Vai al contenuto

Dragon Ball Legends č ora disponibile su Android, a giugno arriverą su iPhone e iPad

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Quest'oggi Bandai Namco Entertainment ha pubblicato Dragon Ball Legends su dispositivi mobili con sistema operativo Android. Gli utenti in possesso di iPhone e iPad dovranno invece pazientare fino al 14 giugno...
Leggi la news completa: Dragon Ball Legends č ora disponibile su Android, a giugno arriverą su iPhone e iPad


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Stasera ci faccio su un pensierino!!!

#3
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
ci sto gia giocando da qualche ora..di per sè è anche carino soprattutto la grafica..ma abbastanza ripetitivo..e come in dokkan battle le "evocazioni" rifilano sempre carte mediocri..

#4
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

ci sto gia giocando da qualche ora..di per sè è anche carino soprattutto la grafica..ma abbastanza ripetitivo..e come in dokkan battle le "evocazioni" rifilano sempre carte mediocri..

 

Beh ormai è cosi con tutti i giochi su android. Ho iniziato anche io a giocarci e c'è già gente piena di guerrieri ultra rari dopo 1 giorno dai...vuol dire solo che hanno shoppato come animali :D BAH...



#5
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949

Beh ormai è cosi con tutti i giochi su android. Ho iniziato anche io a giocarci e c'è già gente piena di guerrieri ultra rari dopo 1 giorno dai...vuol dire solo che hanno shoppato come animali :D BAH...

hehe è proprio come dici..guarda per curiosità mi ero fissato di trovare il goku super saiyan nelle summon..ho visto che qualcuno lo aveva già.. ho fatto fuori 2000 cristalli per 2 summon da 10 carte..e nada.. ho disistallato il gioco e rimesso 5 volte rifacendo la stessa procedura ..e non è mai uscito..alla fine mi son arreso e mi son tenuto le mie XD

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma il gioco consiste solo nel tappare le carte a schermo?



#7
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma il gioco consiste solo nel tappare le carte a schermo?

 

Beh no,devi anche muoverlo il pg su schermo,in avanti indietro o destra sinistra per schivare. E' un po riduttivo il modo in cui lo descrivi :D

 

Poi c'è tutta la parte potenziamento dei personaggi,equipaggiamento ecc...



#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

Beh no,devi anche muoverlo il pg su schermo,in avanti indietro o destra sinistra per schivare. E' un po riduttivo il modo in cui lo descrivi :D

 

Poi c'è tutta la parte potenziamento dei personaggi,equipaggiamento ecc...

 

Si intendevo il fulcro del gioco, mi aspettavo qualcosa di più onestamente, alla fine è tutta una questione di potenza del personaggio e tappaggio delle carte, ho fatto diversi pull e mi sono usciti pochi personaggi buoni, ci gioco ancora qualche giorno e se non mi convince lo disinstallo... comunque graficamente è molto bello.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo