Vai al contenuto

Euronics Big Fun: promozioni su console e giochi, offerte e sconti PS4, Nintendo, Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Con la promozione Big Fun, Euronics ha pensato a tutti gli appassionati di videogiochi proponendo (online su Euronics.it e in tutti i negozi Euronics) console, giochi e accessori in offerta speciali, offerta valida dal 24 maggio al 13 giugno. Volete saperne di più? Continuate a leggere.....
Leggi la news completa: Euronics Big Fun: promozioni su console e giochi, offerte e sconti PS4, Nintendo, Xbox


#2
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Donkey kong a 59 euro...... qual è lo sconto??

#3
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla faccia delle offerte!! :asd:

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Donkey kong a 59 euro...... qual è lo sconto??


su quello e i nintendo labo non c'è nessuno sconto infatti, è il prezzo di listino

#5
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
GT Sport a 69.99€, con anche la fascetta SUPER OFFERTA, più 4€ di spedizione = 73.89€
Che banda di cialtroni...

Modificata da genocide79, 25 May 2018 - 02:39 PM.


#6
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Veramente un'offerta da non perdere! :smile-25:

#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Anche il playstation plus -50€

#8
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

GT Sport a 69.99€, con anche la fascetta SUPER OFFERTA, più 4€ di spedizione = 73.89€
Che banda di cialtroni...


Non mi sembra di averlo segnalato, non rientra nella promozione...

A me For Honor e Final Fantasy XV a 14.99 euro e 19.99 euro non sembrano male, onestamente.

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308

Che banda di cialtroni...

magari queste offerte non son niente di che, per il resto euronics è una delle migliori catene al momento imho, nel lazio hai tutti i day one a 49,99



#10
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi sembra di averlo segnalato, non rientra nella promozione...

A me For Honor e Final Fantasy XV a 14.99 euro e 19.99 euro non sembrano male, onestamente.

Adesso hanno tolto l'indicazione della promozione, ma ti assicuro che quando l'ho visto aveva la fascia rossa con scritto SUPER OFFERTA.
Spero sia stato solo un errore...

#11
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

magari queste offerte non son niente di che, per il resto euronics è una delle migliori catene al momento imho, nel lazio hai tutti i day one a 49,99

Euronics è un insieme di gruppi, e ognuno fa dei volantini diversi dagli altri, tranne per le promozioni nazionali.
Per esempio a Udine c'è il Gruppo Galimberti e di offerte valide io ne ho trovate veramente poche negli anni; ad esempio poco tempo fa si trovavano molti titoli PS3 ancora con etichette e prezzi da lancio...
Invece a Palermo c'è il Gruppo Bruno che fa delle offerte assurde, anche in sotto costo, di prodotti molto recenti.
Purtroppo non c'è una uniformità nelle offerte, il che rende la convenienza della catena molto soggettiva (e a me resta l'idea di poco affidabile).

#12
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

magari queste offerte non son niente di che, per il resto euronics è una delle migliori catene al momento imho, nel lazio hai tutti i day one a 49,99

questo è quello che mi disturba...succede solo nel Lazio, le altre regioni se li sognano :smile-58:

#13
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
Qualcuno ha preordinato Battlefield V con una bella promo?

Modificata da DesertMoloch, 29 May 2018 - 08:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo