Vai al contenuto

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un producer parla dell'amore tra Eren e Mikasa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Negli ultimi giorni siamo tornati a parlare de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, che debutterà nel mese di luglio: abbiamo appreso tanti dettagli sui protagonisti dei prossimi episodi, ma questa volta uno dei producer si è soffermato sul rapporto tra Eren e Mikasa, che diverse volte ha tentato di sfociare in amore...
Leggi la news completa: L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un producer parla dell'amore tra Eren e Mikasa


#2
kisuke83

kisuke83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 223
Per Eren è proprio amore... si si... così tanto che anche nell'immagine di riferimento della notizia le sta tirando una testata XD

Modificata da kisuke83, 24 May 2018 - 09:27 AM.


#3
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato per questa serie, era partito benissimo, poi hanno cominciato a trasformarsi ed è diventata l'ennesima bambinata alla Dragonball.

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

Peccato per questa serie, era partito benissimo, poi hanno cominciato a trasformarsi ed è diventata l'ennesima bambinata alla Dragonball.

Eh?

#5
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Per Eren è proprio amore... si si... così tanto che anche nell'immagine di riferimento della notizia le sta tirando una testata XD

perché tu come lo dimostri il vero amore? con carezze, baci, parole dolci e abbracci?
NO il vero maschio lo dimostra con le testate!.... e dopo viene messo in prigione per violenza ma dettagli

#6
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372

Peccato per questa serie, era partito benissimo, poi hanno cominciato a trasformarsi ed è diventata l'ennesima bambinata alla Dragonball.

guarda sono al pari con il manga, ti assicuro che sei molto distante dalla realtà. In questa 3a stagione vedrai tematiche che Dragonball non affronta poiché non rivolte (mi viene da dire capibili) al suo target di riferimento. Gli orientali hanno due nomi per differire questi due tipi di manga, io sono occidentale ma, se permetti l'esempio, é come paragonare Lucky Luke a Tex. (no aspe' quelli hanno almeno lo stesso tema/setting)

#7
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

guarda sono al pari con il manga, ti assicuro che sei molto distante dalla realtà. In questa 3a stagione vedrai tematiche che Dragonball non affronta poiché non rivolte (mi viene da dire capibili) al suo target di riferimento. Gli orientali hanno due nomi per differire questi due tipi di manga, io sono occidentale ma, se permetti l'esempio, é come paragonare Lucky Luke a Tex. (no aspe' quelli hanno almeno lo stesso tema/setting)


Io giudico da quel che vedo, ho visto due stagioni, ma avrei voluto fermarmi alla prima.
Se non sanno fare il cartone animato che risulta il contrario del manga non è colpa mia.
Il paragone con Dragonball non è geometrico, è solo per dire l'ennesima produzione dove la gente si trasforma e si potenzia, era un appunto, non una disamina.




#8
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

guarda sono al pari con il manga, ti assicuro che sei molto distante dalla realtà. In questa 3a stagione vedrai tematiche che Dragonball non affronta poiché non rivolte (mi viene da dire capibili) al suo target di riferimento. Gli orientali hanno due nomi per differire questi due tipi di manga, io sono occidentale ma, se permetti l'esempio, é come paragonare Lucky Luke a Tex. (no aspe' quelli hanno almeno lo stesso tema/setting)

L'attacco dei giganti é inserito nel target Shonen, manga x ragazzi, ma a parer mio trattata tematiche e contenuti che si avvicinano molto di più ai Sainnen, manga x adulti, paragonarlo a dragonball equivale ad eresia.... E come dici tu x chi legge il manga saprà che in questa terza stagione dell anime ne succederanno delle belle!

#9
Rourie

Rourie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58
Ma sarà doppiato direttamente in italiano o bisognerà aspettare ancora?

#10
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Ma sarà doppiato direttamente in italiano o bisognerà aspettare ancora?

aspettare sicuramente l'unico che mi viene in mente che è stato doppiato direttamente è stato Evergarden

#11
The Sentry

The Sentry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Tanto tanto hype.. Sperando che non si fermino più e che pubblichino ogni anno nuove stagioni (magari da 20-25 episodi non sarebbe male )

#12
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Tanto tanto hype.. Sperando che non si fermino più e che pubblichino ogni anno nuove stagioni (magari da 20-25 episodi non sarebbe male )


si, è proprio il modo per fare qualcosa di qualità ^_^

Modificata da Gofman, 25 May 2018 - 12:45 PM.


#13
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Eren ora che si accorge dei sentimenti di Mikasa saremo già nella settima stagione.

#14
Rourie

Rourie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58

aspettare sicuramente l'unico che mi viene in mente che è stato doppiato direttamente è stato Evergarden

OK grazie delle info




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo