Vai al contenuto

Dark Souls Remastered Recensione: la morte si fa bella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#16
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

i capolavori prendono 8.7? :)

boh, quanto vuoi 10? Nier e Horizon hanno preso 9 e 9.2 , titoli acclamati da mezzo mondo. Mi pare che non siamo molto lontani.



#17
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima recensione bravo Morlu!!

Piccola domanda il motion blur si può disattivare oppure lo prendi così e basta?

#18
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37814
Ma la coop è random o dei miei amici possono collegarsi alla mia partita?
Tipo partite private e de si da che punto del gioco?

#19
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Ma la coop è random o dei miei amici possono collegarsi alla mia partita?
Tipo partite private e de si da che punto del gioco?

E' stato inserito il sistema di matching con password come in Dark Souls III. Quindi se vuoi giocare con un tuo amico basta che imposti una password e la condividi con lui. Vedrai solo il suo segno di evocazione.



#20
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

boh, quanto vuoi 10? Nier e Horizon hanno preso 9 e 9.2 , titoli acclamati da mezzo mondo. Mi pare che non siamo molto lontani.

ma è o non è un capolavoro. Se permetti dovrebbe essere meglio anche di nier e di horizon. Se è un capolavoro dovrebbe essere al pari di uno zelda. 8.7. :)

#21
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
I voti ormai sono pompati allinverosimile, purtroppo, quindi non puoi paragonarlo con i numeri di oggi.

#22
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

I voti ormai sono pompati allinverosimile, purtroppo, quindi non puoi paragonarlo con i numeri di oggi.

k, capito. Vero. Allora.... Che dire? Ah, si, ecco. Bella recensione, continuate cosi... Bravi...

#23
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

ma è o non è un capolavoro. Se permetti dovrebbe essere meglio anche di nier e di horizon. Se è un capolavoro dovrebbe essere al pari di uno zelda. 8.7. :)

 

Però calcola che i recensori sono diversi. E in più sono passati sette anni ( all'epoca ci fu il paragone diretto con Demon's Souls ad esempio, considerato da molti un must totale, più di Dark ), si potrebbe comunque cambiare opinione nel frattempo ( anche nel caso in cui il recensore fosse stato lo stesso ).. cioè, in questi anni non è stata cosa rara considerare Dark Souls un capolavoro " a posteriori " diciamo


Modificata da Pinco Pallino Joe, 23 May 2018 - 04:02 PM.


#24
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

k, capito. Vero. Allora.... Che dire? Ah, si, ecco. Bella recensione, continuate cosi... Bravi...

Infatti io non le leggo più, su nessun sito. La critica ormai è totalmente distorta dal marketing.

#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

k, capito. Vero. Allora.... Che dire? Ah, si, ecco. Bella recensione, continuate cosi... Bravi...

 

Ok abbiamo capito il gioco ti piace. E' davvero il caso di fare la critica retroattiva alla recensione?



#26
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Anche secondo me è un capolavoro dark soul , ma se la remastered non è fatta benissimo un 7,5 ci sta tutto
È comunque un ottima iccasione per recuperarlo per coloro che non lo hanno ancora giocato,nonché la migliore forma giocabile del primo dark soul

#27
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Diciamo che hanno fatto il compitino, potevano veramente impegnarsi di più.
Alla fine chi non lo hai mai giocato, corra a comprarlo.
Chi lo ho già giocato.. Be, c'è il dlc già incluso quindi potete rigiocarlo per quello oppure se avete voglia di ribestemmiare.
Sono d'accordo con il voto dato alla remastered, visto che ha delle texture che sono orrende e l'aumento di risoluzione ha accentuato questa cosa.


#28
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

k, capito. Vero. Allora.... Che dire? Ah, si, ecco. Bella recensione, continuate cosi... Bravi...

 

 

penso che nel 2018 non sapere che le recensioni vanno contestualizzate fa abb- ridere!

 

dark soul rem. è vecchiume  oggi e questa remastered è stata fatta col c. ecco perchè ha preso poco rispetto la sua uscita originale. i soul stessi si sono evoluti...oltre ad essere pure troppi e francamente una pausa non gli farebbe male!

 

quindi ritenta sarai più fortunato ;)



#29
MeneS

MeneS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Ero perplesso già dalle prime prove ma erano in test
Adesso purtroppo vedo che il lavoro fatto non è venuto bene come meritava il gioco...lo prenderò ma solo quando scenderà sotto i 20€ (credo presto)

#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Mio appena esce su switch, col rischio di lanciare la portatilina nintendo in giro. Sulle altre console non riesco a vedere novita' d'interesse. Il gioco cmq contnuo a ritenerlo un capolavoro senza tempo, ma se la conversione è al risparmio il voto ci sta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo