Vai al contenuto

Q&A, Dark Souls Remastered e Rainbow Six Siege tra le dirette di venerd́ 25 maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189462
Anche oggi, venerd́ 25 maggio, sarà una giornata ricca di contenuti e intrattenimento per gli spettatori di Everyeye Live. Il nostro palinsesto prevede tre trasmissioni, tra cui una nuova sessione di Domande e Risposte, che potrete seguire come di consueto attraverso i nostri canali Twitch e YouTube...
Leggi la news completa: Q&A, Dark Souls Remastered e Rainbow Six Siege tra le dirette di venerd́ 25 maggio


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Sotto con le domande! ;)

#3
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314
Buongiorno miei redattori prediletti, volevo sapere la vostra opinione circa uno degli aspetti principali di Detroit: Become Human, ossia il QTE, che viene da molti definito come un mero ripiego per evitare di metterci "della vera sostanza" in termini di gameplay al gioco, a favore di una grafica sopraffina ed a discapito del coinvolgimento del videogiocatore..
Io personalmente adoro questo genere di giochi, e non li considererò mai "da meno" rispetto ad altri generi.

#4
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Ciao ragazzi,

oggi per voi una domanda molto veloce:
il Fossa durante la 48h ha promesso che avrebbe creato una lista di libri che trattano di critica e affini, questa lista esiste? Se sì, dove posso reperirla?

Un abbraccione e buon fine settimana.


#5
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Salve ragazzuoli ho un po di domande per voi?

Secondo voi vedremo dying light 2 all'E3?
Quale Possibile bomba la bethesda potrebbe lanciare?
Faranno vedere qualcosa di No man's sky Next secondo voi?

Modificata da Drek, 25 May 2018 - 10:14 AM.


#6
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Buongiorno giovane redazione torno a voi con un paio di domande. Vi volevo chiedere, essendo giocatori con qualche lustro sulle spalle, come il vostro vissuto, arricchendo il bagaglio umano di ognuno di voi con nuove esperienze, relazioni e una diversa cifra culturale e artistica, abbia modificato o meno la vostra fruizione dei giochi andando a variare il genere preferito, la tipologia di gioco (SP vs multi) ovvero rendendo non più appagante una certa tipologia di narrativa o di contesto ambientale. Passando alla sfera professione, volevo sapere che influenza esercita il vostro vissuto nella recensione di un titolo: applicate una sorta di tara al fine di raggiungere una sorta di imparzialità di valutazione o viceversa ne fate parte integrante della vostra critica? Personalmente preferisco di gran lunga il secondo degli approcci descritti perché ha la forza di rendere la recensione “personale” arricchita da elementi non scritti frutto della sensibilità di ognuno di voi. E' onere di noi lettori comprendere e pesare tale sensibilità, cercare di relazionarla con la nostra in un rapporto prezioso e virtuoso, con il fine ultimo di farci comprendere se quel titolo potrà essere, per noi, più o meno appagante, e tutto ciò, a prescindere dal voto che diviene, a questo punto, un fattore quasi pleonastico.

Grazie vi segue sempre e vi meritate tutti i riconoscimenti che state avendo.

#7
Tidus Trecento

Tidus Trecento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Buon pomeriggio ;) Considerando un gioco pacchettizzato venduto a 70€, quanto incassano in percentuale rispettivamente Publisher, Software House e Negozio fisico? Immagino ci siano degli accordi commerciali per ogni singolo gioco ma più o meno qual è la tendenza generale?

#8
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Salve redazione di Everyeye,
la mia domanda è molto schietta: quando uscirà la vostra recensione di Vampyr? Ho un solo dubbio riguardo al gioco, ovvero la profondità della reattività degli npc alle nostre azioni/uccisioni, pertanto aspetto moltissimo la recensione per scoprire come si comporterà il titolo dei Dontnod.
Grazie!

#9
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Salve a voi, oracoli del gaming.
Cosa ne pensate del cloud gaming?
Le prossime console saranno improntate di più su questa tipologia di servizio?


#10
magikarp

magikarp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Salve baldi giovini. Dato che ormai si parla molto dei titoli tripla A presenti all'E3, volevo farvi qualche domanda su un titolo un po' "in secondo piano". Secondo voi avremo una data per Patapon 2 Remastered? Se sì, risolveranno i gravi problemi di sincronia? E per quanto riguarda Dreams invece, prevedete l'annuncio di una data di uscita?

#11
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Salve ragazzi dalle menti brillanti innanzitutto vorrei farvi i mie complimenti per tutto il lavoro che state facendo su everyeye ,vorrei porvi delle domande
-alcuni siti hanno dato a detroid un voto di 40 su 100 che ne pensate?
-secondo alcune notizie in death stranding la collaborazione tra i videogiocatori sarà un elemente chiave , cosa vi aspettate maggiormente di questo gioco?
Grazie per la risposta :smile-106:

Modificata da Cava, 25 May 2018 - 10:51 AM.


#12
Riccardo Palumbo

Riccardo Palumbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Salve redazione,ho una domanda per voi quest'oggi:credete ci sia futuro per il retail nei videogiochi?
Mi spiego,nella musica per esempio la distribuzione fisica è riuscita a sopravvivere nel mercato;ovviamente so che i costi sono differenti,ma secondo voi questo potrebbe accadere anche nel settore a cui siamo tanto appassionati?Magari in futuro potrebbero esistere solo limited edition più o meno costose.

#13
Andrea Accardo

Andrea Accardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
In Detroit become human ci sono le missioni secondarie?
Cd project sta sviluppando un altro gdr da far uscire entro 2021. Potrebbe essere the witcher?
Sbaglio o level 5 ha detto che avrebbe fatto uscire un nuovo capitolo del professor layton questa estate?
Devil mar cry 5 potrebbe evolversi come god of war?
Potrebbe uscire un nuovo capitolo di jax and dexter in futuro?

#14
maumotors

maumotors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ciao grandissimi, ormai non ci sono più parole che esaltino la vostra immensa bravura e professionalità grazie per come lavorate! Qualche domanda : Microsoft mi sembra veramente in difficoltà, esclusive poche e non di livello , a tal proposito non vi sembra che state of decay 2 sarà soppiantato da days gone quando uscirà ,se parogonato come genere ? Credete che all e3 Microsoft presenterà esclusive coi contro [Censura]? Mi consigliate di acquistare splatoon 2 o la community si è già raffreddata su questo titolo?

#15
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Ciao ragazzi! Ancora una volta non credo potrò seguirvi in diretta, quanto mi mancate.

1) Come la pensate in merito al costo delle re-release Nintendo vendute a prezzo pieno? Mi riferisco a Bayonetta e soprattutto a Donkey Kong, capisco che in molti non se li siano comprati perché usciti su WiiU, ma rimangono pur sempre giochi già usciti, alcuni anche da molto tempo.

B) Un reboot di una storica serie/brand/saga che non disdegnereste assolutamente se presentata a questo e3? Legacy of Kain non vale.

Terzo) Confido che ci sia Todd, come ti sembra questo monitor? ci voglio giocare e lavorare in post produzione video/foto:
https://www.amazon.i...lv_ov_lig_dp_it




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo