Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake: 60fps su PS4 Pro, visuale alle spalle e annuncio all'E3 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Allora io ti quoto appieno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le "tue fonti" dimmi quali sono che vado subito a stalkerare anche io :smile-01: :smile-57:
Comunque, le informazioni sembrerebbero VERITIERE almeno su un punto:
""Pare che il team di sviluppo ,che include collaboratori esterni che hanno lavorato a RE2 e RE4 in passato""
Allora, guarda caso il profilo insatntgram di H. Kamiya, ultimamente era pieno di sue fotografie negli studi Capcom, ed addirittura una di lui e Mikami in macchina insieme mentre andavano alla capcom (così lui scriveva di testo)
Direi che ci siamoooooooooooooooooooo CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Ho visto! :smile-07:, poi ho anche letto che quest'anno CAPCOM avrà un padiglione più grande all'E3 2018 rispetto agli anni precedenti. Che serva per RE 2 e DMC5?.
Dd5ad2wU0AUaBb0.jpg

Comunque è qui la fonte primaria delle News di oggi: http://www.relyonhor...-entry-to-date/

Modificata da Clairepa, 25 May 2018 - 09:53 PM.


#32
Jack Shehu

Jack Shehu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Hype hype hype hype lo sto bramando come nessuno mai!!!!!??

#33
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
spero che ci siano più munizioni che in Resident evil 7 ! :smile-rolleys:

#34
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Che il 3 ci sia o meno,mi basterebbe anche sentire STARSSSSSSSS! per poi affrontarlo una volta.

Basta che non cambiano la storia.

Spoiler



#35
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4692

Ottima cosa.
La prima persona del 7 mi ha fatto hahare.

Ma esce anche per ONE vero?

certo, anche su One! Lo attendo!

#36
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

Che il 3 ci sia o meno,mi basterebbe anche sentire STARSSSSSSSS! per poi affrontarlo una volta.

Basta che non cambiano la storia.

Spoiler

 

Quella parte della storia non è canonica. La sequenza è Clair A e Leon B.

Quindi...

Spoiler



#37
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

 

Quella parte della storia non è canonica. La sequenza è Clair A e Leon B.

Quindi...

Spoiler

Basta renderlo canonico o emplicemente una nuova partita + con zone dove prima non si poteva accedere,così nessuno si lamenta.

Quindi...

Spoiler


Modificata da Thunderbolt, 26 May 2018 - 01:53 AM.


#38
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Che il 3 ci sia o meno,mi basterebbe anche sentire STARSSSSSSSS! per poi affrontarlo una volta.
Basta che non cambiano la storia.

Spoiler


Io se dovessi inserire un piccolo riferimento a Resident Evil 3, lo farei soltanto dopo i titoli di Coda, mettendo una Cutscene in CGI, dove vediamo Jill prepararsi ed in procinto di uscire dal suo appartamento, svelando il suo volto nei frame finali della scena...
Immagine inserita

Oppure una sequenza ambientata in piena notte, dove viene inquadrata una delle tante strade di Raccoon City (magari con la Stazione di Polizia in lontananza), illuminata dalle fiamme e dai lampioni circostanti (con le luci che si accendono e spengono in alternanza...) , mentre un tonfo di passi si fa sempre più forte, e dal fumo, provocato dalle auto bruciate attorno, appare lui, NEMESIS..... e col suo "STAAARSsS!" chiude in bellezza la scena!.
Immagine inserita

Oddio, mi provoco l'Hype da solo!....quante pippe mentali! :smile-33:

Poi è chiaro, vogliamo anche il Remake del Terzo capitolo subito dopo! :smile-16: , intanto facciamo uscire questo. :smile-173:

Modificata da Clairepa, 26 May 2018 - 08:04 AM.


#39
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Secondo me tutt'altro. La prima persona su RE7 è stata la più grande cosa che potessero fare. Da sola ha dato nuova linfa vitale ad un franchise morente, riproponendo pari pari la formula originaria della serie. IMHO.

senza contare che in vr è il miglior horror mai uscito

#40
alle_GT86

alle_GT86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Sarebbe il sogno della vita, un ottimo modo per chiudersi in casa e non uscire fino a quando avró le retine spappolate

#41
alle_GT86

alle_GT86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19

Ok rispetto il tuo puntio di vista ma a me il 7 ha fatto letteralmente schifo.
Non era per prima cosa un RE, ma un episodio a se, chiamato RE per chiamare la gente a comprarlo. Poi ci sono altre migliaia di cose che non me lo rappresentavano come RE e la prima persona è l'ultima di queste, ma devo dire che una saga che ha vissuto di personaggi FIGHI sopra le righe, non può nasconderli dietro la prima persona. Con questo non sto a dire che il 5 ed il 6 erano migliori, anzi... ma il 7 per me è stato da dimenticare in quanto ha deragliato completamente. Questo Remake è la speranza per il vecchi fan che Capcom raddrizzi le cose e sfoderi il titolo perfetto che per me deve essere quello con le ambientazioni e sitazioni dei primi 3 episodi ma con le meccaniche del 6°.
Meno munizioni e meno calci, ma nemmeno la totale assenza di nemici del 7° episodio.
7° episodio che peccava proprio in nemici poveri di carisma e poche tipologie di essi.

RE è comunque un gioco d'azione, non l'azione del 5° o del 6° ma comunque un gioco d'azione. E terrore.

A me il 7° ha ricordato più un Silent Hill misto Outlast più che RE.



Re7 è pieno di rimando al primo capitolo se ci hai giocato li noti per forza solo il salone di casa baker per esempio. L atmosfera cupa e silenziosa la lentezza della progressione, L inventario limitato e non è tutto. Questo cose lo rendono a tutti gli effetti un RE telecamera fissa, alle spalle o in prima persona. Io l go apprezzato davvero moltissimo invece dei spara spara a caso degli altri due.
Ah e resident evil nasce come survival horror non di azione sono sicuro che se avessi giocato al primo lo sapresti anche te ahahah

#42
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Re7 è pieno di rimando al primo capitolo se ci hai giocato li noti per forza solo il salone di casa baker per esempio. L atmosfera cupa e silenziosa la lentezza della progressione, L inventario limitato e non è tutto. Questo cose lo rendono a tutti gli effetti un RE telecamera fissa, alle spalle o in prima persona. Io l go apprezzato davvero moltissimo invece dei spara spara a caso degli altri due.
Ah e resident evil nasce come survival horror non di azione sono sicuro che se avessi giocato al primo lo sapresti anche te ahahah


Resident Evil è sempre stato un action per certi versi, solo che i mezzi limitati di allora rendevano la progressione molto più lenta e ragionata, di base si sparava nel primo capitolo e si spara dopo, certo l'occlusione ambientale della casa è l'unico vero motivo di accostamento al settimo capitolo ma al contrario di quanto scrivi Resident Evil 7 ha si e no il 10% dello spirito originale.

Se poi mettervi in una casa con poche munizioni serve a fare un Resident Evil capisco perchè Capcom si sia data alla massima resa con minimo sforzo, francamente anche gli enigmi sono l'ombra di quello che erano in passato, in senso letterale a dire il vero, dato l'abuso della proiezione delle ombre per sbloccare i passaggi.

Tra l'altro il primo RE senza cinematica, ci sono 30 secondi all'inizio e 30 secondi alla fine, c'era molto più lavoro di cinematica in un titolo di 20 anni fa come Resident Evil 2 che oggi, se me lo avessero fatto come avventura punta e clicca forse lo avrei preferito, almeno avrebbe avuto un senso girare a caso per la casa e magari anche fronte enigmi si sarebbero sforzati un attimino di più.

Che poi nella seconda parte di Resident Evil 7 si spara e anche tanto, arrivano mostri da ogni dove, giustamente ci si è fermati alle prime ore di gioco dove il ritmo è più lento, capisco che Resident Evil 4-5-6 sono di uno sparacchino inaudito ma sacrificare la saga per far fronte alle esagerazioni degli ultimi 10 anni nemmeno ha senso, spero francamente che chiudano il brand perchè da fan di lunga data, vedere come hanno deturpato il nome del RE dei survival (o action fate voi) horror adventure mi prende male.

E francamente anche la colonna sonora è sottotono, l'OST dei tempi andati riesce ancora oggi a dare qualche emozione, motivetti simbolo che ricordo a memoria, se dovessi canticchiare un motivetto di un qualunque Resident Evil degli ultimi anni non ci riuscirei, il simbolo della scarsa cura che ormai Capcom riserva ai suoi brand.

Che continuassero dunque a campare di rendita, se alla Capcom di oggi togli i picchiaduro, Monster Hunter e Dead Rising hai praticamente tolto la Capcom... ah giusto le remastered... e meno male che ci sono quelle altrimenti lo studio avrebbe chiuso da un pezzo.

Modificata da Cataclysm, 26 May 2018 - 10:31 AM.


#43
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596
Sarebbe ottimo per me che la visuale in prima persona non mi è mai piaciuta

#44
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

RE è comunque un gioco d'azione, non l'azione del 5° o del 6° ma comunque un gioco d'azione. E terrore.


Immagine inserita

#45
Stefano Uberti

Stefano Uberti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 245
Dai capcom caccia fuori questo remake l attesa e diventata insopportabile :smile-24:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo