Vai al contenuto

Honor 10: il best buy borderless prestante e attraente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38574
Honor 10: il best buy borderless prestante e attraente
Honor 10 si è dimostrato un top di gamma affidabile, dal display borderless corredato da notch, potente e munito di buoni sensori fotografici.
..
Leggi l'articolo completo: Honor 10: il best buy borderless prestante e attraente



#2
tonyf93

tonyf93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 75
Il fatto che le corna si possano nascondere è un punto a favore, ma mi dispiace che aziende top come Huawei si scendano così tanto per inseguire la"moda" del momento

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Il fatto che le corna si possano nascondere è un punto a favore, ma mi dispiace che aziende top come Huawei si scendano così tanto per inseguire la"moda" del momento


Odio questo maledetto notch e sto per ritrovarmelo ovunque :(

#4
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto che le corna si possano nascondere è un punto a favore, ma mi dispiace che aziende top come Huawei si scendano così tanto per inseguire la"moda" del momento


Concordo, il notch è l'unica pecca di questo telefono. Spero sia abbandonata presto come scelta.

#5
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

Concordo, il notch è l'unica pecca di questo telefono. Spero sia abbandonata presto come scelta.

Anche io ho sempre criticato il notch, ma in questo caso non mi sembra un vero problema. Il telefono è praticamente uguale al P20, e nel P20 il notch si puó nascondere benissimo oscurandolo via software. Se vi capita di andare in un negozio di elettronica quasi sicuramente potrete provare P20 e P20 lite uno accanto all'altro. Nel P20 lite il notch non si puó nascondere. Provandoli ho deciso che il notch non riesco a farmelo piacere, ma avendo la possibilità d i nasconderlo come in Honor 10, il telefono in mano ha qualcosa in più di un borderless "dritto "come ad esempio samsung A8





#6
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io ho sempre criticato il notch, ma in questo caso non mi sembra un vero problema. Il telefono è praticamente uguale al P20, e nel P20 il notch si puó nascondere benissimo oscurandolo via software. Se vi capita di andare in un negozio di elettronica quasi sicuramente potrete provare P20 e P20 lite uno accanto all'altro. Nel P20 lite il notch non si puó nascondere. Provandoli ho deciso che il notch non riesco a farmelo piacere, ma avendo la possibilità d i nasconderlo come in Honor 10, il telefono in mano ha qualcosa in più di un borderless "dritto "come ad esempio samsung A8


Io posso dire che ho risolto tre mesi fa comprandomi direttamente l'Honor View 10 :smile-01:

Modificata da Milla Maxwell, 22 May 2018 - 06:01 PM.


#7
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

Io posso dire che ho risolto tre mesi fa comprandomi direttamente l'Honor View 10 :smile-01:

Ottima scelta. Non valeva certo la pena aspettare per prendere Honor 10. Quanto al notch è vero che si puó cammuffare col software ma rimane comunque vistoso e innaturale. Sono convinto che sia una moda che durerà pochissimo, e sarà sostituita da veri borderless.

#8
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottima scelta. Non valeva certo la pena aspettare per prendere Honor 10. Quanto al notch è vero che si puó cammuffare col software ma rimane comunque vistoso e innaturale. Sono convinto che sia una moda che durerà pochissimo, e sarà sostituita da veri borderless.


La penso esattamente come te, a questo punto preferisco avere direttamente la cornice superiore che camuffare il notch. A proposito di borderless, del nuovo Lenovo Z5 che ne pensi? Io direi che siamo sulla strada giusta.

Modificata da Milla Maxwell, 22 May 2018 - 06:22 PM.


#9
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

La penso esattamente come te, a questo punto preferisco avere direttamente la cornice superiore che camuffare il notch. A proposito di borderless, del nuovo Lenovo Z5 che ne pensi? Io direi che siamo sulla strada giusta.

Mi sembra chiaro che tutti vogliano raggiungere quel risultato. Lenovo c‘è arrivata per prima, ma se è vero che la fotocamera anteriore è a scomparsa, non mi sembra una vera soluzione al problema di dove mettere i sensori. Comunque è solo questione di tempo, avremo veri borderless e successivamente anche schermi arrotolabili.

#10
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sembra chiaro che tutti vogliano raggiungere quel risultato. Lenovo c?è arrivata per prima, ma se è vero che la fotocamera anteriore è a scomparsa, non mi sembra una vera soluzione al problema di dove mettere i sensori. Comunque è solo questione di tempo, avremo veri borderless e successivamente anche schermi arrotolabili.


Per quanto gli schermi arrotolabili siano interessanti a me basterebbe arrivare al vero borderless :)

#11
danilo19774

danilo19774
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 250

Anche io ho sempre criticato il notch, ma in questo caso non mi sembra un vero problema. Il telefono è praticamente uguale al P20, e nel P20 il notch si puó nascondere benissimo oscurandolo via software. Se vi capita di andare in un negozio di elettronica quasi sicuramente potrete provare P20 e P20 lite uno accanto all'altro. Nel P20 lite il notch non si puó nascondere. Provandoli ho deciso che il notch non riesco a farmelo piacere, ma avendo la possibilità d i nasconderlo come in Honor 10, il telefono in mano ha qualcosa in più di un borderless "dritto "come ad esempio samsung A8


dopo l ultimo aggiornamento ANCHE IL P20 LITE può nascondere la tacca.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo