Vai al contenuto

Nintendo registra un brevetto legato a Nintendo 64: N64 Mini in arrivo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

in diddy kong racing ci stanno banjo e conker. neppure possono metterlo.

nella versione 3ds di diddy kong racing i personaggi  RARE furono rimossi e sostituiti con altri della famiglia DK....ma quello era una versione con più piste ecc. non era più il gioco originale  pari pari come invece dovrebbe essere su n64 mini



#32
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

in diddy kong racing ci stanno banjo e conker. neppure possono metterlo.
nella versione 3ds di diddy kong racing i personaggi RARE furono rimossi e sostituiti con altri della famiglia DK....ma quello era una versione con più piste ecc. non era più il gioco originale pari pari come invece dovrebbe essere su n64 mini


Certo, con il tempo la vendita della Rare è stato un mezzo disastro per tutti: problemi con le riedizioni delle vecchie glorue Nintendo/ Rare, qualità dei giochi Microsoft/Rare colati a picco (forse solo l'ultimo gioco piratesco si salva, nonostante le rece non proprio favorevoli).
l'unica cosa buona (per Nintendo) è stata la somma incassata all'epoca.

#33
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

io credo che ci sarà un solo rappresentante per ogni personaggio (a parte mario)

 

la mia lista dei desideri (15 giochi. non mi faccio illusioni che siano di più) escludendo purtroppo i titoli impossibili

 

  1. Donkey Kong 64
  2. Excitebike 64 (o 1080)
  3. F-Zero X
  4. Mario Kart 64
  5. Mario Party 2
  6. Paper Mario
  7. Ogre battle 64
  8. Sin and Punishment
  9. Super Mario 64
  10. The Legend of Zelda: Ocarina of Time
  11. Wave Race 64
  12. Yoshi's Story
  13. Kirby 64: The Crystal Shards
  14. Star Fox 64
  15. smash bros

il colpo ad effetto sarebbe un sedicesimo titolo bonus: goldeneye 007 con un accordo con microsoft e forse pure con sony

 

sarebbe una line up buona secondo me anche se mancante dei giochi RARE e quasi interamente dei giochi tp. giochi tp che spero non mettano perchè c'è il rischio di ficcarci dentro giochi meno rappresentativi (o proprio più brutti) rispetto a quelli che ho elencato. ci sarebbero è vero giochi come turok e world driver championship ma mi pare che roba occidentale nintendo non ne ha mai messa nelle sue mini console. di roba tp jap credo possano mettere harvest moon64 e bomberman (che ci sono sulla vc del  wii u) altrimenti ci sarebbe resident evil 2 o megaman64 ma non li metterei onestamente. o gambare goemon (magari questo finisce nella versione jap del n64 mini...). anche ridge racer 64 è un potenziale candidato (ma è tp fino a un certo punto visto che è sviluppato da nintendo). per i giochi di starwars immagino sia complicato per una questione di diritti...

 

io la line up del n64 mini la farei così perchè sarebbe anche una line up in cui sono rappresentati picchiaduro, racing game, rpg a turni, action e strategici, shooter a scorrimento/fps, e ovviamente platform 2d, 3d e 2,5d

kirby non lo avrei messo ma nintendo lo ha messo sia su snes che su nes mini quindi lo do per scontato pure su n64mini. di zelda credo ne metteranno uno solo come hanno messo solo un DK su snes mini.

Ho messo in grassetto quelli che ritengo sicuri al 100% :sisi: Majora per me lo mettono (su NES mini non hanno saltato nemmeno Zelda 2). Poi darei per certo un Pokémon (o uno degli Stadium, che non sono mai usciti su VC, oppure Snap). Tra gli spinoff di Mario bisogna vedere chi è più amato tra Party, Golf e Tennis. I giochi "seri" alla ExciteBike/Wave Race per me sono a rischio, al massimo ce ne saranno un paio come esclusive della versione occidentale (mentre in Giappone avranno Animal Crossing e Custom Robo). Tra le terze parti onestamente Ogre Battle ha tanto seguito? Come dici tu vedo più papabili Harvest Moon e Bomberman, poi magari Konami ci piazza un Castlevania tanto per fare atto di presenza :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo