Vai al contenuto

Battlefield 5 『Topic Ufficiale』ritorno alle origini --- uscita 19/11/2018

- - - - - battlefield battlefield 5

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Provata ora la beta, un paio di partite; piacermi mi è piaciuto, i colpi entrano bene, non ho notato lag o bug strani. Sarò il solito fortunato; graficamente fa il suo figurone, 4k 60fps e dettagli massimi, togliendo i filtrini grana, fumetto e film. Non so se loa cquisterò, sicuramente questa beta la sfrutto :asd:



#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mah, lanciata la demo di bf1 ero rimasto sbalordito dal comparto grafico, qui sinceramente mi sembra peggiorata la situazione

 

perchè sono passati anni e la memoria inganna

 

graficamente è decisamente migliore del 1, sopratutto come illuminazione

basta mettere DX11 che in DX12 scatta da morire pure nelle cutscene

 

solo che è il solito BF, partite infinite in cui muori senza capire come e perchè

per me il multi a 32 vs 32 rimane troppo troppo caotico



#33
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

perchè sono passati anni e la memoria inganna
 
graficamente è decisamente migliore del 1, sopratutto come illuminazione
basta mettere DX11 che in DX12 scatta da morire pure nelle cutscene
 
solo che è il solito BF, partite infinite in cui muori senza capire come e perchè
per me il multi a 32 vs 32 rimane troppo troppo caotico

Diciamo che le partite 32 vs 32 sono pensate per team organizzati che hanno già ben appreso i meccanismi di gioco, in questa beta può avere senso per dimostrare la grandezza delle mappe e "fare scena", nel gioco completo poi ci saranno i filtri per selezionare mappe più piccole, con meno giocatori e magari modalità tipo deathmatch che più si adattano a chi gioca da solo o con giusto un paio di amici in maniera "scazzo".

#34
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

a me sembra simile a battlefield 1 come online. cambiano solo le armi e il periodo XD semrpe quello alla fine . 



#35
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Diciamo che le partite 32 vs 32 sono pensate per team organizzati che hanno già ben appreso i meccanismi di gioco, in questa beta può avere senso per dimostrare la grandezza delle mappe e "fare scena", nel gioco completo poi ci saranno i filtri per selezionare mappe più piccole, con meno giocatori e magari modalità tipo deathmatch che più si adattano a chi gioca da solo o con giusto un paio di amici in maniera "scazzo".

 

Ma che team organizzati, il formato 32 vs 32 non li ha mai avuti e inoltre i meccanismi di gioco son sempre gli stessi dal 2002.

Penso sia il formato peggiore in assoluto, con le mappe inadatte e la situazione è anche andata a peggiorare (troppo piccole per il numero di giocatori e con troppe strozzature).

I formati migliori sono il 24vs24 o il 16vs16, che si riescono a gestire e giocare meglio sotto tutti gli aspetti.



#36
Topazy

Topazy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Per tutti i piccoli inconvenienti che ho avuto nella versione beta, ci sono tante nuove fantastiche funzionalità che portano avanti il gioco. Grazie DICE!.
 
Nuovo sistema di riattivazione
 
Animazioni per veicolo di entrata / uscita
 
Munizioni e logorio di guarigione
 
fortificazioni
 
Depositi di cisterne
 
La rimozione del glint di ambito
 
Non vedo davvero l'ora di trascinarmi il corpo e spero davvero che lo faccia entrare cheese.
 
Così tante altre funzionalità che probabilmente mi sono sfuggite, ma questa beta mi ha sicuramente catturato dopo la seconda o la terza notte. Non vedo l'ora di vedere dove prenderai il gioco dopo.

Modificata da Topazy, 12 September 2018 - 10:08 PM.


#37
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Oggi alle 14 dovrebbe partire il predownload

#38
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

Provando un certo livello di vergogna, devo ammettere di non aver mai giocato a Battlefield.

Ora scopro che sta uscendo il quinto capitolo e, incuriosito, ho guardato un video.

Quello che ho visto mi ha interessato tanto da averlo messo in, come si suol dire, wishlist.

Essendo però interessato solo all'aspetto single player, aspetterò un consistente ribasso del prezzo prima di acquistarlo.



#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Sto facendo il prologo, veramente bellissimo

#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sto facendo il prologo, veramente bellissimo

 

concordo 



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Provato stasera in 2k/monitor 150hz con : gtx 1080ti, i7 6700k, 32 giga ram.  Senza toccare nulla tutto max viaggia tra i 100/110 fps senza fare una piega. Bell'impatto visivo. Ottimo gameplay, molto piu' fluido di battlefield 1 che devo dire mi è piaciuto il giusto, pur amando l'ambientazione il gameplay non mi ha mai preso piu' di tanto.

 

Questo è un vero "vecchio" battlefield 

 

In attesa della Rtx 2080ti che dovrebbe arrivarmi a fine novembre :sese: . Credo comunque di restare al momento con il monitor in 2k/150fps visto che del 4k frega il giusto e voglio solo fps alti (giocando su pc quasi soltatno fps)



#42
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Salve ragazzi, a quanto sembra non sono qui in molti a giocare questo BF5.

 

Comunque io avrei un problema molto fastidioso nell'online.

 

Ovvero mi capita che quando sono online entro in un server, gioco e fin qui tutto bene.

Il problema si presenta non appena finisce la mappa e "IN TEORIA" dovrebbe caricare la mappa successiva, ed ecco che si presenta il problema.

Ovvero in alto a destra appaiono DUE simboli del caricamento, lo sfondo della mappa appena gioca e non quello della mappa successiva e carica ALL'INFINITO.

Posso stare tutto il tempo che voglio ma non carica la mappa successiva.

Che devo fare? E' un bug conosciuto? Grazie.



#43
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

a me sembra simile a battlefield 1 come online. cambiano solo le armi e il periodo XD semrpe quello alla fine . 

 

Io ho ancora voglia di giocare a BF1, ma giusto perché ho più dimestichezza con le mappe ed in generale sono più prestante.

 

In ogni caso

Lo Sten è un'arma fin troppo formidabile, ieri ho fatto una strage, ho fraggato gente da distanze improbabili per un fucile full-auto.
Anche su Enemy Territory (la parte multiplayer di Return To Castle Wolfenstein) era il fucile automatico tedesco più preciso, ma dovevi usarlo a colpetti o si inceppava subito causa surriscaldamento (non una reazione che aveva normalmente l'arma vera, penso)
Imho da ribilanciare, ma forse anche no dato che sarebbe un nerf globale (non esiste più la zona morta dell'arma, se ci avete fatto caso) ma così è decisamente un asso pigliatutto per la classe medico, come era il Ke7 per il supporto prima della patch di Dicembre.



#44
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Il problema si presenta non appena finisce la mappa e "IN TEORIA" dovrebbe caricare la mappa successiva, ed ecco che si presenta il problema.

Ovvero in alto a destra appaiono DUE simboli del caricamento, lo sfondo della mappa appena gioca e non quello della mappa successiva e carica ALL'INFINITO.

Posso stare tutto il tempo che voglio ma non carica la mappa successiva.

Che devo fare? E' un bug conosciuto? Grazie.

 

Quello è un problema che avevo anche io, che ho una connessione tra le più deboli tra quelli che si sono avventurati nel gioco, in soldoni il tuo modem fa fatica a connettersi alla posizione del server, e finisce per avere i pacchetti  dati troppo in ritardo rispetto agli altri, che sono già in partita, il netcode è indirettamente messo in modo da bloccare il caricamento, ma non è prevista una routine che ti riporti all'interfaccia di "errore di connessione, sei stato espluso dal server" perchè è in un loop che non sfocia da nessuna parte (privo di timers), quindi l'unica soluzione è fare ALT+F4 e abbandonare il gioco.

 

Una soluzione che funzionava pressochè sempre era uscire dalla partita prima della schermata di caricamento della mappa successiva, basta pigiare su [annulla] anziché su [continua] sulla schermata dei risultati.

 

Per qualche motivo, rispetto alla versione di lancio lo fa molto meno, adesso semplicemente nei server m&rdosi hai un ping obrobrioso e ogni tanto il server ti kicka a random.



#45
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127
Ciao ragazzi, gioco a battlefiel dal 3o capitolo poi ho giocato al 4 e appena iniziato il primo quella della prima guerra mondiale ma l ho dovuto interromper perché la mia vecchia scheda video non lo reggeva ma ora con la mia nuova 580 da 8gb voglio iniziare ma non so se comprarmi il 1 su origin è in sconto a 10 euro oppure se prendere il 5, voi che mi consiglieresti? Grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo