Vai al contenuto

Ghost of Tsushima: Sucker Punch si prepara per l'E3 di Los Angeles


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Manca poco all'E3 di Los Angeles e Sucker Punch si prepara all'evento con un Tweet accompagnato da una foto scattata negli studi del motion capture di Ghost of Tsushima, il nuovo progetto degli autori di inFamous...
Leggi la news completa: Ghost of Tsushima: Sucker Punch si prepara per l'E3 di Los Angeles


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Immagine inserita

Modificata da DeJust, 24 May 2018 - 10:43 AM.


#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Gameplay
Gameplay
Gameplay
Gameplay

P L E A S E

#4
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Ho la sensazione che questo gioco farà rimanere tutti a bocca aperta.....non vedo l'ora :smile-07: :smile-07:

#5
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
@iDav1de "voglia lanciare il gioco per la stagione natalizia del 2019 o se il progetto targato Sucker Punch arriverà ne 2019," immagino volesse scrivere "stagione natalizia 2018" XD

cmq... troppo hype per questo gioco!!!!!!
voglio vedere del gamplay! assolutamente!!!

#6
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Woooow il martello di Thor !
Ah no ho sbagliato.. XD

#7
Guest_Lorenzo ButtarieYe

Guest_Lorenzo ButtarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarà una bella esclusiva che andrà tra i meglio titoli di Sony, ne sono convinto. Curioso di vedere un po' di sano gameplay dato che il team è garanzia poi potrò dire D1 al100% :smile-01: :smile-106:

#8
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196
Che hype per questo gioco.
I ragazzi di Sucker Punch possono davvero fare il salto!

#9
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1276
Il 2018 è un anno clamoroso x Sony. God of War, Detroit, Spider-man e forse anche Ghost.
Escono fuori dalle fottute pareti!!!!

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Il titolo è davvero brutto, speriamo che il gioco sia meglio

#11
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

Vengono fuori dalle fottute pareti!!!!


Fixed :sisi:

Ghost of Tsushima è probabilmente quello che attendo di più all'E3 Sony.

Spider-man, qualsiasi cosa mostrino, bella o brutta che sia, sarà mio al D1 anche solo per lo sforzo economico che ho fatto sul fronte della preparazione al personaggio.
The Last of Us 2 è inutile anche solo guardarlo, credo sia quello che attendo di meno all'E3 proprio perché certo della sua qualità.
Death Stranding mi mette molta curiosità, ma ho già visto "molto" e tutto ciò che Kojima mi ha mostrato è da sturbo.
Ma per Ghost of Tsushima non si sa nulla né si è visto nulla, e sul fronte personale non ho particolare interesse verso i giochi Sucker Punch (il che mi fa desiderare di vedere di più per sperare sia meglio degli Infamous). D'altro canto gli sviluppatori legati a Sony han fatto più volte il salto di qualità, e avere un Tenchu play-your-way/Shadow Tactics "3D" mi riempirebbe di immensa gioia. Non che debba essere per forza così, ma lo spero per me.

Modificata da Hiryo no naku koro ni, 24 May 2018 - 12:28 PM.


#12
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
io parto coi piedi di piombo, dei fantastici 4 è quello su cui punto di meno. Quel poco che si è visto è molto molto figo, però mi ricordo che Infamous Second Son (il loro ultimo gioco) aveva una storia praticamente inesistente, gameplay abbastanza divertente ma molto ripetitivo e personaggi MEH. Con Ghost of Tsushima devono davvero fare un salto enorme sulla narrativa e sulla caratterizzazione dei personaggi, speriamo perché il setting è davvero promettente

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io parto coi piedi di piombo, dei fantastici 4 è quello su cui punto di meno. Quel poco che si è visto è molto molto figo, però mi ricordo che Infamous Second Son (il loro ultimo gioco) aveva una storia praticamente inesistente, gameplay abbastanza divertente ma molto ripetitivo e personaggi MEH. Con Ghost of Tsushima devono davvero fare un salto enorme sulla narrativa e sulla caratterizzazione dei personaggi, speriamo perché il setting è davvero promettente


Vero second son era narrativamente imbarazzante !
Ripetitivo pure, ma secondo me infamous come saga è sempre stata molto ma molto ripetitiva , sopra la media proprio.
Difatti a me come saga non ha mai preso più di tanto , invece a mio cugino piaceva molto ma soprattutto per il gameplay e il combat che in effetti era Figo , non per personaggi o storia sicuramente.

#14
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Vero second son era narrativamente imbarazzante !
Ripetitivo pure, ma secondo me infamous come saga è sempre stata molto ma molto ripetitiva , sopra la media proprio.
Difatti a me come saga non ha mai preso più di tanto , invece a mio cugino piaceva molto ma soprattutto per il gameplay e il combat che in effetti era Figo , non per personaggi o storia sicuramente.

Io trovo piu´ ripetitivi gli Assassin Creed,quindi possiamo stare su una botte di ferro per quanto mi riguarda



#15
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
spero facciano un lavoro migliore dell'ultimo infamous




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo