Vai al contenuto

Fire Emblem Switch uscirą nel 2018, Super Smash Bros arriverą a ottobre?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Mah, per quanto mi riguarda non ho particolare interesse né in Smash né in Pokémon, quindi potrebbero benissimo seguire quel che dici lanciandone uno solo. Ma anche proponendo il secondo entro marzo 2019 (al massimo sarebbero circa 4 mesi di stacco se smash esce ad ottobre, quindi ci sta).

Poi beh, torno a dire: da settembre a dicembre non possono starci solo FE (esce, vero) e Smash, dopo più di un semestre al 90% di porting

Nn ho detto questo, secondo me almeno un altro paio di giochi li lanciano (uno sarà Yoshi), ma di sicuro il titolo di punta è smash

#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Secondo me ha ragione, in particolare su Smash. A proposito, mi domando se inseriranno altri personaggi di Fire Emblem per pubblicizzarlo.

Per carità, ci sono fin troppi spadaccini.



#18
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Zero, ma è ovvio che rimarrà anime-like. Poi, si spera in uno stile appunto più serio o sulla scia di SoV

 

ma sto fatto che non siano ancora usciti trailer del nuovo Fire Emblem per Switch è logico?



#19
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

 
ma sto fatto che non siano ancora usciti trailer del nuovo Fire Emblem per Switch è logico?

c'è l'E3 fra pochi giorni e Nintendo ormai è da tempo che prefesce mostrare i giochi pochi mesi prima dell'uscita

Modificata da Perunamico, 26 May 2018 - 11:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo