Vai al contenuto

Agony: un nuovo video gameplay ci mostra il viaggio del protagonista attraverso l'inferno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Con il lancio di Agony ormai alle porte, Madmind Studios pubblica un nuovo video gameplay della durata di circa cinque minuti in cui ci viene mostrata una parte del lungo e angosciante viaggio attraverso l'inferno che il protagonista dovrà compiere nel corso dell'avventura...
Leggi la news completa: Agony: un nuovo video gameplay ci mostra il viaggio del protagonista attraverso l'inferno


#2
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Non vedo l'ora di vedere le peggiori schifezze :smile-16:
Comunque un giretto con la goddess me lo farei ahaha

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
per carità non mi piace proprio

#4
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Agony lo sto aspettando davvero come pochi giochi io abbia mai aspettato, ma questo video è davvero penoso.
Per fortuna non ho bisogno di basare il mio giudizio su questo singolo gameplay, ma diamine...

Modificata da Hiryo no naku koro ni, 24 May 2018 - 07:06 PM.


#5
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422
Questo gioco merita anche solo perchè sembra fregarsene dell'eventuale politically correct e gli SJW. Nudità ovunque, e disgustosità ovunque. Come è giusto che sia all'inferno!

Lo dico già da adesso, gli SJW si lamenteranno di brutto per tutte le immagini di nudo presenti in questo gioco. E io godrò!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo