Vai al contenuto

Microsoft porterà il software aziendale SharePoint anche nei visori per la mixed reality


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38564
Continua l'impegno messo da Microsoft nel migliorare ed espandere SharePoint, il suo software dedicato agli ambienti lavorativi usato per gestire i documenti interni e per creare reti aziendali private: verrà reso compatibile con i visori per la realtà aumentata e per la mixed reality...
Leggi la news completa: Microsoft porterà il software aziendale SharePoint anche nei visori per la mixed reality


#2
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
lo so che voi da videogiocatori pensate che Microsoft sia solo il flop di xbox one...che poi sto flop io non l ho visto, fatto sta che a livello professionale è l azienda N°1

#3
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

lo so che voi da videogiocatori pensate che Microsoft sia solo il flop di xbox one...che poi sto flop io non l ho visto, fatto sta che a livello professionale è l azienda N°1

Cosa a che vedere con la notizia?
Comunque talmente n.1 che ha da poco rilasciato un aggiornamento buggato per windows 10, che ha scombussolato il pc di una marea di persone, il mio in primis, costringendomi a fare mille giri per entrare in modalità provvisoria, senza riuscirci, e non facendomi più entrare nel desktop. E adesso sto aspettando di trovare una soluzione, che non sia formattare.
Però non ne parla nessuno, no? Meglio perdere tempo su internet a difendere l'azienda del cuore.

#4
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Cosa a che vedere con la notizia?
Comunque talmente n.1 che ha da poco rilasciato un aggiornamento buggato per windows 10, che ha scombussolato il pc di una marea di persone, il mio in primis, costringendomi a fare mille giri per entrare in modalità provvisoria, senza riuscirci, e non facendomi più entrare nel desktop. E adesso sto aspettando di trovare una soluzione, che non sia formattare.
Però non ne parla nessuno, no? Meglio perdere tempo su internet a difendere l'azienda del cuore.

ho chiamato personalmente Microsoft per segnalare alcuni bug nell'april update .. e gia sono corsi ai ripari

#5
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

ho chiamato personalmente Microsoft per segnalare alcuni bug nell'april update .. e gia sono corsi ai ripari

L'unica opzione che mi è rimasta è formattare, per cui possono correre a tutti i ripari che vogliono.
Ringraziali da parte mia, e sopratutto ringraziali per avermi fatto perdere lavoro su lavoro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo