Vai al contenuto

Battlefield 5 『Topic Ufficiale』ritorno alle origini --- uscita 19/11/2018

- - - - - battlefield battlefield 5

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

E' disponibile...12.44gb



#17
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

Qualcuno ha gia' cominciato a fare il preload della beta?


Io fatto

#18
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Non la vedo do sta?

#19
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

Trovato finalmente e' scaricato! in attesa che aprino le porte.

Per chi ha difficolta' a trovare la beta, basta sfogliare sul catalogo di Origin (viene riportato come titolo a se '' BF V beta''). 


Modificata da Ricon, 04 September 2018 - 08:12 AM.


#20
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Qualcuno sta già giocando alla beta? Impressioni? Se volete aggiungermi su Origin Gray Fox XX89, gioco principalmente alla sera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Qualcuno sta già giocando alla beta? Impressioni? Se volete aggiungermi su Origin Gray Fox XX89, gioco principalmente alla sera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

una cagata fotonica, già disinstallato

 

graficamente è inferiore a bf1, i respawn meh, ma soprattutto i colpi vengono registrati in ritardo...ad oggi il gioco è pieno zeppo di problemi

 

per quanto mi riguarda scaffale



#22
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 
una cagata fotonica, già disinstallato
 
graficamente è inferiore a bf1, i respawn meh, ma soprattutto i colpi vengono registrati in ritardo...ad oggi il gioco è pieno zeppo di problemi
 
per quanto mi riguarda scaffale


Questo mi rattrista :asd: ma me lo aspettavo, al tempo delle beta di BF3 e 4 era un disastro, questo lo hanno addirittura posticipato quindi un po’ me lo aspettavo che fosse una cloaca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962
Comunque non per spezzare una lancia in loro favore ma è una beta. Anche la beta di bf1 aveva problemi, la versione finale molto meglio

#24
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Comunque non per spezzare una lancia in loro favore ma è una beta. Anche la beta di bf1 aveva problemi, la versione finale molto meglio

 

l'open beta di bf1 era superiore a questa sotto ogni punto di vista, e non aveva i problemi di hitbox e registrazione dei colpi in netto ritardo, il che è preoccupante

 

come si fa a fare dei passi indietro giganteschi di questo tipo io davvero non lo so, avessero perso tempo a cambiare totalmente motore grafico, fosse così figo da guardare che dici "boh vabè, si son concentrati su altro e hanno sottovalutato altri aspetti"...no, nemmeno questo :asd:



#25
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

l'open beta di bf1 era superiore a questa sotto ogni punto di vista, e non aveva i problemi di hitbox e registrazione dei colpi in netto ritardo, il che è preoccupante
 
come si fa a fare dei passi indietro giganteschi di questo tipo io davvero non lo so, avessero perso tempo a cambiare totalmente motore grafico, fosse così figo da guardare che dici "boh vabè, si son concentrati su altro e hanno sottovalutato altri aspetti"...no, nemmeno questo :asd:

Mi auguro che una beta serva a sistemare, non é comunque il gioco finale né una demo

#26
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Allora ho giocato un'ora per farmi un'idea.

Beh, tolte le hitbox ancora da perfezionare, la grafica la trovo migliorata rispetto l'1: ha una  palette cromatica più realistica e gli effetti volumetrici e particellari molto migliorati; sonoro siamo al top come sempre, poi vabbè dipende dall'impianto audio.

Come pesantezza del soldato ci siamo (gusto mio personale, mi ricorda Battlefield 2), HUD snellito, controllo sulla mappa accettabile..boh gente, sarà anche che mi accontento, ma a me non dispiace affatto.



#27
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Ciao, anche a me è sembrato "migliore" rispetto a BF1 sull'aspetto grafico. Mi è sembrato di vedere più poligoni a schermo, le prestazioni però ne hanno risentito, direi almeno un 30% di fps in meno rispetto a BF1 a parità di impostazioni.



#28
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

mah, lanciata la demo di bf1 ero rimasto sbalordito dal comparto grafico, qui sinceramente mi sembra peggiorata la situazione



#29
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

 

graficamente è inferiore a bf1, i respawn meh, ma soprattutto i colpi vengono registrati in ritardo...ad oggi il gioco è pieno zeppo di problemi

 

 

Praticamente non condivido una sola osservazione, a eccezione dei bug presenti (principalmente squadre, bug alla morte e altri).



#30
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

l'open beta di bf1 era superiore a questa sotto ogni punto di vista, e non aveva i problemi di hitbox e registrazione dei colpi in netto ritardo, il che è preoccupante
 
come si fa a fare dei passi indietro giganteschi di questo tipo io davvero non lo so, avessero perso tempo a cambiare totalmente motore grafico, fosse così figo da guardare che dici "boh vabè, si son concentrati su altro e hanno sottovalutato altri aspetti"...no, nemmeno questo :asd:

Si sono focalizzati sul ray tracing :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo