Vai al contenuto

Molestie Sessuali a Hollywood

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 666 risposte

Francesco Di Bartolo

Francesco Di Bartolo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Più che lo scandalo a esplodere, mi sembra la corsa a chi salta sul carro. Non è che cose del genere non si sapessero, però tirarle fuori a 30 anni di distanza a cosa porta? Non giustifico quello che ha fatto Spacey, anzi, lo condanno fermamente, ma Rapp al momento sembra solo uno che cavalca l'onda.

Purtroppo , non so se hai seguito il caso dei coreys https://en.wikipedia.../The_Two_Coreys,
Corey Feldman e Corey Haim , nell'industria di hollywood c'e' una setta di pedofili tra attori produttori registi e quant'altro
e questo scandalo sta per esplodere : http://www.nnettle.c...phile-ring-bust .
Quindi certo dopo 30ntanni sembra una sciocchezza ma spesso quando uno e' bambino non dice nulla poi quando diventa adulto gli consigliano di non dire nulla per non rovinarsi la carriera per cui e' abbastanza probabile che aspetti che tutti ne parlano per cavalcare l'onda anche perche ci sono prescrizioni piuttosto brevi per questi reati e quindi parlarne gia dopo 5 o 6 anni magari quando un bambino diventa adulto e prende coscienza vuol dire solo andare in rovina e non concludere nulla.

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ora ci sono Hoffman e Ratner nel mirino, occhio che poi tocca a Gym e Lamberto...

sauron82

sauron82

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vedo che il mio post scherzoso è passato in sordina ma il caso Weinstein sta facendo da apripista a parecchi casi simili, ormai ogni giorno esce che qualcuno ha molestato qualcun'altro, non vorrei implodesse l'intero baraccone e non sto scherzando adesso, perché se non fai lavorare chi fa queste cose, beh, mezza Hollywood & c. si ritrova senza lavoro. Non li conto neanche più i nomi dei molestatori che sono venuti fuori da Weinstein in poi.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Scusa Sauron, me ne sono accorto solo adesso :-D

Comunque sta diventando una barzelletta, l'ultima accusa uscita nei confronti di Spacey è un'autentica barzelletta.

sauron82

sauron82

Scusa Sauron, me ne sono accorto solo adesso :-D

Comunque sta diventando una barzelletta, l'ultima accusa uscita nei confronti di Spacey è un'autentica barzelletta.

Io ipotizzo che nel marasma di accuse degli ultimi giorni ci sia qualche falso in mezzo.

Gippo73

Gippo73
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vedo che il mio post scherzoso è passato in sordina ma il caso Weinstein sta facendo da apripista a parecchi casi simili, ormai ogni giorno esce che qualcuno ha molestato qualcun'altro, non vorrei implodesse l'intero baraccone e non sto scherzando adesso, perché se non fai lavorare chi fa queste cose, beh, mezza Hollywood & c. si ritrova senza lavoro. Non li conto neanche più i nomi dei molestatori che sono venuti fuori da Weinstein in poi.

Sono perfettamente d'accordo.

IMHO Da un lato bisogna punire i rei , ma i REI , non quelli di cui si dice senza andare in giudizio , e allontanarli per sempre. Dall'altro bisogna tener conto del "baraccone" e non dico nel senso che "lo spettacolo deve andare avanti" , dico che bisogna pensare a quelle centinaia di persone acui una serie , un film , da da mangiare. House of Card ad esempio. Cerco di essere cinico per come si dovrebbe. Spacey ha sbagliato? Merita di pagare? Se si paghi , nel senso che salta la produzione e gli chiedono i danni ( ma l'avete mai sentita una cosa del genere ? Magari così inizierebbero a darsi una calmata ) deve pagare. Perchè chiudere alla sesta stagione , IMHO , era preventivato , con le ultime due serie avevano perso davvero troppi colpi , ma interrompere la lavorazione della sesta significa mandare a casa un bel po' di maestranze. 

Un altro discorso è :

Ma che cosa è veramente una molestia sessuale ? Cosa percepiamo davvero per molestia sessuale ? Cosa viene detto dal codice ? Il nostro codice , incredibile ,ma vero , neanche le contempla davvero, è solo una derivazione della molestia generica. Altrimenti se c'è contatto , ripetuto , prolungato e violento ( come in quasi tutti i casi di  Harvey Weinstein , mentre per ciò che si è detto su Bob pare proprio un pessimo tentativo di approccio )si ha abuso e le cose sono molto diverse. Con questo non voglio scusare chi ci prova con un ragazzino di 14 anni , ma ripeto , la cosa poteva essere chiarita molto prima. 

Infine mi viene un dubbio potentissimo . Chiamatela pure fantapolitica.

Ad essere sotto tiro è la parte democratica di Hollywwod. O qualcuno si sta levando qualche bel sasso dalle scarpe , mentre un procedimento pesante e serio come l'alto tradimento sta passando in sordina , oppure la stanno pigliando molto alla larga per fottere Trump.

Chiusa la sparata.

Modificata da Gippo73, 03 November 2017 - 03:45 PM.

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Adesso ho sentito che Miriana Trevisan ha lanciato accuse contro Tornatore.
Io non me ne intendo, ma vorrei capire, in situazioni come queste dove una o più persone accusano un'altra di svariati eventi distinti, in assenza di ulteriori prove, dovrebbe comunque valere "la mia parola contro la tua"?

Alberto97

Alberto97
  • Addio Chester.. :(

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Dovrebbe.

ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma io non ho capito una cosa: ci sono prove al di la del Caso Weinstein riguardo a tutte queste accuse lanciate online ecc ecc? Perché l'idea che passa a leggere le notizie, è che basti una riga su twitter per far saltare accordi economici su produzioni importanti,

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma io non ho capito una cosa: ci sono prove al di la del Caso Weinstein riguardo a tutte queste accuse lanciate online ecc ecc? Perché l'idea che passa a leggere le notizie, è che basti una riga su twitter per far saltare accordi economici su produzioni importanti,

l'hai detto

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

Sicuramente weinstein and co hanno torto però perché denunciano tutti dopo 20 e più anni quando sono famosi e affermati? Farlo subito no? Mah...

Basty

Basty
  • Manners maketh man

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sicuramente weinstein and co hanno torto però perché denunciano tutti dopo 20 e più anni quando sono famosi e affermati? Farlo subito no? Mah...

Arrivisti.

Al momento erano, fondamentalmente, consenzienti, perché erano ad un passo dall'ottenere quello che volevano.

Almeno avessero la decenza di starsi zitti, sono sporchi e privi di dignità esattamente quanto Weinstein, se fossi stato uno di loro, semplicemente starei zitto salvando così la facci (che poi ci sono tanti altri modi per perderla), almeno la gente sarebbe ancora portata a pensare che sono l'unico fautore del mio successo.

Questa storia mi ha stancato non poco, Einstein aveva ragione.

sauron82

sauron82

Oggi abbiamo la new entry Steven Seagal nel club dei molestatori.

Leonardo M

Leonardo M
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Oggi abbiamo la new entry Steven Seagal nel club dei molestatori.

no direi che qualcuno si è svegliato, e da eoni che si sa che Seagal è uno dalle mani lunghe ma i nuovi crociati se ne sono accorti solo ora.

sauron82

sauron82

no direi che qualcuno si è svegliato, e da eoni che si sa che Seagal è uno dalle mani lunghe ma i nuovi crociati se ne sono accorti solo ora.

In realtà mezza di quella gentaglia lo fa, un modo di fare assai diffuso in quell'ambiente, prima ti vendi e poi forse hai un futuro.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo