Vai al contenuto

Fire Emblem Switch uscirą nel 2018, Super Smash Bros arriverą a ottobre?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Secondo quanto riportato dall'insider Liam Robertson nel suo ultimo Podcast, per la fine dell'anno Nintendo punterą su due giochi Switch, ovvero Fire Emblem e Super Smash Bros, entrambi in uscita "giusto in tempo per la stagione natalizia"...
Leggi la news completa: Fire Emblem Switch uscirą nel 2018, Super Smash Bros arriverą a ottobre?


#2
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Ci sono tanti giochi su cui può puntare nintendo, oltre a pokemon. Mi piacerebbe metroid prime trilogy giusto perché non ho mai giocato nessuno, ci vorrebbero dei giochi sviluppati apposta per switch di grandi nomi

#3
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Beh se smash esce ad ottobre siamo comunque ben distanti dalla stagione natalizia. Al limite potrebbero infilare dei bundle per allora.

E poche storie con Fire Emblem.. Lo voglio quest'anno

#4
Leonardo Mancini

Leonardo Mancini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
tutto ciò significa una cosa sola : pokemon 2019

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Beh se smash esce ad ottobre siamo comunque ben distanti dalla stagione natalizia. Al limite potrebbero infilare dei bundle per allora.

E poche storie con Fire Emblem.. Lo voglio quest'anno

Nn siamo affatto ben distanti, i titoli di punta escono sempre tra ottobre e novembre, lo stesso rdr2 esce a ottobre. Nn è che se un gioco è uscito un mese prima di comprare i regali nn viene preso in considerazione

#6
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Secondo me ha ragione, in particolare su Smash. A proposito, mi domando se inseriranno altri personaggi di Fire Emblem per pubblicizzarlo.

Se posso far notare un piccolo errore, Fire Emblem non fu presentato insieme a Switch, ma in un Direct, dedicato alla saga, un mese dopo o giù di lì.

#7
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281

troppo poco!



#8
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Nn siamo affatto ben distanti, i titoli di punta escono sempre tra ottobre e novembre, lo stesso rdr2 esce a ottobre. Nn è che se un gioco è uscito un mese prima di comprare i regali nn viene preso in considerazione

Chiaramente solo con Smash come titolo di punta nel 2018 la Nintendo non va da nessuna parte... Checché se ne dica, Fire Emblem resterà sempre di nicchia, a meno che non venga rilanciato chissà come in questo titolo (cosa che mi preoccupa)

Quindi facendolo uscire ad ottobre (anche se a dire il vero tempo fa si parlava di settembre), si lascia spazio per altro

Non vorrei che si ricadesse nuovamente nel discorso "nel 2018 non esce una cippa su switch", cosa che mi stai lasciando interpretare

Edit: lasciamo stare titoli multipiattaforma come rdr2, nel caso di Nintendo è tutti diverso, dato che parliamo di giochi che fa per la propria console (che deve vendere)

Modificata da Loxaerion, 25 May 2018 - 10:46 AM.


#9
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

tutto ciò significa una cosa sola : pokemon 2019


Pokemon nel 2019 non é un'opzione che escludo ma il rumor riportato nella news non mi pare che faccia presagire ciò

Smash Bros é un titolo fortissimo (a differenza di FE)e se esce davvero a ottobre potrebbe liberare un posto a fine novembre o dicembre per un'altro gioco fortissimo da lanciare durante le vacanze di natale

Almeno in teoria :asd:

#10
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Pokémon potrebbe anche essere rilasciato a INIZIO 2019, quindi nell'anno FISCALE 2018 eh

#11
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Ma di FE si hanno trailer o altro?si sa che impostazione avrà? Ad esempio se più seriosa o toon?

Modificata da IMB, 25 May 2018 - 12:19 PM.


#12
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Ma di FE si hanno trailer o altro?si sa che impostazione avrà? Ad esempio se più seriosa o toon?

Zero, ma è ovvio che rimarrà anime-like. Poi, si spera in uno stile appunto più serio o sulla scia di SoV

Modificata da Loxaerion, 25 May 2018 - 12:39 PM.


#13
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Chiaramente solo con Smash come titolo di punta nel 2018 la Nintendo non va da nessuna parte... Checché se ne dica, Fire Emblem resterà sempre di nicchia, a meno che non venga rilanciato chissà come in questo titolo (cosa che mi preoccupa)

Quindi facendolo uscire ad ottobre (anche se a dire il vero tempo fa si parlava di settembre), si lascia spazio per altro

Non vorrei che si ricadesse nuovamente nel discorso "nel 2018 non esce una cippa su switch", cosa che mi stai lasciando interpretare

Edit: lasciamo stare titoli multipiattaforma come rdr2, nel caso di Nintendo è tutti diverso, dato che parliamo di giochi che fa per la propria console (che deve vendere)

Smash è una delle serie più vendute di Nintendo, su Wii è arrivato a 13 milioni di copie e visto l'andazzo delle altre esclusive questo nuovo capitolo può facilmente superarlo, è palese che è il loro titolo di punta dell'anno. Anzi, nonostante i rumor personalmente dubito che vogliano lanciarlo insieme a Pokémon, l'unico altro gioco a poter fare quei numeri
EDIT: se implicitamente stai dicendo che vorresti Metroid o Bayonetta a novembre, quei due sono molto più dalle parti di fire emblem che di Smash come vendite

Modificata da Mrskellington, 25 May 2018 - 01:41 PM.


#14
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Smash è una delle serie più vendute di Nintendo, su Wii è arrivato a 13 milioni di copie e visto l'andazzo delle altre esclusive questo nuovo capitolo può facilmente superarlo, è palese che è il loro titolo di punta dell'anno. Anzi, nonostante i rumor personalmente dubito che vogliano lanciarlo insieme a Pokémon, l'unico altro gioco a poter fare quei numeri
EDIT: se implicitamente stai dicendo che vorresti Metroid o Bayonetta a novembre, quei due sono molto più dalle parti di fire emblem che di Smash come vendite

Mah, per quanto mi riguarda non ho particolare interesse né in Smash né in Pokémon, quindi potrebbero benissimo seguire quel che dici lanciandone uno solo. Ma anche proponendo il secondo entro marzo 2019 (al massimo sarebbero circa 4 mesi di stacco se smash esce ad ottobre, quindi ci sta).

Poi beh, torno a dire: da settembre a dicembre non possono starci solo FE (esce, vero) e Smash, dopo più di un semestre al 90% di porting

#15
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Poi beh, torno a dire: da settembre a dicembre non possono starci solo FE (esce, vero) e Smash, dopo più di un semestre al 90% di porting

 

C'è sempre posto per un qualche riempitivo sviluppato con due lire. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo