Vai al contenuto

State of Decay 2 ha superato il milione di giocatori in appena due giorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Con un post su Xbox Wire, Aaron Greenberg di Microsoft ha orgogliosamente annunciato che State of Decay 2 ha raggiunto e superato il milione di videogiocatori in appena 2 giorni di disponibilitą sul mercato. ..
Leggi la news completa: State of Decay 2 ha superato il milione di giocatori in appena due giorni


#2
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Vedremo passato il periodo di prova del game pass quanti giocatori rimarranno.. secondo me ha già raggiunto quasi il picco di giocatori, così com'è stato per sea of thieves.


Questo periodo di prova vale per tutti i giochi tutti i mesi? XD

Modificata da Dr trafalgar , 25 May 2018 - 05:45 PM.


#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Questo periodo di prova vale per tutti i giochi tutti i mesi?

Infatti ormai tutti quelli che hanno provato per sea of thieves avranno comunque dovuto rinnovare almeno un mese come è appena successo a me.

#4
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Infatti ormai tutti quelli che hanno provato per sea of thieves avranno comunque dovuto rinnovare almeno un mese come è appena successo a me.


Ma poi togli tutti quelli che già l'avevano fatto, io per esempio lo feci la scorsa estate XD

#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Contento che il gioco pur ricevendo critiche eccessive a mio modo di vedere sembra stia riscuotendo un buon riscontro. Io l'ho scaricato con il pass e lo proverò sicuramente tra un po' incuriosito dalla parte gestionale che mi sembra abbastanza profonda e con buone dinamiche.

#6
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Ho 20 orette di gioco sulle spalle e mi sta piacendo un sacco...molto profonde le meccaniche e tutto va ben pianificato per aver successo e non far morire i vostri sopravvissuti...solo un paio di bug in questo lasso di tempo, risolti riavviando e caricando un save precedente...tecnicamente non é cosi male su X, per essere un gioco di basso budget é da promuovere assolutamente anche sotto questo aspetto...tra l'altro sono cosette limabili tramite patch.se amate TWD e FTWD e compagnia bella, non esiste un gioco survival a tema zombie migliore di questo...tutto é nelle vostre mani e lo gestite voi...gli errori li pagate...e le morti sono permanenti...e vi dispiacerį perdere magari uno dei vostri pupilli che vi ha accompagnato dall'inizio...oh si! Io comunque ho preso sulla fiducia l'edizione completa da 49 euro con incluso i due dlc e il primo gioco, e non ne sono affatto pentito...sperando che il dlc con la modalitį orda, nuova area e altro sia poi all'altezza di questo buonissimo gioco. Consigliato senza riserva! A 29 euro o con il pass sarebbe assurdo farselo scappare...non per tutti comunque, se non avete un briciolo di pazienza, voglia di imparare, siete dei “Rambo” della situazione e volete un gioco semplice e banale dove spaccare teste in scioltezza, ci sono altri giochi per voi.

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Ho 20 orette di gioco sulle spalle e mi sta piacendo un sacco...molto profonde le meccaniche e tutto va ben pianificato per aver successo e non far morire i vostri sopravvissuti...solo un paio di bug in questo lasso di tempo, risolti riavviando e caricando un save precedente...tecnicamente non é cosi male su X, per essere un gioco di basso budget é da promuovere assolutamente anche sotto questo aspetto...tra l'altro sono cosette limabili tramite patch.se amate TWD e FTWD e compagnia bella, non esiste un gioco survival a tema zombie migliore di questo...tutto é nelle vostre mani e lo gestite voi...gli errori li pagate...e le morti sono permanenti...e vi dispiacerá perdere magari uno dei vostri pupilli che vi ha accompagnato dall'inizio...oh si! Io comunque ho preso sulla fiducia l'edizione completa da 49 euro con incluso i due dlc e il primo gioco, e non ne sono affatto pentito...sperando che il dlc con la modalitá orda, nuova area e altro sia poi all'altezza di questo buonissimo gioco. Consigliato senza riserva! A 29 euro o con il pass sarebbe assurdo farselo scappare...non per tutti comunque, se non avete un briciolo di pazienza, voglia di imparare, siete dei Rambo della situazione e volete un gioco semplice e banale dove spaccare teste in scioltezza, ci sono altri giochi per voi.

Assolutamente d'accordo con la disamina e felice dell'ottimo riscontro. Gioco di nicchia ma che deve aver successo. Lo merita enormemente

#8
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Vedremo passato il periodo di prova del game pass quanti giocatori rimarranno.. secondo me ha già raggiunto quasi il picco di giocatori, così com'è stato per sea of thieves.

ok ma perché dovrebbero rimanere? non è che sia come SOT

#9
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Non capisco perchè Microsoft continui a diffondere questi dati sui giocatori attivi quando il gioco è giocabile con il game pass, io vorrei sapere quante copie hanno venduto ! E' come se sony si vantasse di tutti quelli che scaricano i giochi per Playstation Plus :smile-rolleys: Ok, non è proprio la stessa cosa ma comunque inquinano i dati.

#10
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci ho potuto giocare solo mezzoretta ieri, mezz'ora in cui non è successo nulla ma mi è venuta un'assurda ansia da... prestazione. I giochi horror non mi fanno battere ciglio, ma quelli in cui rischio di scatzare fortemente tutto il lavoro fatto, mi logorano dentro, ahah.
Comunque, boh, graficamente non farà gridare al miracolo, ma non mi pare tutta 'sta schifezza. Preferirei limassero le animazioni però, che, corsa veloce e pestaggi a parte, sono brutte forte.

Modificata da Thomas J. Newton, 25 May 2018 - 07:23 PM.


#11
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Io lo sto.giocando e merita davvero tanto è poi ad un prezzo super onesto...sta storia del game pass free però è ormai chiusa da un pezzo, gli unici che ancora.lo.hanno sono i nuovi.possessori di ONE al massimo.

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Ci ho potuto giocare solo mezzoretta ieri, mezz'ora in cui non è successo nulla ma mi è venuta un'assurda ansia da... prestazione. I giochi horror non mi fanno battere ciglio, ma quelli in cui rischio di scatzare fortemente tutto il lavoro fatto, mi logorano dentro, ahah.
Comunque, boh, graficamente non farà gridare al miracolo, ma non mi pare tutta 'sta schifezza. Preferirei limassero le animazioni però, che, corsa veloce e pestaggi a parte, sono brutte forte.

È una perla unica lato gameplay. Più appronfondisci e più te ne rendi conto.

È un'ottima cosa il discorso gamepass perché può essere provato da molte più persone così

#13
jaburo

jaburo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Ho finito la "storia" con il mio primo gruppo, cercando di lasciare vive tutte le infestazioni e arrivando fino ad un discreto numero di giorni; il risultato non è cambiato: è troppo facile. Non voglio essere frainteso, ho acquistato la ultimate edition proprio perchè credo in questo progetto ( e non me ne pento assolutamente) ma ci sono certi aspetti che proprio mi fanno storcere il naso. In primis le """"orde"""" più grosse che io abbia mai incontrato erano composte da massimo 5-6 infetti (quando va male 2-3 pezzenti), lontane anni luce dalla canoniche moltitudini di zombi.
Ma soprattutto le enclave sono una grossa occasione sprecata! non si evolvono, sono composte da un numero esiguo di elementi e, CRISTO SANTO, sembra costantemente di stare fu fallout4 con preston garvey e le sue infinite quest dei minuteman; ma in questo caso si va di signore della guerra e finisce la sceneggiata. Per i lato bug non mi esprimo, li ho beccati ma nessuno talmente grave da rovinarmi l'esperienza.

#14
alle_GT86

alle_GT86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Io ci sto giocando con un amico su pc, a parte qualche problema di connessione, qualche bug minore e il frame rate un po instabile lo trovo molto interessante e divertente per ora. Mantenere la comunità attiva,serena e in salute è molto difficile.
Magari una bella patch non sarebbe male


#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Su reddit, leggo di storie sempre diverse.
Per esempio uno che si è trovato parecchio nei guai, inseguito dal jaggernaut e feral e orde, ricordandosi di un'enclave li vicino, ha raggiunto la loro posizione. Sparato fuochi d'artificio, sono usciti fuori. Lui si è poi nascosto.
I 3 membri dell'enclave sono stati dilaniati. Ma il diversivo è stato sufficiente per fuggire. Eroi immolati per la causa.
Fantastico.

Il guaio che passo il giorno a pensare a strategie per la sera. Non riesco a levarmi il gioco dalla testa durante il giorno, una droga ancor più del primo.

Giocatelo, pur con le cose da correggere, è un gioco che non ha eguali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo