Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Vampyrdai creatori di LIS e Remember me

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Finita da poco la prima run senza uccidere nessun civile. Gioco stupendo!

#62
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Gran bel gioco davvero ,atmosfera a pacchi! Ce ne vogliono di piu di giochi sui vampiri!

#63
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

è veramente un gran titolo, sottoscrivo la vostra gioia. Sono enormemente indeciso se fare una run da pacifico dottore o comunque predare qualcuno



#64
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

è veramente un gran titolo, sottoscrivo la vostra gioia. Sono enormemente indeciso se fare una run da pacifico dottore o comunque predare qualcuno


Falla da pacifico. Da molta più soddisfazione perché devi soppesare come spendere i punti esperienza e ti invoglia a fare molte side per guadagnare xp. ;)

#65
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Finito oggi la prima run da pacifista, piuttosto ardua in alcuni punti. Ora secondo run da vampiro incazzato, veramente una perla questo gioco.

#66
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Finito oggi la prima run da pacifista, piuttosto ardua in alcuni punti. Ora secondo run da vampiro incazzato, veramente una perla questo gioco.

 

Io la seconda run l'ho fatta da macellaio. Pensa che circa a 3/4 gioco ero a livello 50 con tutte le skill maxate e con le armi melee e da fuoco al livello massimo. Praticamente cammini e i nemici si levano di torno da soli. :asd:


Modificata da PippoWonderboy, 13 June 2018 - 04:30 PM.


#67
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 

Io la seconda run l'ho fatta da macellaio. Pensa che circa a 3/4 gioco ero a livello 50 con tutte le skill maxate e con le armi melee e da fuoco al livello massimo. Praticamente cammini e i nemici si levano di torno da soli. :asd:

si immaginavo sarebbe stato cosi ahahaha. Comunque è un gioco che prende tantissimo da Mass effect come impianto ruolistico. L'unico neo di questi giochi come evoluzione naturale del genere è che ti "costringono" in funzione di gameplay a essere o buono o cattivo. Non fraintendetemi, si può uccidere qualcuno senza fare uno sterminio, infatti ci sono tipo 5 finali, però gli stessi achievement sono costruiti per portarti a fare due sessioni di gioco contrapposte. Spero che in un futuro ci siano più sfumature.

Comunque ho amato tutto del gioco, unica nota fastidiosa i caricamenti assurdi e la difficoltà piuttosto alta della sessione da pacifista eheheh



#68
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

6 giga di aggiornamento, si sa che roba sia?



#69
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

6 giga di aggiornamento, si sa che roba sia?

fix vari e stabilità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo