Vai al contenuto

[PS4] - Detroit Become Human Guida: 10 consigli utili per godersi l'avventura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Detroit Become Human Guida: 10 consigli utili per godersi l'avventura
Dieci accorgimenti utili per giocare e affrontare al meglio Detroit Become Human, la nuova avventura Sci-Fi di Quantic Dream per PlayStation 4.
..
Leggi l'articolo completo: Detroit Become Human Guida: 10 consigli utili per godersi l'avventura



#2
Denis Masoch

Denis Masoch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 485
Gran gioco come da mie speranzose previsioni. Trama, scenografia, regia, musiche, grafica, espressioni, ecc.. tutto al top.

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo gran gioco, fortuna che posseggo anche una ps4 oltre alla xbox o mi sarei perso questo capolavoro..

#4
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
capolavoro imperdibile per tutti gli amanti dello stile di gioco/non gioco alla david cage. non essendo un open world, graficamente è qualcosa di incredibile. inoltre su pro la ventola non impazzisce come succedeva spesso con horizon e god of war.

#5
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283
I primi cinque sembrano dei veri e propri consigli di vita

#6
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me è un capolavoro, lo sto divorando!

Modificata da Milla Maxwell, 26 May 2018 - 05:17 PM.


#7
Auron969

Auron969
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
Grande gioco e non vedo l'ora di poterlo acquistare anche io.
Vorrei aggiungere un consiglio: per non rovinarsi del tutto esperienze di questo tipo per colpa di alcune persone, che non hanno rispetto verso il prossimo, state alla larga da youtube.
Ogni volta che accedo alla home di youtube, puntualmente saltano fuori spoiler sia dai titoli che dalle immagini di copertina video...

#8
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Interessante la possibilità di poter esplorare alcune aree di Detroit. In questi giochi, l'esplorazione è relegata sempre alla trama. Mi piace che ci sia più libertà, da questo punto di vista.

Comunque appena lo scontano sui 40 sullo store lo prendo, al momento ho altra roba da finire.

#9
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Iniziato ieri, è al di sopra di ogni aspettativa che potessi avere. Davvero meraviglioso.

#10
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
gioco molto bello,finito ieri sera e adesso finir

#11
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
(P.S.Commento sopra errore connessione)Finito ieri sera,molto bello questo titolo,adesso finirò con piacere le alternative che il gioco consente di fare,
David Gage ha fatto un altra volta centro! :smile-106:

#12
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Se servono 10 consigli pure per Detroit, hai seri problemi con i videogiochi e anche con i film, forse.

#13
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Un esclusiva che vista la sua atipicità rappresenta un vanto per la ludoteca Sony.

Detto ciò per fortuna mi sono giocato prima Beyond:due anime, ed anche la demo di quest'ultimo capitolo, devo dire che il primo ha un gameplay legnosissimo, e il secondo per quel poco che ho provato nella demo non cambia di molto, e mi sono evitato una spesa, peccato perché il contenuto sembrava veramente interessante, comunque già faccio fatica con questi giochi molto guidati, se poi le meccaniche non riesco ad apprezzarle va ancora peggio. Sto veramente facendo fatica a finire B2S.

Un ottimo titolo insomma, ma che non fa per me, contento che comunque la Play offra questa varietà che riesce ad abbracciare i gusti di molti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo