Vai al contenuto

Monolith vuole portare avanti la serie di Xenoblade Chronicles

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Con un messaggio contenuto nella colonna sonora di Xenoblade Chronicles 2 pubblicata in Giappone, Monolith Soft ha espresso il desiderio di realizzare nuovi capitoli della serie. Sembra che lo sviluppatore stia giŕ pensando a Xenoblade Chronicles 3 e a Xenoblade Chronicles X2...
Leggi la news completa: Monolith vuole portare avanti la serie di Xenoblade Chronicles


#2
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
spero con una storia migliore.


P.S.:sisi meno in arrivo...

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Spero che proseguano con lo stile del 2 che l'ho adorato



#4
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Bene, ma c'è veramente tanto da migliorare

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985
Spero in uno stile meno bimbominchioso rispetto al secondo che per ora me lha fatto abbandonare... :(

Modificata da SpiralOut, 25 May 2018 - 10:13 PM.


#6
Thoughts Drift

Thoughts Drift
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 212
Chissà cosa si inventeranno per un quarto Xenoblade, io personalmente ho adorato tutti e 3 i capitoli nonostante le loro diversità(anche rispetto al genere). Un ulteriore titolo per me sarebbe già un acquisto scontato a prescindere.

Modificata da Thoughts Drift, 26 May 2018 - 12:10 AM.


#7
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Basta che fanno i personaggi con gli "argomenti" che avevano Pyra e co.

Modificata da juza78, 26 May 2018 - 06:35 AM.


#8
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Ho un po' giocato al primo sulla Wii, era sicuramente affascinante, immenso, tutto da esplorare, ma era comunque troppo simile ai classici jrpg, nel bene ma anche nel male.
Per i miei gusti, bisognerebbe migliorare moltissimo l'interazione “sociale”, attingendo da quanto già visto in giochi anche ben più datati, e rivedere il sistema di livellazione verso l'altro mediante l'esperienza di gioco, perché il sistema adottato, come al solito, ti induce a fare tanti combattimenti inutili con mostriciattoli di serie B pur di diventare un super eroe di livello centomila invincibile, mentre andrebbe valorizzata l'abilità del giocatore nella tempestività delle scelte e nella strategia.

#9
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Innanzitutto devono darmi X2, che lasciare troncata la trama del primo praticamente alla fine del prologo, con quei colpi di scena che presagiscono sviluppi spettacolari, sarebbe il più grave delitto della storia del videogaming.

#10
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Miglior rpg della gen a mani basse, con un,'atmosfera che riporta ai grandi titoli come.grandia e lunar, un'ottima storia con colpi di scena pazzeschi per.un fan di takahashi,cutscene girate da far invidia ai migliori anime, colonna sonora potente, protagonisti e villain interessantissimi, un gran numero di ambientazioni evocative, contenuti vari e strabordanti, combat stratificato ed appagante. Un seguito lo vorrei domani

Modificata da TarchiatoTasso, 26 May 2018 - 09:18 AM.


#11
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Miglior rpg della gen a mani basse, con un,'atmosfera che riporta ai grandi titoli come.grandia e lunar, un'ottima storia con colpi di scena pazzeschi per.un fan di takahashi,cutscene girate da far invidia ai migliori anime, colonna sonora potente, protagonisti e villain interessantissimi, un gran numero di ambientazioni evocative, contenuti vari e strabordanti, combat stratificato ed appagante. Un seguito lo vorrei domani

Quoto pure le virgole, assolutamente migliore jrpg da anni.

Spero però che svilupperanno prima X2 :D



#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Quoto pure le virgole, assolutamente migliore jrpg da anni.
Spero però che svilupperanno prima X2 :D

devo ancora giocarlo x1, ma avevo gia letto da voi che il finale era monco. Magari se fanno una bella remastered le probabilità di un seguito diretto aumenteranno! Io son curioso di provarlo, anche solo per i robottoni

#13
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

devo ancora giocarlo x1, ma avevo gia letto da voi che il finale era monco. Magari se fanno una bella remastered le probabilità di un seguito diretto aumenteranno! Io son curioso di provarlo, anche solo per i robottoni

Purtroppo si, finisce sul più bello, ma sono sicuro che se faranno un seguito sarà accompagnato dalla remastered/porting del primo

Tra l altro per alcune cose l'ho anche preferito a xeno 2, una di queste è appunto tutto quello che riguarda i mech :D



#14
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

cred di avergli dato l'ultima possibilità con quest'ultimo xeno

Non riesco più a seguire delle storie di questo tipo.. troppo bimbomikiose, con i classici sterotipi e modi di fare jappo (non quella loro comicità da pegi5).

Sarebbe bene che cambino un po. Con il capitolo wiiu avevano intrapreso una direzione migliore secondo me che hanno poi abbandonato con x2.

Paradossalmente (anche se paradosso non c'è) vedo molto più interessante e "seria" la trama del pixelloso octopath traveler 



#15
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317

Ci sta che vogliano proseguire i due brand, ma visto il grande potenziale del team sarebbe anche bello se si dedicasserro a nuove IP.

 

IP nuove, fresche, moderne e massicce...Nintendo ne ha bisogno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo