Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake: 60fps su PS4 Pro, visuale alle spalle e annuncio all'E3 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Nelle scorse ore sono apparsi in rete nuovi e interessanti rumor su Resident Evil 2 Remake, progetto mai annunciato ufficialmente da Capcom e del quale sappiamo davvero poco...
Leggi la news completa: Resident Evil 2 Remake: 60fps su PS4 Pro, visuale alle spalle e annuncio all'E3 2018?


#2
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Ottima cosa.
La prima persona del 7 mi ha fatto hahare.

Ma esce anche per ONE vero?

#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ottima cosa.
La prima persona del 7 mi ha fatto hahare.

Ma esce anche per ONE vero?


Secondo me tutt'altro. La prima persona su RE7 è stata la più grande cosa che potessero fare. Da sola ha dato nuova linfa vitale ad un franchise morente, riproponendo pari pari la formula originaria della serie. IMHO.

#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Spero di vedere qualcosa di interessante al più presto :) e anche se ho ancora l'originale della ps1, non mi dispiacerebbe giocarlo in una nuova modalità ;)

#5
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ohh se ha la visuale di re4 day1 confermato! Non ho apprezzato molto la virata in prima del sette( tutto il resto era ottimo però)

#6
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Secondo me tutt'altro. La prima persona su RE7 è stata la più grande cosa che potessero fare. Da sola ha dato nuova linfa vitale ad un franchise morente, riproponendo pari pari la formula originaria della serie. IMHO.


Ok rispetto il tuo puntio di vista ma a me il 7 ha fatto letteralmente schifo.
Non era per prima cosa un RE, ma un episodio a se, chiamato RE per chiamare la gente a comprarlo. Poi ci sono altre migliaia di cose che non me lo rappresentavano come RE e la prima persona è l'ultima di queste, ma devo dire che una saga che ha vissuto di personaggi FIGHI sopra le righe, non può nasconderli dietro la prima persona. Con questo non sto a dire che il 5 ed il 6 erano migliori, anzi... ma il 7 per me è stato da dimenticare in quanto ha deragliato completamente. Questo Remake è la speranza per il vecchi fan che Capcom raddrizzi le cose e sfoderi il titolo perfetto che per me deve essere quello con le ambientazioni e sitazioni dei primi 3 episodi ma con le meccaniche del 6°.
Meno munizioni e meno calci, ma nemmeno la totale assenza di nemici del 7° episodio.
7° episodio che peccava proprio in nemici poveri di carisma e poche tipologie di essi.

RE è comunque un gioco d'azione, non l'azione del 5° o del 6° ma comunque un gioco d'azione. E terrore.

A me il 7° ha ricordato più un Silent Hill misto Outlast più che RE.

Modificata da sipno, 25 May 2018 - 05:35 PM.


#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
Aspetto il prossimo sperando sia come il 7.
Mai apprezzato RE(3 a parte).

#8
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ok rispetto il tuo puntio di vista ma a me il 7 ha fatto letteralmente schifo.
Non era per prima cosa un RE, ma un episodio a se, chiamato RE per chiamare la gente a comprarlo. Poi ci sono altre migliaia di cose che non me lo rappresentavano come RE e la prima persona è l'ultima di queste, ma devo dire che una saga che ha vissuto di personaggi FIGHI sopra le righe, non può nasconderli dietro la prima persona. Con questo non sto a dire che il 5 ed il 6 erano migliori, anzi... ma il 7 per me è stato da dimenticare in quanto ha deragliato completamente. Questo Remake è la speranza per il vecchi fan che Capcom raddrizzi le cose e sfoderi il titolo perfetto che per me deve essere quello con le ambientazioni e sitazioni dei primi 3 episodi ma con le meccaniche del 6°.
Meno munizioni e meno calci, ma nemmeno la totale assenza di nemici del 7° episodio.
7° episodio che peccava proprio in nemici poveri di carisma e poche tipologie di essi.

RE è comunque un gioco d'azione, non l'azione del 5° o del 6° ma comunque un gioco d'azione. E terrore.

A me il 7° ha ricordato più un Silent Hill misto Outcast più che RE.

Spiegami perchè non si tratta di un vero re?

Il fatto di cambio di telecamera non influisce sul gioco,sarebbe ridicolo non definirlo un re solo per questo..


Modificata da Thunderbolt, 25 May 2018 - 05:55 PM.


#9
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Aspetto il prossimo sperando sia come il 7.
Mai apprezzato RE(3 a parte).

cioè? ti è piaciuto solo re 3 o i primi 3?

A tal proposito potrebbero fare un gioco unico,visto che il 2 e il 3 si svolgono quasi allo stesso tempo,il 3 inizia ad esempio prima del 2,e mi pare finisca dopo..


Modificata da Thunderbolt, 25 May 2018 - 05:37 PM.


#10
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Lo pago anche 100€

#11
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Una sola parola: Playstation VR
Speriamo bene :)

#12
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488

Se fosse, dispiaciuto che non abbiano incluso una modalità come quella nel dlc di RE5. Ma comunque lo SPERO che lo annuncino, è dal 2015 che non hanno detto più niente, e sono anni che non fanno resident evil main come cristo comanda, si decidessero una buona volta a tirare fuori qualcosa di buono. 



#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

cioè? ti è piaciuto solo re 3 o i primi 3?
A tal proposito potrebbero fare un gioco unico,visto che il 2 e il 3 si svolgono quasi allo stesso tempo,il 3 inizia ad esempio prima del 2,e mi pare finisca dopo..

solo il 3 che tipo ho giocato mesi all'epoca dell'uscita
ho sempre preferito Silent Hill e gli horror psicologici alla saga capcom.
per dire ho il remake del primo fermo da mesi alle parti finali perchè non ne potevo più. Lisa però ha un gran belacter design

Modificata da pAK, 25 May 2018 - 05:51 PM.


#14
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Secondo me tutt'altro. La prima persona su RE7 è stata la più grande cosa che potessero fare. Da sola ha dato nuova linfa vitale ad un franchise morente, riproponendo pari pari la formula originaria della serie. IMHO.

 

Purtroppo sono in totale disaccordo ma devo riconoscere che la prima persona è solo uno dei tanti problemi di un titolo appena sufficiente come Resident Evil 7.

 

Spigami perchè non si tratta di un vero re?

Il fatto di cambio di telecamera non influisce sul gioco,sarebbe ridicolo non definirlo un re solo per questo..

 

Cosa definisce o non definisce RE ormai non saprei spiegarlo nemmeno io, dato il ripetuto cambio di rotta della saga che dal 2005 ad oggi non ha saputo confermare la propria identità, su tutto il resto Resident Evil 7 è un buon horror con una buona atmosfera ma con una sceneggiatura pessima, nemici riciclati all'inverosimile, il peggior boss finale mai visto nella saga dopo Morpheus e molti elementi messi solo per fare scena ma che di base risultavano davvero incongruenti con tutto il resto, un gioco appena sufficiente per quanto mi riguarda.



#15
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

cioè? ti è piaciuto solo re 3 o i primi 3?
A tal proposito potrebbero fare un gioco unico,visto che il 2 e il 3 si svolgono quasi allo stesso tempo,il 3 inizia ad esempio prima del 2,e mi pare finisca dopo..

Se ricordo bene il 3 inizia tipo un paio di giorni dopo la fine del 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo