Vai al contenuto

God of War ha venduto pių di 5 milioni di copie in un mese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Come affermato da John Kodera, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, God of War, il nuovo capitolo della serie di Santa Monica incentrata sulle avventure dell'iconico Kratos, č riuscito a vendere "pių di 5 milioni di copie in un mese dopo la sua pubblicazione". ..
Leggi la news completa: God of War ha venduto pių di 5 milioni di copie in un mese


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Secondo me il fatto che dopo un mese ancora se ne parli può solo giovare alle vendite

#3
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 690
quando escono i giochi di qualità bisogna mettere da parte il fanboy che si ha dentro ed essere solo felici.

complimenti ai ragazzi di Santa monica, hanno avuto gli attributi di cambiare e osare e ora il pubblico li ripaga per il loro impegno.


#4
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
I 2.1 milioni di superdata si referiscono SOLO alle vendite digitali nei primi 10 giorni dopo l'uscita. E riguardo il retail, ha venduto 3.1 milioni di copie dopo solo 3 giorni dall'uscita. Quindi ha già superato le 5 milioni di copie con i primi 3 giorno retail + primi 10 giorni digitale (e mancano altri 7 giorni retail di aprile). Quindi io credo che nel primo mese 20 aprile - 20 maggio abbia superato di molto le 5 milioni di copie.

#5
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Risultato incredibile :smile-106:

#6
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
5 milioni, GRANDISO !! Considerando poi che sono tutte copie vendute a prezzo pieno e cioè tra i 60 e i 75 euro ! :smile-16:
Spero che anche altre software house investano di più sul single player ! Io devo ancora comprarlo, sono rimasto un p'ò indietro con gli acquisti, ma entrerà sicuramente nella mia piccola collezione :smile-16:

Modificata da gio1981, 24 May 2018 - 10:49 PM.


#7
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
uno di quei giochi che non scorderò mai più .
Capolavoro

#8
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Qualcuno disse "le esclusive vengono fatte per attirare, non vendono, anzi, fanno male agli sviluppatori"...a quanto pare basta farli bene. (E creare una campagna pubblicitaria da "dei", ovvio)

#9
Giovanni Cassone

Giovanni Cassone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Dopo aver giocato e platinato god od war preso al day one, ho finito rise of the tomb raider e ora sto giocando a l'ombra della guerra, ma in testa ho ancora quel capolavoro di god of war e una gran voglia di rigiocarlo per la terza volta

#10
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

I 2.1 milioni di superdata si referiscono SOLO alle vendite digitali nei primi 10 giorni dopo l'uscita. E riguardo il retail, ha venduto 3.1 milioni di copie dopo solo 3 giorni dall'uscita. Quindi ha già superato le 5 milioni di copie con i primi 3 giorno retail + primi 10 giorni digitale (e mancano altri 7 giorni retail di aprile). Quindi io credo che nel primo mese 20 aprile - 20 maggio abbia superato di molto le 5 milioni di copie.


QUOTO TUTTO!

Primi 3 giorni Retail (20-21-22 aprile): 3.1 milioni
Primi 11 giorni digitali (20 aprile compreso - 30 aprile): 2.1milioni

Solo così sono 5.2 milioni.

In Quei 8 giorni (dal 23 al 30) sicuro ci saranno state almeno 1 milione/ 1 milione e mezzo di copie fisiche vendute.

Poi c'è praticamente tutto maggio! :smile-33: :smile-33:

Beh in un mese e 10 giorni sicuramente avrà stracciato già Horizon Zero Dawn con le 7.6 milioni di copie in 1 ANNO!!!

solo pensare a questo confronto con Horizon mette i brividi!

Modificata da Alessandro G, 25 May 2018 - 01:32 AM.


#11
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Č un gioco epocale, di una bellezza unica, tutto mi esalta dalla cura della narrazione alla realizzazione tecnica di estrema qualità, non posso dunque che essere super contento della straordinaria riuscita economica...aspetto cifre ufficiali anche perché i milioni saranno ben di più di quelli annunciati

#12
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123
Toni trionfalistici per 5 milioni in un mese su 80 milioni di console. Per altri giochi con 9 milioni in 2 mesi su 15 milioni di console non ho visto tutta sta gente spellarsi le mani in applausi

#13
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Numeri Impressionanti e Meritatissimi :)

#14
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Toni trionfalistici per 5 milioni in un mese su 80 milioni di console. Per altri giochi con 9 milioni in 2 mesi su 15 milioni di console non ho visto tutta sta gente spellarsi le mani in applausi

Eh? :asd:

#15
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Toni trionfalistici per 5 milioni in un mese su 80 milioni di console. Per altri giochi con 9 milioni in 2 mesi su 15 milioni di console non ho visto tutta sta gente spellarsi le mani in applausi

Se su una certa console escono 3 titoli all'anno, é ovvio che tutti i possessori quello comprano... :rolleyes: della Serie "O Mangi sta Minestra o salti dalla Finestra" :asd:
(Modo di dire eh) i risultati di God Of War
Sono Impressionanti perché su PS4 esce IL Mondo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo