Vai al contenuto

Nintendo Switch: annunciato un bundle senza dock per il Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 
vorrei capire come si fa a giocare con joycon ancora più piccoli di quelli di adesso, io dopo poco ho i crampi...

Penso che qualcosina riescono ancora a ridurre

#62
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Vabè parliamo di Nintendo ... colei che mise il secondo analogico sul DS quando non serviva più e tolse il 3D anni dopo , stiam sempre parlando di una ibrida che dura a stento 4 ore , se possono tagliare il superfluo (perchè vorrei sapere quanti l'hanno mai usata in multy locale per più di 10min ) lo faranno ..

 

in tutti i tornei di tutte le fiere del mondo, e ce ne sono tipo 4 o 5 ogni weekend.

io ne ho uno sabato prossimo, ad esempio

 

credo che in pochi abbiano ancora capito la natura della console

 

faccio un esempio sciocco. martedì scorso sono stato al cinema a vedere deadpool 2 con amici, biglietti prenotati, devi ritirarli almeno 30 minuti prima. sai come abbiamo impiegato quei 30 minuti? in 4 su due switch abbiamo fatto un torneino a 4 corse in mario kart 8 al tavolino del bar

e lo facciamo quasi ogni volta che usciamo, pure a cena in pizzeria mentre aspettiamo le pizze...



#63
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Che la console fosse destinata anche a quella utenza che ora ha il 3DS.....dico sul sito viene esposta come ibrida...mi pare chiaro che in assenza di un successore del 3DS Switch era destinata a raccogliere anche questa eredità.

La cosa che non si poteva sapere e quando ma mi pare logico pensare che Pokémon sarà questo passaggio e questo boundle serve a chi magari ha già una Switch ma vuole averne un altra in famiglia....cosa che si fa con le portatili Nintendo da sempre.

Le discussioni più accese sono sempre state sui giochi da portatile e gioco home....discussione che non ho mai capito ma sono io probabilmente.....probabilmente perche quando si pensa portatile si pensa ancora al primo gameboy o perche alcune produzioni 2D vengono relegate a giochini di serie b, cosa che non condivido ma nn mi addentro più in discussioni del genere.

Che Switch fosse un compromesso HW fra i due aspetti e che la natura portatile fosse una componente importate lo dice anche lo slogan (gioca come dove e quando vuoi).

Chi parlava di home o di portatile lo fa sottointendendo Home=giochi fighi portatile=giochini....da qui mi pare sorga il timore di definirla home o portatile e le ortodossie.

È un HW ibrido perche si presta a giocarlo nella maniera che preferisci....poi i giochi che ci girano sopra dipende dal budget usato, dalla storia del team e quale utenza stai cercando di prendere.

Modificata da xexer, 23 May 2018 - 10:34 PM.


#64
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

 

Vabè parliamo di Nintendo ... colei che mise il secondo analogico sul DS quando non serviva più e tolse il 3D anni dopo , stiam sempre parlando di una ibrida che dura a stento 4 ore , se possono tagliare il superfluo (perchè vorrei sapere quanti l'hanno mai usata in multy locale per più di 10min ) lo faranno ..

 

in realtà io l'ho usata decine di ore col multi locale, è una gran manna per giocare in compagnia, considerando quanto il multi locale sia stato snobbato dalle altre due nell'ultima gen.



#65
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
Vabe rega mossa per pokemon, era scontato succedesse.

#66
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Se fosse uscita senza base al day one l avrei presa al 100% così

#67
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Switch è e rimane un ibrido, che poi la vendano standalone per raggiungere il target di clienti "only portable" è tutta un'altra storia, mossa MOLTO intelligente a parer mio.
Il tuo discorso si potrà fare se e quando venderanno una switch mini o comunque non più compatibile con la dock ;)

possono venderlo portatile perché già lo è, se volessero venderlo come non portatile dovrebbero "staccare lo schermo e inscatolarlo", al massimo è un componibile, ma cmq i giochi sono completamente per portatile che è l'unico hw necessario per il gioco

 

Switch è però un ibrido perché è così comunemente definito, un po' come il peso atomico (adimensionale), motion control (tempestato di tasti!) ecc ecc ma si può sempre chiamarlo in modo diverso, meno pretenzioso, ma più realistico! 


Modificata da unLestoFante, 26 May 2018 - 11:38 PM.


#68
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
A quanto pare anche questa iniziativa e' limitata al solo giappone.

Anche perche noi eshop ufficiale HW non lo abbiamo.

Modificata da xexer, 28 May 2018 - 07:37 AM.


#69
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

A quanto pare anche questa iniziativa e' limitata al solo giappone.

Anche perche noi eshop ufficiale HW non lo abbiamo.

 

E' gia' stato ribadito piu' volte che l'iniziativa e' molto limitata.

Si e' voluto poi montare un caso per una roba secondaria.



#70
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

FYI.

 

https://www.everyeye...one-331634.html

 

Nintendo Switch: la versione senza Dock sarà disponibile solo in Giappone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo