Vai al contenuto

Treyarch: la modalità Battle Royale di Black Ops 4 sarà migliore di PUBG e Fortnite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Blackout è una delle più grandi novità di COD Black Ops 4, una modalità Battle Royale il cui sviluppo è iniziato lo scorso anno, dunque ben prima del successo planetario di PUBG e Fortnite. Treyarch è sicura delle qualità di Blackout e afferma che la modalità BR del nuovo sparatutto Activision sarà persino migliore dei suoi padri spirituali...
Leggi la news completa: Treyarch: la modalità Battle Royale di Black Ops 4 sarà migliore di PUBG e Fortnite


#2
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Certo che gli sviluppatori come vedono che funziona qualcosa subito che seguono la massa invece di sviluppare in libertà, ma penso che sè ciò che succede quanto un team di sviluppo pensa al guadagno e non alla passione per i videogame... Eeeehhh vabbè faremo a meno anche di questo CoD... Visto che se voglio giocare a questo genere di giochi mi gioco appunto Fortnite o Playerunknown's Battlegrounds... Che non a caso spero che arriverà su PS4 quest'ultimo.

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Certo certo come no

#4
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Be', i mezzi non gli mancano

#5
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Certo che gli sviluppatori come vedono che funziona qualcosa subito che seguono la massa invece di sviluppare in libertà, ma penso che sè ciò che succede quanto un team di sviluppo pensa al guadagno e non alla passione per i videogame... Eeeehhh vabbè faremo a meno anche di questo CoD... Visto che se voglio giocare a questo genere di giochi mi gioco appunto Fortnite o Playerunknown's Battlegrounds... Che non a caso spero che arriverà su PS4 quest'ultimo.

Aggiungerei che non vale solo nell'ambito videoludico, ma del lavoro in generale. Un pò come dalle mie parti, ci fu un periodo che aprivano bar in continuazione (soprattutto a pochi metri di distanza), solo perchè inseguono il "successo" del momento, ma così facendo non capiscono che fann solo guai al mercato, e a se stessi.

Per quanto riguarda i videogame, bè se riusciranno ad innovare il Battle Royale ben venga, anche se sulla serie COD ho fortemente dubbi da anni oramai. Staremo a vedere.

PS: PUBG ce l'ho su One, posso dirti che è divertente ma pur sempre limitato nella sua natura appunto di Battle Royale. Ti fai quei 2-3 match in compagnia, rilassato e via. Il divertimento comunque è assicurato!

#6
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata...

#7
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Una simile dose di arroganza non la vedevo da parecchio tempo.
Il miglior gunplay sulla piazza? Questi si son bevuti il cervello.

#8
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Aggiungerei che non vale solo nell'ambito videoludico, ma del lavoro in generale. Un pò come dalle mie parti, ci fu un periodo che aprivano bar in continuazione (soprattutto a pochi metri di distanza), solo perchè inseguono il "successo" del momento, ma così facendo non capiscono che fann solo guai al mercato, e a se stessi.

Per quanto riguarda i videogame, bè se riusciranno ad innovare il Battle Royale ben venga, anche se sulla serie COD ho fortemente dubbi da anni oramai. Staremo a vedere.

PS: PUBG ce l'ho su One, posso dirti che è divertente ma pur sempre limitato nella sua natura appunto di Battle Royale. Ti fai quei 2-3 match in compagnia, rilassato e via. Il divertimento comunque è assicurato!

Innovarlo va bene, ma trasformare un gioco di punto in bianco come hanno fatto loro è chiaramente una mossa per guadagnare e basta, devo essere sincero? Activision fa cose solo per il guadagno, non ha minimamente passione nel sviluppare un videogame, tutto si basa sul guadagno... non mi meraviglio se questo CoD ora avrà migliaia di DLC e microtransazioni a go go, trasformando il gioco in un puro mangia soldi per polli.

Per PUBG io ho la One ma siccome uso più PS4 per esclusive e multipiattaforma faccio li l'abbonamento, e su One fare l'abbonamento per giocare solo per un gioco o qualche volta che mi faccio una partitina ad Horizon oppure a Halo o altre esclusive non penso che sia molto vantaggioso... Rischierei di mettere un abbonamento di 3 mesi e perderlo... Solo per questo aspetto o meglio spero che esce anche per PS4.

Modificata da Kr4t0s 94, 22 May 2018 - 12:27 PM.


#9
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io prima di sparare certe affermazioni aspetterei di vedere l'impatto sulla community, comunque con una dichiarazione simile traspare grande sicurezza sul loro prodotto, aspettiamo sono proprio curioso!

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Sono glu utenti a decidere.. Prima fate usciee il prodotto poi si vede.

#11
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Ma solo a me non vanno giù i battle royale ? XD


#12
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Innovarlo va bene, ma trasformare un gioco di punto in bianco come hanno fatto loro è chiaramente una mossa per guadagnare e basta, devo essere sincero? Activision fa cose solo per il guadagno, non ha minimamente passione nel sviluppare un videogame, tutto si basa sul guadagno... non mi meraviglio se questo CoD ora avrà migliaia di DLC e microtransazioni a go go, trasformando il gioco in un puro mangia soldi per polli.

Per PUBG io ho la One ma siccome uso più PS4 per esclusive e multipiattaforma faccio li l'abbonamento, e su One fare l'abbonamento per giocare solo per un gioco o qualche volta che mi faccio una partitina ad Horizon oppure a Halo o altre esclusive non penso che sia molto vantaggioso... Rischierei di mettere un abbonamento di 3 mesi e perderlo... Solo per questo aspetto o meglio spero che esce anche per PS4.

Beh non è che l'hanno "trasformato". È semplicemente una modalità in più in mezzo alle altre

#13
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
Non è che ci voglia chissà cosa per essere > a Pubg eh ( ci gioco)

#14
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

boh a me sembra il minimo.

Tecnicamente pugb è ridicolo.

 

Sarà il primo Battle royal fatto da un tripla AAA, tra l'altro per questo hanno tagliato anche la modalità campagna.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo