Vai al contenuto

Un giocatore è stato bannato dal PSN per aver detto (mentendo) che il padre lavora in Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
"Mio papà lavora alla Sony/Nintendo/Microsoft"... quante volte abbiamo sentito pronunciare questa frase? Tante, tantissime, probabilmente si tratta di una delle bugie più diffuse per impressionare qualcuno online (con scarso successo, di solito): recentemente però un ragazzo ha utilizzato questo meme su Fortnite per PS4 ed è stato bannato dal PSN...
Leggi la news completa: Un giocatore è stato bannato dal PSN per aver detto (mentendo) che il padre lavora in Sony


#2
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
"Jalalie non potrà dunque più accedere al suo account e la console è stata bannata a vita dal PlayStation Store e da tutti i servizi di Sony Interactive Entertainment" non pensavo fosse possibile...

#3
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Immagine inserita

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
La può usare solo offline allora?

#5
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Chi di Ban ferisce di ban perisce :smile-25:

#6
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che jolly!!! XD

Modificata da SalvaLogan182, 22 May 2018 - 08:53 AM.


#7
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
brava sony :sisi:

#8
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Nonostante la frase mi sembri di una tale sciocchezza penso che il ban dell'account ci stava ma non permanentemente, so di gente che offende pesantemente e si vede l'account soltanto sospeso questo invece l'ha sparata un po' grossa e adesso nada, anche se non mi è chiaro se le "varie" segnalazioni ad Epic sono state fatte dalla stessa persona oppure da vari utenti. In quest'ultimo caso il permaban ha senso.
Una cosa però che veramente non capisco è il ban della console....La cosa mi fa pensare che forse il ragazzo veramente era un cheater perché se non lo fosse troverei le misure di Sony in questo particolare caso esagerate.

#9
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Se uno invece dicesse ''my dad works at everyeye.it'' cosa succede? Scopriamolo :smile-01:

Spoiler

Modificata da GiocatoreMancino, 22 May 2018 - 08:58 AM.


#10
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

"Jalalie non potrà dunque più accedere al suo account e la console è stata bannata a vita dal PlayStation Store e da tutti i servizi di Sony Interactive Entertainment" non pensavo fosse possibile...

Il ban della console è possibile dai tempi dalla ps3.

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Se uno invece dicesse ''my dad works at everyeye.it'' cosa succede? Scopriamolo :smile-01:

Spoiler


Secondo me ti arriva il Fossa in bikini a casa..

#12
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Se uno invece dicesse ''my dad works at everyeye.it'' cosa succede? :smile-01:

Spoiler


:ban: :ban2: XD

#13
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Se uno invece dicesse ''my dad works at everyeye.it'' cosa succede? Scopriamolo :smile-01:

Spoiler


Secondo me ti arriva il Fossa in bikini a casa..


... E poi arriva il Bruni nascosto dentro una torta, con il cappello con la frutta in testa...
:smile-15: :smile-23: :smile-25:
:snape: :asd:

Modificata da Alessandro G, 22 May 2018 - 09:33 AM.


#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Nonostante la frase mi sembri di una tale sciocchezza penso che il ban dell'account ci stava ma non permanentemente, so di gente che offende pesantemente e si vede l'account soltanto sospeso questo invece l'ha sparata un po' grossa e adesso nada, anche se non mi è chiaro se le "varie" segnalazioni ad Epic sono state fatte dalla stessa persona oppure da vari utenti. In quest'ultimo caso il permaban ha senso.
Una cosa però che veramente non capisco è il ban della console....La cosa mi fa pensare che forse il ragazzo veramente era un cheater perché se non lo fosse troverei le misure di Sony in questo particolare caso esagerate.

 

Concordo. A meno che non fosse davvero un cheater della peggior specie, bastava una settimana e il suddetto tipo avrebbe imparato la lezione. Alla fine si trattava probabilmente di un ragazzino.



#15
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Che esagerazione, era solo un moccioso che voleva vantarsi..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo