Vai al contenuto

Sony PSP3 - topic ufficiale di raccolta rumorsnell'attesa dell'annuncio(*^ワ^*)

- - - - - sony psp3 vita2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 476 risposte

#31
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

E' da tanto tempo che non prendo più una console portatile, vorrei tanto ritornarci, ecco perché starei valutando Switch, ma mi andrebbe bene anche una futura console portatile di Sony, ma che ci siano giochi.

Tanto per quel che conta..

Io su Vita i giochi li vedo  :fg:  , anzi ne fin troppi che non riesco a starci dietro.



#32
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Io su Vita i giochi li vedo  :fg:  , anzi ne fin troppi che non riesco a starci dietro.

Escludendo giochi per lo più Jappi, non credo ci sia molto.

Mi piacerebbe vedere anche la maggior parte dei first party Sony lavorarci dietro, invece oltre ad Uncharted e Gravity Rush mi sembra nulla di rilevante..



#33
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Escludendo giochi per lo più Jappi, non credo ci sia molto.
Mi piacerebbe vedere anche la maggior parte dei first party Sony lavorarci dietro, invece oltre ad Uncharted e Gravity Rush mi sembra nulla di rilevante..

I giochi Giappi sono giochi a tutti gli effetti, quindi si ci sono i giochi. La differenza la fa solo se ti piaccono o meno, ma esistono in ongi caso :sisi:

#34
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

I giochi Giappi sono giochi a tutti gli effetti, quindi si ci sono i giochi. La differenza la fa solo se ti piaccono o meno, ma esistono in ongi caso :sisi:

Si mi son spiegato io male.

A me comunque i giochi Jap piacciono, però vorrei anche qualcosa di più rilevante come ho spiegato sopra.


Modificata da Sasuke Uchiha, 28 May 2018 - 12:52 PM.


#35
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Si mi son spiegato io male.

A me comunque i giochi Jap piacciono, però vorrei anche qualcosa di più rilevante come ho spiegato sopra.

Ma io non capisco una cosa, a parte che ci sono giochi anche americani e addirittura ITALIANI, come forma8, potrei farti una lista tipo infinita ma mi sono un po stancato (niente di personale) di dire sempre le stesse cose :asd: , quindi ti chiedo,

COSA INTENDI per giochi JAP e cosa intendi per "più rilevante" ?



#36
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Ma io non capisco una cosa, a parte che ci sono giochi anche americani e addirittura ITALIANI, come forma8, potrei farti una lista tipo infinita ma mi sono un po stancato (niente di personale) di dire sempre le stesse cose :asd: , quindi ti chiedo,

COSA INTENDI per giochi JAP e cosa intendi per "più rilevante" ?

Rilevante l'ho già detto: Giochi dai first party Sony, insomma roba grossa/memorabile, che a parte Uncharted e Gravity Rush non è uscito altro(sempre se non sbaglio).

Giochi Jap intendevo gli Jrpg, ma su quest'ultimo non ne sto facendo una critica.


Modificata da Sasuke Uchiha, 28 May 2018 - 01:27 PM.


#37
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Rilevante l'ho già detto: Giochi dai first party Sony, insomma roba grossa/memorabile, che a parte Uncharted e Gravity Rush non è uscito altro(sempre se non sbaglio).

Giochi Jap intendevo gli Jrpg, ma su quest'ultimo non ne sto facendo una critica.

Il problema è che ci sono giochi grossi/memorabili anche se non sono di Sony, e non ci sono solo jrpg come giochi giappo, è questo il fatto :D



#38
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Il problema è che ci sono giochi grossi/memorabili anche se non sono di Sony, e non ci sono solo jrpg come giochi giappo, è questo il fatto :D

Il problema è che questo vale per te, non per tutti :D

Su PSP già ci sono un parco titoli decisamente migliori, ma stiamo divangando ora.



#39
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Il problema è che questo vale per te, non per tutti :D

Su PSP già ci sono un parco titoli decisamente migliori, ma stiamo divangando ora.

Il fatto è che io ti posso capire se ci sono 3...4 generi,

ma dopo che c'è ne sono 2345 di cui almeno la metà di una qualità altamente superiorea titoli AAA, non ne concepisco il motivo di dire "non ci sono titoli rilevanti" :asd: , non è per venirti contro, è che cerco di capire questa leggenda da che basi viene presa, ci gioconi assurdi su Vita, tra cui alcuni io stesso ci ho creato i vari topic in sezione, spaziano da platform, a jrpg, a rpg a turni, ad azione e cosi via, quindi posso ipotizzare (visto che non giudico) due cose:

 

-o non vuoi vederli e quindi fare finta di niente XD

-o ti piace solo l " AAA by sony" genere XD



#40
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Sony PSP3 - al via i test dell'OS e della console

 

Un nuovo annuncio di lavoro pubblicato in Giappone conferma che l'azienda Takes Inc. sta attualmente reclutando personale per il testing del Sistema Operativo e dell'operativita' di una nuova console di gioco in versione definitiva, e non prototipo.

 

 

・新型ゲーム機器を操作してエラーが発生しないか 確認する業務です。・テスト仕様書の修正を行う作業もあります。・リーダーの指示の元、チームで行動する為、 安心して作業が可能です。

· It is a task to check whether an error occurs by operating a new game machine. · There is work to correct the final test specification. · Because it acts with the team under instructions from the leader, work is safe.

 

L'annuncio scade il 31 Luglio, il contratto e' full-time, dalle 09:00 alle 18:00, break-time di 60 minuti e fino a 50.000yen rimborsabili per le spese di trasporto.

Da sottolineare che Takes Inc., che ha gli uffici a Yokohama, parla esplicitamente di una "game company" con sede a Tokyo, ma per motivi contrattuali non puo' svelare nell'annuncio il nome della compagnia. Sony ha la sede centrale a Tokyo, mentre Nintendo a Kyoto. Inoltre, Sony si era gia' rivolta a Takes Inc. per il testing di PSP, PS3, PS Vita e PS4. Dal momento che PSP3 potrebbe venir annunciata il prossimo autunno o in primavera del 2019, le tempistiche sono corrette. Per PS5, e' troppo presto, dato che la sua uscita sarebbe fissata per fine 2020.

 

lcX1scw.jpg

 

ar5vfgY.jpg


Modificata da Miku39, 21 June 2018 - 12:17 PM.


#41
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Speriamo!!!!!!

 

A mio avviso la Vita avrebbe ancora molto da dire, ma purtroppo Sony non ci si impegna più di tanto......  speriamo cmq in una successione dei portatili...



#42
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh dopo questo E3 mi pare che il posto per una portatile Sony ci sia,certo che se poi non la supportano è inutile.

#43
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Ammesso che la facciano davvero spero solamente che la smettano con ste cazzarola di memorie proprietarie che davvero fanno girare le palle in modo indicibile....

 

Ricarica tramite USB-C e Micro SD e siamo tutti felici.



#44
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Ammesso che la facciano davvero spero solamente che la smettano con ste cazzarola di memorie proprietarie che davvero fanno girare le palle in modo indicibile....
 
Ricarica tramite USB-C e Micro SD e siamo tutti felici.


Quoto. Questo è fondamentale e spero lo capiscano.

Oramai la vedrei anche come solo DD, anche se amo il retail, ma per certi versi Psp go era veramente la consolle portatile definitiva.

#45
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Oggi non si possono proporre certi prezzi per le memorie... anche perchè l'utenza è sempre meno sprovveduta e le micro sd sono sempre più veloci nel trasferimento dati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo