Vai al contenuto

Molestie Sessuali e RazzismoAka Come Hollywood si sta bevendo il cervello

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1075 risposte

Leonardo M

Leonardo M
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

In realtà mezza di quella gentaglia lo fa, un modo di fare assai diffuso in quell'ambiente, prima ti vendi e poi forse hai un futuro.

vero mi ricordo ancora una Delle interviste della jovovich dove mi domando se sia sposata per amore o per lavorare.

Modificata da Leonardo M, 04 November 2017 - 11:21 PM.

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

23172427_1683551921701208_16466609692968

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Si lo venne accusato davvero e venne accusato anche di pedofilia , la quarta ed ultima moglie aveva 17 anni quando siconobbero e 18 quando si sposarono , per quei tempi sempre minorenne. Gli ultimi anni della sua vita li ha passati in Svizzera proprio per questo.

Ma la verità è che era finito in quello schifo di caccia alle streghe che era il Maccartismo.

Modificata da Gippo73, 06 November 2017 - 12:23 PM.

Solidino

Solidino
  • MGS4 cacca e Kojima una sla.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cioe domani mattina, si alza la prima cretina dal letto, va su facebook e dice (una bugia)

"Tizio (ex compagno di scuola) 7 anni fa mi ha palpato in bagno e ha cercato di palparmi anche altrove"

automaticamente Tizio diventa il  male e la tizia vittima?

Funziona cosi ora? Senza prove a parte la mia parola contro la tua? 

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cioe domani mattina, si alza la prima cretina dal letto, va su facebook e dice (una bugia)

"Tizio (ex compagno di scuola) 7 anni fa mi ha palpato in bagno e ha cercato di palparmi anche altrove"

automaticamente Tizio diventa il  male e la tizia vittima?

Funziona cosi ora? Senza prove a parte la mia parola contro la tua? 

così pare

Basty

Basty
  • Parla

Assolutamente no: che sia spettacolo o bocciofila e nonostante tutti quelli che magari ci sono stati finora (perchè gli conveniva) o quelli che parlano solo ora per "cavalcare un onda" la gravità della cosa rimane "intatta":

SESSO CON UN MINORENNE

Beh accidenti, sulla base di questo almeno 1/3 della gente che conosco dovrebbe stare in carcere anziché proseguire indisturbatamente con le proprie vite.

La differenza è che tutti questi, da Rapp a Rose McGowan, avrebbero dovuto denunciare al tempo, non dico mezz'ora dopo il fatto, ma entro qualche giorno, metabolizzato il trauma iniziale.

Dopo tutti questi anni, non si può. E' crudele come meccanismo, ma la figura demmé la fa la vittima.

Vogliono spillare soldi, ecco cosa.

Reid

Reid
  • aggiungi, insisti, esagera

Beh accidenti, sulla base di questo almeno 1/3 della gente che conosco dovrebbe stare in carcere anziché proseguire indisturbatamente con le proprie vite.

La differenza è che tutti questi, da Rapp a Rose McGowan, avrebbero dovuto denunciare al tempo, non dico mezz'ora dopo il fatto, ma entro qualche giorno, metabolizzato il trauma iniziale.

Dopo tutti questi anni, non si può. E' crudele come meccanismo, ma la figura demmé la fa la vittima.

Vogliono spillare soldi, ecco cosa.

non so che gente tu conosca...(e a sto punto non voglio saperlo XD)

come GIA' detto il punto non sono Rapp e gli altri...che vogliano spillare soldi ora, che ci abbiano guadagnato all'epoca, ecc. E' TOTALMENTE INDIFFERENTE perchè non cambia la natura dello sbaglio di Spacey

la questione è assimilabile alla prostituzione MINORILE

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non so che gente tu conosca...(e a sto punto non voglio saperlo XD)

come GIA' detto il punto non sono Rapp e gli altri...che vogliano spillare soldi ora, che ci abbiano guadagnato all'epoca, ecc. E' TOTALMENTE INDIFFERENTE perchè non cambia la natura dello sbaglio di Spacey

la questione è assimilabile alla prostituzione MINORILE

giustizia rapida,fatto processo sui social e già condannato vedo.

che sia colpevole di qualcosa o meno è un'indecenza,le condanne si fanno in tribunale,non sulla gogna mediatica.Perchè prima o poi verrà tirato in ballo gente che non ha fatto nulla e che verrà condannata altrettanto rapidamente e gettata nello stesso calderone dei veri colpevoli.

Tu sei in grado di distinguere la differenza?io no

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fa molto caccia alle streghe 2.0

Solidino

Solidino
  • MGS4 cacca e Kojima una sla.

Se io dico che Lamberto è un molestatore dopo che Lamberto dice di avere un problema/risponde in maniera superficiale ad accuse gravi direi che è giusto così

ci passa UN OCEANO alla "caccia alle streghe" dove di punto in bianco indichi na persona ignara e via di insulti 

La Trevisan ha accusato Tornatore, questi esclude categoricamente di aver mai fatto cio che dice la Trevisan.

La Trevisan mi è sempre sembrata una ragazza a posto, stessa cosa per Tornatore.

Ora che si fa, in base alla tua "prova del 9" ? Chi ha ragione? Sopratutto come si fa a stabilirlo dopo 20 anni e nessuna prova fotografica o video e ovviamente senza prove scritte tipo chat o robe del genere?

Torniamo a quello che ho gia detto prima, una Tizia a cui stai sul cacchio,  si alza la mattina, ti accusa sui social e vai nella merrda. 

Modificata da Solidino, 08 November 2017 - 10:28 AM.

Quilty

Quilty
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Immagino siate tutti troppo giovani per conoscere la storia di Roscoe Fatty Arbuckle. In quel caso lo scandalo innescò il meccanismo che portò allistituzione del Codice Hays, e il clima attuale presenta inquietanti analogie.
Mi dispiace per Spacey, che adoro da quando era solo una comparsa, e ancor di più per Ridley Scott, perché ormai non gliene va bene una.

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

Immagino siate tutti troppo giovani per conoscere la storia di Roscoe Fatty Arbuckle. In quel caso lo scandalo innescò il meccanismo che portò allistituzione del Codice Hays, e il clima attuale presenta inquietanti analogie.
Mi dispiace per Spacey, che adoro da quando era solo una comparsa, e ancor di più per Ridley Scott, perché ormai non gliene va bene una.

No,no , lo ricordo eccome.....bottiglia di vetro......In quel caso però parliamo di omicidio , misto a sadismo etc.etc....

Il colmo è che se guardiamo gli anni '80 erano tutti una contravvenzione al codice Hayas. Oggi è diverso , tranne per il fatto che si parla oggi dei fatti dell'80..

Modificata da Gippo73, 08 November 2017 - 12:30 PM.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

io me lo ricordo e non credo sia un buon segno per il sottoscritto

Nemus_

Nemus_
  • Cos, tanto per far incazzare i mod

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Immagino siate tutti troppo giovani per conoscere la storia di Roscoe Fatty Arbuckle. 

io me lo ricordo e non credo sia un buon segno per il sottoscritto

Raga, stiamo parlando di fatti del 1920, dubito siate così vecchi :D

Reid

Reid
  • aggiungi, insisti, esagera

Tornatore, questi esclude categoricamente di aver mai fatto cio che dice la Trevisan.

Punto. Stop. Già questo delinea che è un caso diversissimo da quello di Spacey 

il fatto che "la massa" sia composta da deficienti che aspettano l'occasione per trasformare ogni cosa in una caccia alle streghe NON PUO' E NON DEVE influire sulla possibilità di esprimere giudizi sul SINGOLO CASO

se tutto può trasformarsi in una caccia alle streghe allora il medesimo criterio potrebbe essere usato esagerando nel senso opposto:

un tizio fa na strage, i testimoni, che aumentano ogni giorno, parlano solo tot tempo dopo (che ci possano aver guadagnato qualcosa o che vogliano notorietà ora è irrilevante, si sta parlando del tizio iniziale e il crimine comunque non cambia) il tizio non prova neanche a dichiararsi innocente e ammette di avere un problema

nessuno può parlare del tizio e questo può continuare a fare il suo lavoro fino a che il giudice non ci mette bocca ? 

Leggono questa discussione 2 utenti

1 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo