Vai al contenuto

[Xbox One] - State of Decay 2 Guida: 10 consigli per sopravvivere all'apocalisse zombie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Jambo Kenya

Jambo Kenya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39

Che livello hai per la struttura? Č per caso già moddata?

Per il trasferimento, abbandoni in toto il precedente avamposto, ma recuperi tutti i materiali, compresi quelli delle strutture che hai costruito


no ho un avamposto ,perchè si puo moddare l'avamposto?
Altra domanda perchè la clinica può essere moddata in modo da produrre medicinali?

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

no ho un avamposto ,perchè si puo moddare l'avamposto?
Altra domanda perchè la clinica può essere moddata in modo da produrre medicinali?

Per la clinica non ho ancora avuto modo di verificare ma, in genere, ogni costruzione può aumentare di livello e per sbloccare determinate funzionalità, ci vuole un ben determinato livello. Alcuni di essi raggiungibili solo con PG specializzati.
Poi ci sono anche le mod, che aggiungono opzioni in più

#18
Jambo Kenya

Jambo Kenya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
eh questo lo so , ma gli avamposti non sono moddabili e per ora non ho visto strutture costruibili che mi permettano di prudurre farmaci

#19
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

eh questo lo so , ma gli avamposti non sono moddabili e per ora non ho visto strutture costruibili che mi permettano di prudurre farmaci


Sia l'infermeria livello 2 che l'ospedale da campo possono farti creare medikit e altro

#20
Knighthell

Knighthell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161

Se avete bisogno di consigli su State of Decay 2, potete usare questo spazio. Buon divertimento!


Approfitto

Ciao io ho distrutto tutte le masse infette, oltre le infestazioni normali, ma non ho nessuna missione ne della comunità nel del leader. Non so proprio cosa fare.
Qualche idea ?

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Approfitto

Ciao io ho distrutto tutte le masse infette, oltre le infestazioni normali, ma non ho nessuna missione ne della comunità nel del leader. Non so proprio cosa fare.
Qualche idea ?

Ciao.
È capitato anche a me. Bada che la missione delle piaghe non si chiude fintantoché uno dei tuoi PG non reclama come missione l'obbiettivo di debellarla. All'inizio avevi sicuramente quella missione e deve tornare.
Fai partire la ricerca di nuovi ammassi infetti via radio.

Una volta che la scritta elimina massi infetti non sarà più presente scritta in grande, piglia un PG con una missione sua secondaria e dopo poco apparirà la richiesta del tuo leader.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo