Vai al contenuto

Magic The Gathering Arena: il ritorno del TCG fantasy pił amato di sempre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Magic The Gathering Arena: il ritorno del TCG fantasy pił amato di sempre
Wizards of the Coast si appresta a lanciare Magic The Gathering Arena su PC: lo abbiamo provato, siete pronti per tornare a "sbustare"?
..
Leggi l'articolo completo: Magic The Gathering Arena: il ritorno del TCG fantasy pił amato di sempre



#2
Gabriele Frosali

Gabriele Frosali
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Ci sto giocando da diverso tempo ormai. Sono nel Tier oro uno e non ho mai speso un centesimo. Va detto che in fase pregressa di test, regalavano delle buste con le quali ho avuto un boost interessante. Ma se uno vuole iniziare a scalare il rank lo può tranquillamente fare creandosi e perfezionandosi almeno un mazzo. Io ho un mazzo dinosauro che, al netto di qualche sconfitta contro alcuni match up difficili, mi sta dando soddisfazioni. Consiglio, quando avete un buon mazzo, di fare l'arena col vostro mazzo. Costa 1000 entrare e, dopo 7 vittorie o 3 sconfitte, prendete ricompense in base a quante vittorie avete ottenuto. Anche con 0 vittorie però otterrete una busta, cosa che rende l'esborso un sacrificio più che accettabile.

#3
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sto giocando da diverso tempo ormai. Sono nel Tier oro uno e non ho mai speso un centesimo. Va detto che in fase pregressa di test, regalavano delle buste con le quali ho avuto un boost interessante. Ma se uno vuole iniziare a scalare il rank lo può tranquillamente fare creandosi e perfezionandosi almeno un mazzo. Io ho un mazzo dinosauro che, al netto di qualche sconfitta contro alcuni match up difficili, mi sta dando soddisfazioni. Consiglio, quando avete un buon mazzo, di fare l'arena col vostro mazzo. Costa 1000 entrare e, dopo 7 vittorie o 3 sconfitte, prendete ricompense in base a quante vittorie avete ottenuto. Anche con 0 vittorie però otterrete una busta, cosa che rende l'esborso un sacrificio più che accettabile.

Quoto, il problema non è tanto ottenere carte quanto capire che tipo di mazzo si vuole giocare e agire di conseguenza, il resto è puro collezionismo.
A me sembra bilanciato bene, ma mancando (per ora) di un tutorial è un gioco davvero ostico per chi non ha mai giocato a Magic prima.

Modificata da Rei978, 21 May 2018 - 03:41 PM.


#4
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 917
Domanda per l'autore dell'articolo: ci sono speranze che giunga anche su consolle (magari con un apprezzatissimo cross-play con PC)?


#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Domanda per l'autore dell'articolo: ci sono speranze che giunga anche su consolle (magari con un apprezzatissimo cross-play con PC)?

 

 

Per ora nulla.

Le versioni previste sono solo quelle PC (incluso Steam), iOS e Android che avranno comunque il cross-play.



#6
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 917

Per ora nulla.
Le versioni previste sono solo quelle PC (incluso Steam), iOS e Android che avranno comunque il cross-play.


Grazie!

#7
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

ottimo articolo Habardeen, solo un appunto.
Scrivi che si possono ottenere 3 pacchetti al giorno, con le quindici vittorie, ma la relativa "quest" è in realtà settimanale, no?
O almeno, ho iniziato a giocare circa 3 settimane fa e ho visto che dopo i 3 pack il countdown si resetta non di 24 ore ma di circa 5 giorni...

 

 

Hai ragione.

Grazie per aver segnalato la svista.

Adesso si corregge.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo