Vai al contenuto

Pokemon Switch: nuovi rumor puntano sui Pokemon della prima generazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

Quoto, anche se purtroppo ho il sospetto che ci accontenteranno a metà.

In cosa non concordi?

#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Entrambe le gen non mi sono piaciute infatti ho preferito i remake di rubino e zaffiro(ma mooolto di più.). Io ho giocato solo a Sole e luna e gli ho trovati più semplici di X e Y, La storia dei varchi e delle ultra creature era interessante ma non è stata gestita bene.
Inoltre i pokemon non mi sono proprio piaciuti


Tantissimo hype per questo gioco Pokémon ma temo che certe cose non cambieranno mai

Io ORAS l'ho trovato scialbissimo XD Non solo non aggiungeva nuove aree come nei remake precedenti, ma nemmeno includeva il Parco Lotta ed altra roba da Smeraldo. Poi hanno sminchiato le Gare Pokémon cambiando di nuovo le proprietà di tutte le mosse. Semplificazioni orrende come gli ufficiali del Team Magma/idro con un solo pokémon, la Zona Safari dove catturi i pokémon come in qualunque altra area, nella Torre dei Cieli hanno levato il pavimento pericolante da superare con movimenti precisi della bici...
Addirittura sul versante grafico ci sono dei pezzi dove si è andati indietro rispetto al gba e non sto scherzando :asd:



#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

Io ORAS l'ho trovato scialbissimo XD Non solo non aggiungeva nuove aree come nei remake precedenti, ma nemmeno includeva il Parco Lotta ed altra roba da Smeraldo. Poi hanno sminchiato le Gare Pokémon cambiando di nuovo le proprietà di tutte le mosse. Semplificazioni orrende come gli ufficiali del Team Magma/idro con un solo pokémon, la Zona Safari dove catturi i pokémon come in qualunque altra area, nella Torre dei Cieli hanno levato il pavimento pericolante da superare con movimenti precisi della bici...
Addirittura sul versante grafico ci sono dei pezzi dove si è andati indietro rispetto al gba e non sto scherzando :asd:

è un Remake dove io non mi aspettavo niente mentre con i titoli main qualcosa in più lo pretendo . Sole e Luna x e y sono mediocri soprattutto quest'ultimi. Dalla trama alla semplicità, sei guidato con la manina :smile-34:

#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

In cosa non concordi?

Per quanto abbia giocato con piacere a Rubino Omega concordo con Black Zeta che hanno fatto un compitino con lui, mentre trovo Sole e Luna (almeno il primo perché possiedo quella versione) un passo avanti rispetto a X e Y che non erano questo granché.

Sui Pokémon brutti non discuto perché lì è una questione di gusti personali e dunque ci può stare, posso passarci sopra.

#35
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Io ORAS l'ho trovato scialbissimo XD Non solo non aggiungeva nuove aree come nei remake precedenti, ma nemmeno includeva il Parco Lotta ed altra roba da Smeraldo. Poi hanno sminchiato le Gare Pokémon cambiando di nuovo le proprietà di tutte le mosse. Semplificazioni orrende come gli ufficiali del Team Magma/idro con un solo pokémon, la Zona Safari dove catturi i pokémon come in qualunque altra area, nella Torre dei Cieli hanno levato il pavimento pericolante da superare con movimenti precisi della bici...
Addirittura sul versante grafico ci sono dei pezzi dove si è andati indietro rispetto al gba e non sto scherzando :asd:

this
ORAS con HGSS non c'han proprio nulla da spartire

#36
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

Per quanto abbia giocato con piacere a Rubino Omega concordo con Black Zeta che hanno fatto un compitino con lui, mentre trovo Sole e Luna (almeno il primo perché possiedo quella versione) un passo avanti rispetto a X e Y che non erano questo granché.

Sui Pokémon brutti non discuto perché lì è una questione di gusti personali e dunque ci può stare, posso passarci sopra.

Capisci però che uno è un remake di un gioco uscito qualche anno fa e che deve mantenere le stesse peculiarità mentre gli altri sono titoli nuovi che al posto di andare avanti tornano indietro? Benissimo il pokepassaggio, ottima trovata e comodissimo ma l ipervolo? Poi non voglio essere ripetitivo e dire le stesse cose

HGSS assolutamente d'accordo :smile-07:

#37
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

this
ORAS con HGSS non c'han proprio nulla da spartire

Ma anche con FRLG per quel che mi riguarda. Il Settipelago alla fine era una aggiunta divertente, considerando che gli ultimi giochi tendono a eliminare quasi del tutto il post-game oggi sarebbe oro.

Che aveva di paragonabile ORAS, le isolette random raggiungibili con l'Ipervolo? :asd:


Modificata da Black Zeta, 24 May 2018 - 02:45 PM.


#38
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma anche con FRLG per quel che mi riguarda. Il Settipelago alla fine era una aggiunta divertente, considerando che gli ultimi giochi tendono a eliminare quasi del tutto il post-game oggi sarebbe oro.

Che aveva di paragonabile ORAS, le isolette random raggiungibili con l'Ipervolo? :asd:

Diciamo che con l'episodio delta mi ci pulisco il chiulo se per mettermi una roba di 1 oretta mi levi tutto il parco lotta etc :|




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo