Vai al contenuto

Adesivi da parete per decorare la cameretta? In cerca di consigli! :D

decorare arredo design cameretta cartoni

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Alessandra Celati

Alessandra Celati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Ciao a tutti!  ^_^  Non ho trovato un topic simile quindi ne aprirò uno nuovo! Io e il mio compagno aspettiamo una bimba e siamo ormai in direttura d'arrivo - ottavo inoltrato! - e stiamo iniziando a pensare a come decorare la cameretta. Tralasciando l'arredamento, la nostra amatissima Ikea e i mille dubbi sulla scelta del lettino che vi risparmio, mi piacerebbe fare qualcosina di più per le pareti, non solo tinteggiarle in pastello insomma. Stavo pensando a degli adesivi da parete..Ma sono un po' perplessa :huh:  Qualcuno ne ha mai usati o conosce un buon negozio? Vorrei capire come sia la resa insomma...perchè online come sempre sembra tutto bellissimo ma poi chissà dal vivo come sono! Se avete mai usato stickers o conoscete qualcuno che li ha, si accettano consigli!!  :eheh:  :smile-85:



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Guarda io con 3 bimbi ho fatto ogni muro a tema che piacevano a loro. Nel senso uno stile marvel con adesivi presi su amazon. Uno con telettubbies e puffi per la piccola e altro con pokemon. Solo la parete con telettubbies e puffi è ridisegnata a mano da una mia amica ma le altre tutte con adesivi

#3
Alessandra Celati

Alessandra Celati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Guarda io con 3 bimbi ho fatto ogni muro a tema che piacevano a loro. Nel senso uno stile marvel con adesivi presi su amazon. Uno con telettubbies e puffi per la piccola e altro con pokemon. Solo la parete con telettubbies e puffi è ridisegnata a mano da una mia amica ma le altre tutte con adesivi

:woohoo: wwwwow devono adorarti ora!  Ti ringrazio moltissimo per la risposta!  :eheh: Volevo giusto capire se sono facili da applicare come dicono o se sia una gran bufala, già fatico a sopportare le bolle d'aria della pellicola sullo schermo del telefono!  -_-  Io inizialmente pensavo a un classico nuvolette/orsetti ma sono incappata in questi adesivi col Piccolo Prinicpe https://www.adesivim...ncipe-e-la-rosa, che personalmente AMO follemente da sempre e me ne sono innamorata! Però costicchiano cavolo  :huh:



#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Occhio che però li parla di stampa su carta da parati.io intendo invece adesiva.chiedi bene perché sinceramente non so la differenza.

#5
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Sinceramente?
Nn andrei oltre qualche figura geometrica (stelline ad esempio) da pitturare in colori diversi da quello delle pareti utilizzando semplici stencil (ossia mascherine).
Tanto fino ai due anni cosa vuoi che capisca del Piccolo Principe (o qualsiasi altro personaggio)? :D
Potresti farle con colori fluo, così che di notte simulino appunto gli astri.
A Natale alla mia nipotina, io ho regalato una lampada che proietta stelle e pianeti nel buio della stanzetta...le luci sono una cosa, i disegni (che, ripeto, nn percepirebbe) un altro ;)

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto gli stencil con figure astratte, che vanno sempre bene anche quando il bambino è più cresciuto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo