vedere lo stesso.

150€ son troppi, anche con far cry (titolo che si svaluta molto presto)
Aspetta che/se ritornino promo che tela fanno pagare solo 50€, ci sono state verso lo scorso natale, e qualche settimana fa!
Perchè a 1080p per 50€ secondo me il cambio va più che bene, tra caricamenti, prestazioni, frame, supersampling ecc, ma a 150 mai



#9
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Come promo attualmente da gamestop, dando indietro la fat e 2 giochi, con 150 euro prenderei la pro e far cry 5.
quindi mi sconsigliate il passaggio senza la tv 4k?
pensavo che la differenza in termini di prestazioni si riuscisse a vedere lo stesso.

Dovresti avere comunque più pulizia di immagine
A 150 non ci penserei 2 volte

#10
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Nei giochi supportati ps4 pro può sfruttare il downsampling per migliorare la pulizia grafica generale a 1080p, sempre nei giochi supportati puoi impostare la performance mode e il gioco ti si schioda dai 30fps. 

 

Da un pò di tempo è possibile forzare una pulizia grafica migliore anche se non supportata direttamente dal gioco ma c'è da valutare da gioco a gioco in quanto può portare a crash o cali di prestazioni. 



#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Salve ragazzi sono molto indeciso se passare da una ps4 fat ad una pro: attualmente ho una tv fullhd, riuscirei a vedere le differenze tra le 2 console, se non in termini grafici, come velocità dei caricamenti, framerate più stabile o prestazioni migliori?
oppure mi consigliate di aspettare a comprare una pro, fintanto che non ho una tv 4k?
 
Grazie in anticipo per i consigli


Con un TV full HD, tieniti alla grande la PS4 standard.

#12
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Vale la pena anche su tv fullhd, ma solo se spendi relativamente poco

#13
Malefix

Malefix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

150 son troppi, anche con far cry (titolo che si svaluta molto presto)
Aspetta che/se ritornino promo che tela fanno pagare solo 50, ci sono state verso lo scorso natale, e qualche settimana fa!
Perchè a 1080p per 50 secondo me il cambio va più che bene, tra caricamenti, prestazioni, frame, supersampling ecc, ma a 150 mai


Ma i 2 giochi che chiedono in più nella promo, sono 2 giochi qualsiasi?

#14
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Su FULL HD non vale la pena.

#15
Pari Ston

Pari Ston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Ma i 2 giochi che chiedono in più nella promo, sono 2 giochi qualsiasi?

no, devo essere nella loro lista

 

Comunque grazie a tutti per i consigli, ero impaziente di prenderla, perchè ho paura che i miei giochi escano dalla loro lista, però a questo punto aspetterò offerte migliori, speriamo nell'e3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo