Vai al contenuto

E3 2018: la conferenza Xbox durerà all'incirca due ore?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Con un nuovo aggiornamento pubblicato sul suo sito ufficiale, Microsoft ha fissato gli orari della conferenza E3 2018 di Xbox, lasciando intendere che il media briefing potrebbe durare per ben due ore...
Leggi la news completa: E3 2018: la conferenza Xbox durerà all'incirca due ore?


#2
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Magari contano anche il pre show e l'after?

Comunque sulla pagina FB Halo Universe c'è un post con l'anteprima di un Funk Pop con la descrizione ''Just announced!!! E3 2018 is getting an exclusive Halo Funko POP, Master Chief with Active Camo! This POP will be available at all Gamestop Stores starting June 12th!''

Questo mi fa sperare che vedremo Halo durante questo E3 :cuoreviola:

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Sono tante 2 ore eh

#4
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Tantine per i mie gusti 2 ore......magari annunciano tanta roba :smile-106: :smile-106:

#5
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108
La durata di per sè vuol dir poco nel senso che è come la riempi che conta. Tantissime conferenze (specie prima che sony portasse quel suo format nel 2016) sono lunghe ma se togli discorsi su discorsi resta poco.

2 ore è promettente imo ma devi affiancarci i contenuti

#6
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283

La durata di per sè vuol dir poco nel senso che è come la riempi che conta. Tantissime conferenze (specie prima che sony portasse quel suo format nel 2016) sono lunghe ma se togli discorsi su discorsi resta poco.

2 ore è promettente imo ma devi affiancarci i contenuti

Volevo commentare allo stesso modo. Speriamo che questo E3 Microsoft sia più ad alto ritmo di annunci visto che le chiacchiere si possono svoglere in momenti diversi

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Sarà penso la solita ora e mezza

#8
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarebbe più o meno in linea con le precedenti edizioni.
Poco importa la durata, l'importante è che ci sia tanta ciccia.

#9
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo in tanti annunci esclusivi AAA

#10
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Anche se durasse meno di fue ore,spero in qualche ottima esclusiva...

#11
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Magari contano anche il pre show e l'after?

Comunque sulla pagina FB Halo Universe c'è un post con l'anteprima di un Funk Pop con la descrizione ''Just announced!!! E3 2018 is getting an exclusive Halo Funko POP, Master Chief with Active Camo! This POP will be available at all Gamestop Stores starting June 12th!''

Questo mi fa sperare che vedremo Halo durante questo E3 :cuoreviola:

 

Lo spero tanto, e che sia Halo 6, né una roba per cell né la MCC per PC, che per carità, è destinata ad arrivarci, ma se l'annuncio fosse solo quello, i possessori della x rimangono per un altro anno a bocca asciutta.



#12
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Qua non devono sbagliare. Confido in loro. Sony ormai è irraggiungibile, ma devono almeno mostrare agli affezionati come me, che Xbox è viva e vegeta, e che One X non è stato un'acquisto inutile. Ora hanno tutto quello che serve, miglior console, migliori servizi, miglior pad, miglior os... non possono cadermi sulla cosa più importante, i giochi. Serve qualcosa di nuovo e spaccamascella , che faccia da vetrina a one x. Non halo, non gears, non forza, ma qualche nuova ip che invogli la gente a comprare xbox. Servirebbe anche un taglio di prezzo a one x. E la bomba sarebbe la fusione del live con gamepass... ma è impossibile. Daje Ms non deludermi. Sony mi ha già ampiamente soddisfatto, ora manca l'altra metà del mio cuore da gamer.

#13
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

E la bomba sarebbe la fusione del live con gamepass... ma è impossibile.

Si sono susseguiti altri rumor proprio ieri sulla possibilità che questa fusione avvenga a breve e venga annunciata all'E3. Vedremo...
Quanto al taglio di prezzo della X, ecco, questo non lo vedo probabile, se non sotto il solito periodo del Black Friday, ma niente di definitivo.

#14
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si sono susseguiti altri rumor proprio ieri sulla possibilità che questa fusione avvenga a breve e venga annunciata all'E3. Vedremo...
Quanto al taglio di prezzo della X, ecco, questo non lo vedo probabile, se non sotto il solito periodo del Black Friday, ma niente di definitivo.

Sarebbe un colpaccio gamepass più live. E spero veramente in qualche nuova ip a fine anno. Qualcosa che diventi punto di riferimento su console. Cavoli la one x è un mostriciattolo. La miglior console che abbia mai avuto. Possibile che non riescano a venderla, e a convincere che anche il mondo xbox è meraviglioso?!?! Devono anche stravolgere la strategia di marketing, altrimenti venderanno solo in madrepatria. Vedremo dai. Di sicuro quando uno si trova a rincorrere, cerca di tirare fuori il meglio di se, e arrivare almeno dignitosamente al traguardo. È questo che mi aspetto da ms quest' anno. Sony può tranquillamente stare a guardare e mostrare i giochi annunciati.

#15
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe un colpaccio gamepass più live.

Dipende da come lo proporranno, se lasceranno o meno la scelta di attivarli singolarmente entrambi.

E spero veramente in qualche nuova ip a fine anno. Qualcosa che diventi punto di riferimento su console. Cavoli la one x è un mostriciattolo. La miglior console che abbia mai avuto. Possibile che non riescano a venderla, e a convincere che anche il mondo xbox è meraviglioso?!?! Devono anche stravolgere la strategia di marketing, altrimenti venderanno solo in madrepatria. Vedremo dai. Di sicuro quando uno si trova a rincorrere, cerca di tirare fuori il meglio di se, e arrivare almeno dignitosamente al traguardo. È questo che mi aspetto da ms quest' anno. Sony può tranquillamente stare a guardare e mostrare i giochi annunciati.

Hai ragione su tutta la linea, ma personalmente tengo basse, bassissime le mie aspettative. E' mia impression che Spencer in questi anni abbia combattuto con le unghie e coi denti per tenere in piedi la divisione Xbox, contro un Nadella troppo concentrato su cloud e servizi e propenso a uccidere qualsivoglia prodotto consumer che non rientri in quest'ottica. Spencer ha lavorato di bastone e carota, come si suol dire, ma i frutti si vedranno purtroppo tra qualche anno.
Altra cosa che spero è che gli annunci riguardino soprattutto l'Xbox, perché sebbene io apprezzi la fusione col mondo pc e mi freghi poco delle esclusive, preferirei che evitassero di mostrarsi troppo propensi a coccolare quella piattaforma, ignorando di fatto quell'utenza che ha contribuito alla crescita del marchio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo