Vai al contenuto

Titanfall 3 potrebbe essere annunciato sabato 26 maggio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Come riportato da GameKyo, nelle scorse ore un Senior Animator di Respawn Entertainment ha pubblicato una GIF su Instagram accompagnata dalla didascalia "5.26.18 Incoming Transmission"... che possa in qualche modo essere legata al reveal di Titanfall 3?..
Leggi la news completa: Titanfall 3 potrebbe essere annunciato sabato 26 maggio?


#2
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Se messo a confronto con questo CoD e questo Battlefield secondo me Titanfall 3 vincerebbe a mani basse.. Personalmente giocherei a quello.

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Speriamo.. appena finito il 2 che a me è piaciuto non poco.

#4
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Il primo l ho amato, spero non lo facciano uscire di nuovo vicino a BF e company. Titanfall ha molto potenziale.

#5
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701
Il due è stato bellissimo, campagna compresa. Se dovesse uscire D1 per me!

#6
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Ottimo, non mi dispiacerebbe giocarci di nuovo.

#7
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Ho giocato il 2 in questi giorni, è una serie che merita di essere continuata, ben venga il terzo capitolo



#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Non lo so se il terzo capitolo possa ancora fare breccia come il primo e il secondo (secondo me uscito un periodo troppo affollato e quindi meno apprezzato).
Speriamo ci sia il single player e magari annunciano una remastered del primo.. Giusto per far scoprire a tutti il gioco

#9
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
@iDav1de " e critica ma registrando vendite al dio sotto delle aspettative." il refuso più comico che ho visto fino ad ora XD <3

#10
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Non lo so se il terzo capitolo possa ancora fare breccia come il primo e il secondo (secondo me uscito un periodo troppo affollato e quindi meno apprezzato).
Speriamo ci sia il single player e magari annunciano una remastered del primo.. Giusto per far scoprire a tutti il gioco

beh il primo era unicamente multiplayer quindi in realtà non serve XD

#11
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Non lo so se il terzo capitolo possa ancora fare breccia come il primo e il secondo (secondo me uscito un periodo troppo affollato e quindi meno apprezzato).
Speriamo ci sia il single player e magari annunciano una remastered del primo.. Giusto per far scoprire a tutti il gioco


Una remaster di un gioco di questa generazione?

#12
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
beh il casco nella gif sembrerebbe proprio essere un casco da pilota di titan.. quindi forse.. io ci credo :D sicuramente piu interessante di battlefield.

#13
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Se messo a confronto con questo CoD e questo Battlefield secondo me Titanfall 3 vincerebbe a mani basse.. Personalmente giocherei a quello.


Saggio. Condivido.

#14
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Ecco uno degli fps che mi sono piaciuti molto in questa gen, giocato molto sulla One, apprezzato tantissimo la campagna del 2 su ps4, nonostante il genere non mi piaccia particolarmente.
Questi ragazzi però meritano, questa volta, miglior supporto di marketing, perchè lo meritano.
"this is confirmet to be not related to titanfall 3" però, dovrebbe escludere un annuncio.

Modificata da Passerotto_1975, 25 May 2018 - 09:33 AM.


#15
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Speriamo!!! La campagna del due era FAVOLOSA!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo