Vai al contenuto

Battlefield 5: lo sparatutto Electronic Arts torna alle origini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Battlefield 5: lo sparatutto Electronic Arts torna alle origini
Svelato ufficialmente Battlefield 5, il nuovo episodio della serie in uscita il 16 ottobre: un ritorno alle origini per l'FPS di EA e DICE.
..
Leggi l'articolo completo: Battlefield 5: lo sparatutto Electronic Arts torna alle origini



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Si, okkey, nell'artwork principale c'è una donna con la faccia pitturata e una protesi meccanica al braccio. Una roba che va oltre il revisionismo storico. E sì, okkey, il trailer è sbagliato: chiassoso, poco rispettoso del setting, alla ricerca dei facili consensi di certe fasce d'utenza abituate alla spettacolarizzazione ad ogni costo. Nei primi dieci minuti della presentazione anche io ero allibito. Però nell'ora successiva ci hanno raccontato cose molto fighe: fronti di guerra poco conosciuti, supporto post-lancio continuativo e gratuito, un lavoro mirato su gunplay, rinculo, balistica, animazioni; e ancora la possibilità di costruire fortificazioni, e la modalità cooperativa che si aggiunge alle War Stories.
DICE ha sbagliato "l'attacco" della presentazione, non tutta la presentazione. Se quel trailer e quell'artwork devono essere il tributo del team al reparto marketing, e poi tutto il resto degli sforzi produttivi devono andare a rimpolpare contenuti, sostanza e qualità, io ci sto.
Ovviamente il banco di prova dell'E3 (anzi: di EA Play) servirà per testare le dichiarazioni del team, ma vi prego: non fermatevi alla copertina.

#3
Morlu

Morlu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196
Ma i nazisti?

#4
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Molto incuriosito...non vedo l'ora di vederlo all'E3. La novità che mi ha colpito di più è il supporto post-lancio gratuito (Grande DICE), però ho storto un po il naso vedendo quella tipa col braccio robotico :smile-23:

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Si, okkey, nell'artwork principale c'è una donna con la faccia pitturata e una protesi meccanica al braccio. Una roba che va oltre il revisionismo storico. E sì, okkey, il trailer è sbagliato: chiassoso, poco rispettoso del setting, alla ricerca dei facili consensi di certe fasce d'utenza abituate alla spettacolarizzazione ad ogni costo. Nei primi dieci minuti della presentazione anche io ero allibito. Però nell'ora successiva ci hanno raccontato cose molto fighe: fronti di guerra poco conosciuti, supporto post-lancio continuativo e gratuito, un lavoro mirato su gunplay, rinculo, balistica, animazioni; e ancora la possibilità di costruire fortificazioni, e la modalità cooperativa che si aggiunge alle War Stories.
DICE ha sbagliato "l'attacco" della presentazione, non tutta la presentazione. Se quel trailer e quell'artwork devono essere il tributo del team al reparto marketing, e poi tutto il resto degli sforzi produttivi devono andare a rimpolpare contenuti, sostanza e qualità, io ci sto.
Ovviamente il banco di prova dell'E3 (anzi: di EA Play) servirà per testare le dichiarazioni del team, ma vi prego: non fermatevi alla copertina.


QUando fai così ti perdonerei pure la review di Origins 😁😁

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma i nazisti?


Fuori moda.

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

QUando fai così ti perdonerei pure la review di Origins ????


Aiuto! Quale Origins? :D

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


Aiuto! Quale Origins? :D


Ahahaha quello bello ovviamente ! Dai scherzo ! 🤣😆😁

#9
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non penso che andrò su un campo di battaglia pittato di blu fosforescente.

#10
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Il team sostiene, anzitutto, di aver migliorato la balistica, il rinculo e più in generale il feedback delle armi, che di conseguenza avranno un comportamento più gestibile e meno aleatorio. Un cambiamento richiesto a gran voce da diverse frange della community, che chiedevano un gunplay più preciso capace di valorizzare l'abilità dei giocatori."

Questa parte non so se considerarla un pregio o un difetto, francamente in BF1 le armi mi sembravano anche fin troppo precise, nonostante fossero armi della prima guerra mondiale.... erano talmente precise che con alcune conveniva sparare senza morare, per guadagnare quel mezzo secondo.

A me piaceva così tanto il gunplay rude e poco permissivo di BF3 e Bad Company... spero almeno che a sto giro, venga riprodotta meglio, la sensazione di imbracciare armi di una certa epoca

Modificata da corey91, 23 May 2018 - 11:20 PM.


#11
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
Ho giocato tutti i BF da Bad Company fino all'ultimo BF1 e finalmente, posso dire , che l'effetto wow è tornato ... 1) sono felicissimk dell'abolizione del season , finalmente non sono costretto a giocare su poche mappe se non voglio spendere soldi; 2) l'ampliamento delle wat stories con i dlc è una mancanza per me enorme dell'ultimo BF; 3) il fatto di ' costringere' a giocare di squadra era un qualcosa che mi mancava : ho abbandonato BF1 proprio perchè online era inutile ormai giocare ... tutti che se ne fregano dei compagni e non è raro, anzi, vedere medici scappar via anzichè curare ;4) l'unico dubbio sono le fortificazioni: non vorrei che snaturassero troppo il gioco ... detto questo , al D1 difficile che lo prenda , sono rimasto troppe volte scottato come con BF4 e in quel periodo ho già in mente di prendere RdR2 al D1 ( visto che Rockstar è l'unica che merita , a occhi chiusi senza se e senza ma ) ... ma le novità sembrano tante e ben fatte . Vedremo

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Sinceramente aspetto di vedere un vero filmato gameplay magari su ps4 liscia o pro per vedere come va.

Il trailer mi sembra tutto pompato all'inverosimile pure troppo eccessivamente

#13
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Le novità - sulla carta - le apprezzo; il trailer non tanto.
Non vedo l'ora di vedere il gameplay tra qualche settimana :)

#14
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Spero che alla fine,ne venga fuori un ottimo gioco,le premesse ci sono,adesso bisogna aspettare
5 mesi e si vedrà! :smile-106:

#15
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
A me sembra sempre il solito gioco caotico dove non sai mai da chi o perché vieni ucciso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo