Vai al contenuto

Molestie Sessuali e RazzismoAka Come Hollywood si sta bevendo il cervello

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1445 risposte

Alberto97

Alberto97
  • Odio il politically correct

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
La mozione comunque gliel'hanno respinta, teoricamente dovrà presentarsi

Solidino

Solidino
  • MGS4 Ť cacca e Kojima Ť una sÚla.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ricordo che Michael Jakson si era dato malato e non poteva presentarsi in tribunale, il giudice lo fece venire con la forza e arrivlò in pigiama.

Mi pare che il gidice avesse spiccato anche dei mandati di cattura per Jackson per le tante volte che non si era presentato in aula.

ma posso ricordare male.

I giudici americani sono tosti. 

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma poi alla fine jackson era o non era un piedofilo?

Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Non lo era, fu sollevato da ogni accusa, mi pare che ci fu l'ammissione del padre di uno dei bambini "molestati" del fatto che lo accusarono per spillargli soldi.

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io rimango dell'idea che fosse più un caso di kindergender, ma ovviamente è solo la mia umile opinione :sisi:

Poi che un gran numero di sciacalli abbia cercato di approfittarne è fuori da ogni dubbio.

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

questa è la cosa più triste di queste vicende, tutti ricordano le accuse mentre le assoluzioni fanno molta meno notizia

Non lo era, fu sollevato da ogni accusa, mi pare che ci fu l'ammissione del padre di uno dei bambini "molestati" del fatto che lo accusarono per spillargli soldi.

tra l'altro si suicidò poco dopo la morte di MJ, qualcuno disse che cadde vittima dei sensi di colpa, ma vai a sapere...

sauron82

sauron82
  • "E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacri

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prima udienza

http://www.repubblic...stie-216034281/

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

Danny masterson poi è stato accusato?

Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

io rimango dell'idea che fosse più un caso di kindergender, ma ovviamente è solo la mia umile opinione :sisi:
Poi che un gran numero di sciacalli abbia cercato di approfittarne è fuori da ogni dubbio.

Si lo penso anch'io.
Spacey in aula non fa nessuna dichiarazione, tranne appunto dichiararsi innocente.

xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

a proposito di molestie su minori, è uscito un documentario shock sul famoso rapper rkelly, dove parlano le vittime, droga data alle vittime, sesso con minori, stupri ecc... ora è nell'occhio del ciclone. anche molte star si sono scagliate contro sui social, tipo la delevingne, gaga ecc...

autechre

autechre
  • Decay product

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

R Kelly si era già fregiato del titolo di Mr "shower" ai danni di una minore nel lontano 2002.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Archiviate le accuse contro Brizzi. Un applauso per le Iene

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

Archiviate le accuse contro Brizzi. Un applauso per le Iene

posso solo immaginare quante scuse faranno

0

Ieyasu

Ieyasu
  • cute name

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Fossero solo le scuse il problema. Anzi, le iene sembrano intenzionate a trascinare ancora il carrozzone mediatico, con un invito alla querela che trovo aberrante.

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

"L'archiviazione - commenta il legale del regista Antonio Marino - è legata non solo alla tardività delle denunce delle donne, ma anche all'insussistenza dei fatti in quanto le condotte denunciate rientravano nell'alveo dei rapporti assolutamente consenzienti".

Va bene così.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo