Vai al contenuto

Agents of S.H.I.E.L.D.: recensione della quinta stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
Agents of S.H.I.E.L.D.: recensione della quinta stagione
Tornano le avventure dell'agente Coulson e dello S.H.I.E.L.D. in situazioni sempre pił disperate e apocalittiche, con un tocco di spazio in pił.
..
Leggi l'articolo completo: Agents of S.H.I.E.L.D.: recensione della quinta stagione



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

"Chapeau."

:gad2:

 

A giudicare dal finale credevano davvero che non avrebbero ottenuto nessun rinnovo, non a caso non c'è nemmeno nessun rimando a plot futuro. Concordo con il fatto che tutto sommato è stata una tra le stagioni meglio gestite.



#3
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
La quarta stagione secondo me è stata gestita meglio...e la mancanza di collegamenti con i film (in questo caso con un bestione come Thanos) non mi ha entusiasmato....
Spoiler


#4
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

La quarta stagione secondo me è stata gestita meglio...e la mancanza di collegamenti con i film (in questo caso con un bestione come Thanos) non mi ha entusiasmato....

Spoiler

Il problema della quarta è stato aver inserito piuttosto superficialmente un personaggio come ghost rider ed è troppo spezzettata. La quinta, invece, è di gran lunga più coesa, per questo ritengo migliore la sua gestione. Però si, il" collegamento" ai film stavolta è stato proprio una cosa messa li per fare da contentino, un po' triste come cosa.

#5
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Il problema della quarta è stato aver inserito piuttosto superficialmente un personaggio come ghost rider ed è troppo spezzettata. La quinta, invece, è di gran lunga più coesa, per questo ritengo migliore la sua gestione. Però si, il" collegamento" ai film stavolta è stato proprio una cosa messa li per fare da contentino, un po' triste come cosa.

Più che altro per la portata stessa sia del film che dell'evento che rappresenta....forse è un mio modo di vedere le cose, ma credo che molti di noi si aspettassero un collegamento più convincente (non dico dei cameo di Fury o robe simili.....ma cavoli....THANOS STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!)

#6
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Più che altro per la portata stessa sia del film che dell'evento che rappresenta....forse è un mio modo di vedere le cose, ma credo che molti di noi si aspettassero un collegamento più convincente (non dico dei cameo di Fury o robe simili.....ma cavoli....THANOS STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!)

Questo è assolutamente vero, potevano giocarsela in maniera molto più intelligente...sfortunatamente la serie ha preso proprio un'altra direzione, che è buona, ma non è sempre in linea con ciò che Agents of shield doveva essere in origine. Perdona la ripetizione, ma è davvero ancora l'ennesima prova che la fase di creazione del telefilm sia stata un disastro.

#7
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Bella Stagione davvero, forse la migliore in assoluto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo