Vai al contenuto

PlayStation Mini: la vedremo mai? Parla il CEO John Kodera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Il CEO di Sony Interactive Entertainment, Tsuyoshi “John” Kodera, ha recentemente concesso un'intervista al sito giapponese Mantan Web dalla quale sono emerse alcune informazioni piuttosto interessanti. Abbiamo scoperto, ad esempio, che PlayStation Vita verrà supportata fino al 2020. ..
Leggi la news completa: PlayStation Mini: la vedremo mai? Parla il CEO John Kodera


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
prima o poi arriverà credo

#3
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

prima o poi arriverà credo


Ci spero vivamente, intanto mi consolo con l'emulatore XD

#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Nn è impossibile, certo è meno facile che per Nintendo che possiede i diritti di gran parte dei giochi migliori usciti sulle loro console

#5
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

Va beh, se il problema sono i diritti dei videogiochi, basta mettere i giochi più popolari  e distintivi della prima ps, sicuramente ci deve essere almeno un resident evil, un tekken, un final fantasy, un gran turismo, crash o spyro e medievil.



#6
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Sì ma ci vorrà un bel disco rigido per metterci dentro i giochi, non è come un Super Nintendo Mini dove i giochi sono piccoli.


Concordo: un conto è "storare" cartucce da 6MB massimo, altra storia sono i CD-ROM.

#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Concordo: un conto è "storare" cartucce da 6MB massimo, altra storia sono i CD-ROM.

Con una memoria di 32 GB non credo ci siano problemi a mettere dentro una ventina di giochi.

#8
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
io non sono molto d'accordo..a prescindere dal fatto che giochi della psone si possono giocare sia su ps3 che su psp, ma è sulla resa grafica che non mi convince..a differenza del 16bit /2d che è sempre gradevole e nostalgico vedere un gioco ps1 ora non è la stessa cosa..io continuo sempre a giocare alla psone su psp e non so quanto prenderei la psone mini

#9
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Va beh, se il problema sono i diritti dei videogiochi, basta mettere i giochi più popolari e distintivi della prima ps, sicuramente ci deve essere almeno un resident evil, un tekken, un final fantasy, un gran turismo, crash o spyro e medievil.

Eh appunto, di questi solo medievil e gt sono Sony (mettici tranquillamente anche MGS e tomb raider). Nn è impossibile avere gli altri ma verrebbe a costare di più in termini di diritti, e nn è neanche scontato che tutti diano l'ok

#10
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

il nostalgico e collezionista che è in me la vorrebbe con decisione



#11
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Datemi una PS1 Mini e mi trovate in negozio a comprarla alle 2 del mattino per essere il primo! :smile-25: dopo di quella ci sta anche una PS2 Mini però! PS3 non se ne parla perché troppo recente e soprattutto infila quella bestia che ha all'interno in uno spazio minuscolo :smile-25:

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io non sono molto d'accordo..a prescindere dal fatto che giochi della psone si possono giocare sia su ps3 che su psp, ma è sulla resa grafica che non mi convince..a differenza del 16bit /2d che è sempre gradevole e nostalgico vedere un gioco ps1 ora non è la stessa cosa..io continuo sempre a giocare alla psone su psp e non so quanto prenderei la psone mini

 

concordo, il 3D invecchia molto più del 2D



#13
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
La prenderei volentieri! Sarebbe una bella "chicca nostalgica" da avere nella propria collezione. Ma attenzione, se non mi inseriscono METAL GEAR SOLID mi arrabbio sul serio! :smile-01:

#14
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
"la compagnia pesca spesso gli asset del passato"...

..

Se non è PSone Mini...
SENTO PUZZA DI Retrocompatibilità, per il futuro...
Ma può voler dire anche che in futuro ci saranno altri remake dopo Medievil.
:shifty: :shifty:

Si vedrà!

Modificata da Alessandro G, 24 May 2018 - 05:50 PM.


#15
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Francamente non ne sento proprio la necessità. Forse l'acquisterei per collezione, ma non mi attira molto. Mi capita di rigiocare con la PSX di tanto in tanto e francamente i giochi sono invecchiati malissimo... La bassa risoluzione, la grafica "impastata" i poligoni scarni con poche texture... La grafica 3d di 20 anni fa oggi appare troppo datata. Inoltre come è già stato detto Sony al contrario di Sega, Nintendo, Atari e SNK non possiede i diritti di molti giochi fondamentali nell'era PSX.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo