Vai al contenuto

Pokemon Switch: nuovi rumor puntano sui Pokemon della prima generazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Continuano ad avvicendarsi sempre piů rumor riguardo il nuovo Pokemon per Nintendo Switch in sviluppo presso Game Freak. Le ultimissime voci di corridoio parlano di un ritorno dei Pokemon della prima generazione...
Leggi la news completa: Pokemon Switch: nuovi rumor puntano sui Pokemon della prima generazione


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Real leaks il primo aprile affermava che Rosso e Blu avrebbero avuto un ruolo nella storia, ergo se noi interpreteremo un nuovo allenatore come possono essere dei Remake?!
Altra questione, a certe domande risponde “ ?per quel che ne so”? oppure ?”credo di no? “ per uno che ha tutte queste info è piuttosto strano.

Modificata da fabiopazzo2, 21 May 2018 - 08:32 PM.


#3
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Il gironalista di NintenDaan disse che non era propriamente un remake.

 

Se è vero che non impersoneremo Rosso/Blu, ma questi saranno inseriti in modo nuovo nella trama, potrebbe dire che sarà un titolo in cui ripercorreremo le fasi iniziali della saga in una nuova Kanto (magari 20 anni dopo).

 

Io amo la regione di Kanto e mi va bene anche i soli 151 Pokémon iniziali, spero tuttavia ci sia una coerenza con la trama e l'universo che hanno costruito negli anni con i vari capitoli; ossia:

 

- Citazioni a eventi accaduti nei precedenti capitoli e menzione delle altre regioni conosciute.

- Menzione degli altri Pokémon conosciuti.

- Magari qualche personaggio cameo da altre regioni.

- Mi piacerebbe ritornasse il Settipelago in un post-game...



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Real leaks il primo aprile affermava che Rosso e Blu avrebbero avuto un ruolo nella storia, ergo se noi interpreteremo un nuovo allenatore come possono essere dei Remake?!
Altra questione, a certe domande risponde “Per quel che ne so?” oppure "Credo di no? “ per uno che ha tutte queste info è piuttosto strano.

Forse dice cose vere e false per non farsi scoprire da Nintendo, possiamo solo aspettare l'annuncio per vedere su cosa ha ragione e cosa no.

 

Il gironalista di NintenDaan disse che non era propriamente un remake.

 

Se è vero che non impersoneremo Rosso/Blu, ma questi saranno inseriti in modo nuovo nella trama, potrebbe dire che sarà un titolo in cui ripercorreremo le fasi iniziali della saga in una nuova Kanto (magari 20 anni dopo).

 

Io amo la regione di Kanto e mi va bene anche i soli 151 Pokémon iniziali, spero tuttavia ci sia una coerenza con la trama e l'universo che hanno costruito negli anni con i vari capitoli; ossia:

 

- Citazioni a eventi accaduti nei precedenti capitoli e menzione delle altre regioni conosciute.

- Menzione degli altri Pokémon conosciuti.

- Magari qualche personaggio cameo da altre regioni.

- Mi piacerebbe ritornasse il Settipelago in un post-game...

Il problema della prima generazione è che è troppo sbilanciata (per dire: ci sono solo le catene evolutive rispettivamente del tipo spettro e del tipo drago), l'unica alternativa sarebbe appunto mettere nuovi esemplari ripescando da quelli che non ce l'hanno fatta nella prima versione del gioco.

Per il resto appoggio le tue idee.



#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Il gironalista di NintenDaan disse che non era propriamente un remake.
 
Se è vero che non impersoneremo Rosso/Blu, ma questi saranno inseriti in modo nuovo nella trama, potrebbe dire che sarà un titolo in cui ripercorreremo le fasi iniziali della saga in una nuova Kanto (magari 20 anni dopo).
 
Io amo la regione di Kanto e mi va bene anche i soli 151 Pokémon iniziali, spero tuttavia ci sia una coerenza con la trama e l'universo che hanno costruito negli anni con i vari capitoli; ossia:
 
- Citazioni a eventi accaduti nei precedenti capitoli e menzione delle altre regioni conosciute.
- Menzione degli altri Pokémon conosciuti.
- Magari qualche personaggio cameo da altre regioni.
- Mi piacerebbe ritornasse il Settipelago in un post-game...

Le cose più importanti per me sono
Trama che può essere semplice ma ben narrata
Esplorazione ,ormai persa nei giochi pokemon
Difficoltà aumentata e/o settabile
Post Game corposo

:)

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Le cose più importanti per me sono
Trama che può essere semplice ma ben narrata
Esplorazione ,ormai persa nei giochi pokemon
Difficoltà aumentata e/o settabile
Post Game corposo

:)

Quoto duro :sisi:


Modificata da Matte44, 21 May 2018 - 08:47 PM.


#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Vi dirò.. Io mi aspettavo un Pokemon più maturo con tutte ultracreature.
Una specie di nuovo epilogo...ma forse quello lo metteranno come spin off per tastare il terreno e vedere come sarà l'andazzo.

#8
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Vi dirò.. Io mi aspettavo un Pokemon più maturo con tutte ultracreature.
Una specie di nuovo epilogo...ma forse quello lo metteranno come spin off per tastare il terreno e vedere come sarà l'andazzo.

Un rumor diceva che le ultrecrature dovevano esserci nel nuovo capitolo ma poi le hanno inserite nella settima generazione, quindi chissà se non le riproporranno in futuro.



#9
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Vi dirò.. Io mi aspettavo un Pokemon più maturo con tutte ultracreature.
Una specie di nuovo epilogo...ma forse quello lo metteranno come spin off per tastare il terreno e v

edere come sarà l'andazzo.


Non lo so ... se non riescono a gestire la storia di Sole e luna figuriamoci una sorta di remake di giallo con pure le UC

#10
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Vi dirò.. Io mi aspettavo un Pokemon più maturo con tutte ultracreature.
Una specie di nuovo epilogo...ma forse quello lo metteranno come spin off per tastare il terreno e vedere come sarà l'andazzo.


L'andazzo deve andare per forza. Non possono certo tornarsene su 3DS se su Switch non sanno lavorare. L'altra opzione sarebbe solo buttare giu GF e ricostruirla dalle base, con dei programmatori almeno decenti, dato che quelli degli ultimi 4 giochi non riescono a programmare oltre una prortatile di 10 anni fa

#11
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Il problema della prima generazione è che è troppo sbilanciata (per dire: ci sono solo le catene evolutive rispettivamente del tipo spettro e del tipo drago), l'unica alternativa sarebbe appunto mettere nuovi esemplari ripescando da quelli che non ce l'hanno fatta nella prima versione del gioco.
Per il resto appoggio le tue idee.

Sì, ma non ci contare troppo su questi pokémon scartati. Dovrebbero essere 39 in tutto, non abbastanza per ribilanciare la prima generazione.

#12
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sì, ma non ci contare troppo su questi pokémon scartati. Dovrebbero essere 39 in tutto, non abbastanza per ribilanciare la prima generazione.

Accidenti, allora devono per forza inserire qualche altra specie proveniente dalle altre regioni, altrimenti non vedo alternative.



#13
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
800 Pokémon “versione kanto” :'D
A parte gli scherzi... se non li mettono tutti come continuano col competitivo che si è creato nelle passate generazioni? O fanno un gioco completamente nuovo e allora ok ripartire daccapo, ma quindi dovremo portarci ultra sole luna ancora per parecchio

#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

800 Pokémon “versione kanto” :'D
A parte gli scherzi... se non li mettono tutti come continuano col competitivo che si è creato nelle passate generazioni? O fanno un gioco completamente nuovo e allora ok ripartire daccapo, ma quindi dovremo portarci ultra sole luna ancora per parecchio

 

 

Questo menare sul competitivo ha poco senso , come dissi se vi guardate l'ultimo mondiale a parte 2 persone tutti avevano gli stessi team praticamente :asd:



#15
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Questo menare sul competitivo ha poco senso , come dissi se vi guardate l'ultimo mondiale a parte 2 persone tutti avevano gli stessi team praticamente :asd:

e ci sono 800 pokemon, pensa se ce ne fossero 150 (senza acciaio buio e folletto)... significa che praticamente avranno tutti in squadra dragonite chansey snorlax e uno sweeper random... boh forse cloyster (altrimenti non vedo come fermare gli altri dragonite presenti nel 100% delle altre squadre)

la mia speranza è che non uccidano il competitivo esistente (fuori dal mondiale è divertente anche provare squadre coi pokemon e strategie più insolite, quindi quello che scrivi è parzialmente vero). Se facessero un reboot da 0 con i 151 pokemon dovrebbero continuare in parallelo la serie finché il reboot non arriverebbe a comprenderli tutti, in modo che un giocatore può andare avanti sia col pvp come ha sempre fatto che con la nuova storyline... azzerare tutto mi sembrerebbe improponibile dopo 20 anni di breeding e studi vari di mosse/tipi/strategie per ora trovarsi a combattere con 4 pokemon e niente di più




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo